LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 7 al 13 marzo

|


EU Network

Nuova settimana, nuovi lavori nella capitale britannica. Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, ci sono opportunità per chef, camerieri, addetti al customer service, insegnanti d’italiano e segretarie. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waiting and Bar Staff- Hammersmith (West London)

Agenzia: Omni Recruitment Service Ltd – settore: ristorazione

Livello: entry level

Salario: £6.70-8 all’ora

Tipo di contratto: a tempo pieno o part-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere come presentarsi bene ai clienti, capire e parlare un po’ inglese. Esperienza pregressa non è necessaria in quanto il training verrà fatto sul luogo di lavoro.

Principali Responsabilità: si tratta di posizioni per camerieri e personale del bar in vari hotel 5 stelle. Le persone scelte potranno decidere se lavorare part-time o full-time, ma anche l’hotel in cui preferiscono lavorare.

Per maggiori info e candidarsi: http://theitaliancommunity.co.uk/bacheca/jobs/view/waiting-and-bar-staff-needed-london-6-70-8-00-2/

2. Italian Outbound Customer Service Advisor –  West London

Datore: Sitel UK  – settore: servizio al cliente

Livello: con esperienza

Salario: £9 all’ora + incentivi

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare italiano fluentemente, essere capace di costruire e mantenere buone relazioni con i clienti, saper interagire con loro al telefono o per email e avere esperienza di lavoro nel settore B2B.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà contattare telefonicamente i clienti e gestire i loro conti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.toplanguagejobs.com/job/6422232/Italian-Outbound-Customer-Service-Advisor

3. Breakfast Chef- London

Datore: Gino D’Acampo My Restaurant – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8.20k all’ora

Tipo di contratto: non specificato (lavoro a turni)

Requisiti: il candidato ideale deve avere la passione per il cibo di qualità, aver lavorato in una cucina italiana, essere desideroso d’imparare, saper lavorare sotto pressione e avere buone doti comunicative. Possedere un Food Hygiene Certificate o Health & Safety Certificate (certificati che attestano la conoscenza delle norme igieniche e di sicurezza sul luogo di lavoro) è un vantaggio.

Principali Responsabilità: si tratta di una posizione come breakfast chef nel ristorante italiano “Gino D’Acampo My Restaurant” a Euston Station.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.sspcareers.com/uk/job-search/details.php

4. Secretary/PA with Italian – London

Agenzia: Lawson Clark Limited – settore: legale, PA

Livello: con esperienza

Salario: £32k + benefit

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 29 marzo

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente e avere esperienza di lavoro come segretaria o assistente personale nel settore legale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il direttore della sede londinese nella gestione giornaliera dei clienti e dell’attività, nell’organizzazione di viaggi internazionali, meeting ed eventi, nella scrittura di documenti e lettere, oltre a svolgere altre mansioni legate al suo ruolo.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3195644/secretary-pa-with-italian/

5. Teacher of Italian – Sydenham (London)

Datore: Sydenham High School – settore: insegnamento

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time

Scadenza candidature: 11 marzo

Requisiti: il candidato ideale deve essere un insegnante d’italiano qualificato e laureato, saper lavorare in un ambiente dinamico, avere un approccio innovativo all’insegnamento e all’apprendimento, essere collaborativo con gli studenti e essere disponibile a portare i ragazzi in gita in Italia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà insegnare italiano agli studenti in KS3/KS4 (corrispondenti più o meno alle nostre medie e ai primi due anni di superiori).

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6273411/teacher-of-italian/?LinkSource=SEOLandingPageListing

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0