Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 9 al 15 gennaio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 9 al 15 gennaio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

L’anno nuovo è iniziato da poco, ma Londra è sempre in movimento e le offerte lavorative sono sempre tante! Pronti per scoprire le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra? Questo lunedì vi segnaliamo posizioni per tate, governanti, tirocinanti nel settore e-commerce, chef ed esperti di marketing. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Full Time Governess – Kensington (London)

Agenzia: Greatcare.co.uk – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £500-800 a settimana

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time (lun-ven 12.00pm – 8.30pm)

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza come tata/governante, parlare inglese e italiano fluentemente, avere una qualifica nell’insegnamento o nella formazione all’infanzia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di quattro bambini di 10, 8, 7 e 4 anni spartendosi i compiti con la madre, organizzando attività adatte alla loro età, aiutandoli con i compiti, preparando loro zaini e materiale per la scuola, ordinando le loro stanze e spazi, accompagnadoli a scuola e aiutandoli nella routine serale.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/197340/full-time-governess-required-in-kensington.html?ref=indeed

2. After school nanny Italian speaking  – West London

Agenzia: Top childcare –  settore: servizi all’infanzia

Livello: non specificato

Salario: £7-10 all’ora

Tipo di contratto: part-time

Inizio lavoro: 20 febbraio 2017

Requisiti: il candidato ideale deve avere un minimo d’esperienza come tata e sapere parlare italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di età compresa tra 6 mesi e 6 anni nelle ore pomeridiane (dopo scuola) e durante i periodi di vacanza scolastica.

Per maggiori info e candidarsi: https://top-childcare.co.uk/job/857817?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. Marketing Executive (Bilingual) – London

Agenzia: BMS Performance – settore: social media, digital marketing, salute e fitness

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k l’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e un’altra lingua europea tra italiano, francese, tedesco o spagnolo fluentemente, avere passione per il fitness e la ginnastica, avere maturato esperienza nel marketing con focus su social media, avere eccellenti doti di project manager.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire i canali social dell’azienda incluso Facebook, Instagram e Pinterest, accordarsi con blogger per creare contenuti, materiale stampa e il sito, seguire la copertura della stampa e mantenere la press library.

Per maggiori info e candidarsi: https://bmsperformance.com/advert/marketing-executive-bilingual/

4. Sous Chef –  Royal Albert Hall (London)

Datore: Elgar Bar & Grill – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £30k-32k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza nel settore della ristorazione specialmente in un catering o in ristoranti/hotel/negozio di lusso, avere ottime doti di leadership, organizzative e di gestione del personale, avere una certificazione di settore come Food&Safety level 3 o H&S level 2, sapere scrivere budget e report, conoscere MS office.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare insieme all’Head Chef e il senior management, creare menù personalizzati, essere responsabile delle ordinazioni, compilare le fatture, occuparsi degli stock, supportare i junior chef e seguire il loro training, mantenere l’igiene in cucina a norma di legge.

Per maggiori info e candidarsi: https://app.vacancy-filler.co.uk/salescrm/Careers/CareersPage.aspx?e=LMo8nnTwYNYDoE_GaAQjde0TrrzqiC0jPf4_GW6PvxczJrCAX3ZDg1JFbbN7FEUMSWuAl1asOlxo9Ws64XMyyD3nyFsJIL3B

5. e-Commerce Operations Intern (Italian Speaking) – London

Agenzia: Student Employment Service – settore: marketing, vendite

Livello: entry level

Salario: £15k all’anno

Tipo di contratto: tirocinio di 12 mesi

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e scrivere in inglese e italiano fluentemente, avere ottime doti organizzative, sapere dare priorità, conoscere MS Office eccellentemente, avere voglia di imparare, avere esperienza di custumer service, essere laureato. Conoscere CMS, settore e-Commerce e il turismo in Gran Bretagna così come avere esperienza nella traduzione e scrittura di contenuti costituiscono dei vantaggi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà massimizzare il potenziale commerciale dei negozi, riconfigurare le homepage dei negozi, tradurre contenuti del sito e le descrizioni dei prodotti, lavorare con l’Online Marketing & Analytics, seguire la parte di Customer Service, svolgere alcune mansioni legate al controllo degli stock.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/ecommerce-operations-intern-italian-speaker-bfb9b5b4f7f3934d

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti