LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 7 al 13 dicembre

|


EU Network

Siete alla ricerca di lavoro? Date un’occhiate alle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Questo lunedì abbiamo opportunità che prevedono fino a £70,000 annui di stipendio per gli esperti di vendite, ma anche interessanti proposte di stage nel servizio clienti, nel turismo e per lavori da cameriere e tata. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Customer Technical Support Intern – London

Agenzia: Euro London Appointment-  settore: servizio al cliente

Livello: tirocinante

Salario: £800-900 al mese

Tipo di contratto: stage di 6 mesi

Requisiti: essere studente di un corso di laurea o master in una disciplina tecnica, idealmente Reti e Telecomunicazioni, Reti, Informatica, Ingegneria Informatica, Digital Media Technology o simili, con conoscenze o forte interesse nei media online e video (vantaggio significativo, ma non essenziale); forte desiderio di vivere un ruolo di supporto tecnico rivolto ai clienti; forte background tecnologico con una conoscenza completa del PC (Mac è vantaggiosa) e delle applicazioni di rete, inclusa la conoscenza di problemi di compatibilità del browser; ottime capacità di comunicazione e un forte desiderio di supportare i clienti; comprovate capacità analitiche e di problem solving; comprensione delle tecnologie di Internet tra cui browser, networking, firewall e proxy server; conoscenza delle tecnologie web-based, tra cui HTML, XML, FTP, JavaScript e Adobe Flash è utile ma non essenziale; capacità di apprendere nuove competenze e raccogliere nuove tecnologie rapidamente; capacità di lavorare in modo indipendente e prendere l’iniziativa, così come saper far parte di una squadra; dimostrabili capacità multi-tasking in un ambiente dinamico; esperienza di applicazioni di editing / codifica video sarebbe vantaggiosa; multilingue, fluidità (in espressione scritta e verbale) in francese, spagnolo, italiano o tedesco.

Principali Responsabilità: ricercare, indagare e risolvere i problemi tecnici dei clienti derivanti dal loro uso di soluzioni video online e cloud; apprendere le nuove tecnologie Cloud Video e tecnologie web; coinvolto nel documentare problemi e contribuire alla risoluzione di futuri incidenti; risolvere i problemi tecnici e fornire la risoluzione tempestiva di incidenti ai clienti internazionali; risolvere i problemi insieme a un team internazionale di medie dimensioni di supporto tecnico di ingegneri (TSE) e Senior TSE.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.multilingualvacancies.com/job/535287/customer-technical-support-intern-stage-support-technique/

2. Full Time Live Out Spanish, French or Italian Speaking Nanny – West Dulwich (London)

Agenzia: LittleOnes – settore: babysitteraggio

Livello: con esperienza

Salario: £11 netti all’ora

Contratto: non specificato, full-time (lun.-giov. 7.30am-7.30pm)

Requisiti: 3 anni d’esperienza in posizione simile; in grado di parlare italiano, francese o spagnolo, ma anche con buona conoscenza dell’inglese.

Principali Responsabilità: occuparsi di 3 bambini: prenderli a scuola, portarli e organizzare attività pomeridiane, aiutarli con i compiti, preparari i pasti, ordinare le stanze quando necessario; occuparsi del cane quando i bimbi sono a scuola.

3. Operations Executive (Italian Speaker) – London

Agenzia: Jayne Pierce Turism Recruitment  – settore: agenzia di viaggio

Livello: con esperienza

Salario: £21k-25k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 02 gennaio 2016

Requisiti: ottima conoscenza del Regno Unito come destinazione; capacità di ricerca di eventi, incentivi e conoscenza del mercato congressuale; essere un team player; avere una comprovata esperienza nella preparazione di preventivi e di viaggi di gruppo; ottima conoscenza della lingua inglese e italiana è essenziale e parlare una terza lingua sarà un enorme vantaggio.

Principali Responsabilità: produrre preventivi competitivi per le richieste di viaggi di gruppo dei clienti; costruire e mantenere forti relazioni di lavoro con clienti e fornitori al fine di garantire il regolare svolgimento delle visite e per garantire le tariffe più competitive; mantenere e aggiornare i registri interni e garantire che le fatture siano inviate in tempo e che i clienti paghino per i loro tour prima del viaggio; assicurare che tutte le offerte vengano inviate nel formato standard dell’azienda e che siano soddisfatti tutti i compiti amministrativi, su richiesta dei responsabili.

4. Electrical Centre/ Show Room Manager (Italian Speaker)  –   City (London)

Agenzia: Reed global – settore: vendite, marketing, organizzazione d’eventi

Livello: con esperienza

Salario: £50k-70k annui

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: inglese fluente più idealmente francese o spagnolo o italiano o tedesco; da 3 a 5 anni di esperienza nella pianificazione di eventi e/o gestione show room; comprovata esperienza nelle comunicazioni di marketing e/o in ruolo di vendite al dettaglio e/o showroom; altamente organizzato e orientato al dettagli con una dimostrata capacità di destreggiarsi con successo in progetti multipli; saper parlare in pubblico e/o avere esperienza di coordinamento di eventi; capacità di presentazione eccellenti con la capacità di imparare rapidamente e di comunicare conoscenze tecniche; ottime capacità di comunicazione verbale e scritta; gusto dimostrato per il design è un plus.

Principali Responsabilità: gestire giorno per giorno le operazioni dello show room e centro di formazione a Londra; gestire la formazione, il calendario del centro show room residenziale e commerciale, coordinare le visite dei clienti, seguire gli eventi speciali per il centro, monitoraggio dei risultati in salesforce.com; aumentare le vendite per il centro; fornire tour per VIP e ospiti speciali del team di leadership; sorvegliare i nuovi servizi e i miglioramenti; lavorare a stretto contatto con i venditori locali per dare un seguito alle nuove opportunità progettuali che sono stati generate dal centro; lavorare a stretto contatto con i leader di tutti i centri di vendita e marketing per implementare un processo standardizzato; coordinarsi con le Pubbliche relazioni e il team di social media; gestire il bilancio per il centro.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.reedglobal.com/en_GB/web/reedgb/jobs/search/-/Jobseeker/job/608576

5. Experienced Waiting Staff  – West End (London)

Datore: DeMartino Italian restaurant – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: 2 anni di esperienza come cameriere; conoscenza dell’inglese e dell’italiano; aver lavorato in ristorante italiano; personalità energica, frizzante, onesta e amichevole; capacità di lavorare in una team italiano; genuino interesse nel settore della ristorazione; passione per il cibo e il vino.

Principali Responsabilità: attività di cameriere.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/cmp/Italian-Restaurant/jobs/Experienced-Waiting-Staff-82b06c9640657820?sjdu=QwrRXKrqZ3CNX5W-O9jEvWT8_FtkutIG70gn-_EgrFX_hB8WQQPgdHC4SWvFd04eDbKDOMxchGbar-J_u0z1KU4sxmY3SfRD6DRwdAj3hV4

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0