LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 9 al 15 gennaio

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

L’anno nuovo è iniziato da poco, ma Londra è sempre in movimento e le offerte lavorative sono sempre tante! Pronti per scoprire le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra? Questo lunedì vi segnaliamo posizioni per tate, governanti, tirocinanti nel settore e-commerce, chef ed esperti di marketing. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Full Time Governess – Kensington (London)

Agenzia: Greatcare.co.uk – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £500-800 a settimana

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time (lun-ven 12.00pm – 8.30pm)

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza come tata/governante, parlare inglese e italiano fluentemente, avere una qualifica nell’insegnamento o nella formazione all’infanzia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di quattro bambini di 10, 8, 7 e 4 anni spartendosi i compiti con la madre, organizzando attività adatte alla loro età, aiutandoli con i compiti, preparando loro zaini e materiale per la scuola, ordinando le loro stanze e spazi, accompagnadoli a scuola e aiutandoli nella routine serale.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/197340/full-time-governess-required-in-kensington.html?ref=indeed

2. After school nanny Italian speaking  – West London

Agenzia: Top childcare –  settore: servizi all’infanzia

Livello: non specificato

Salario: £7-10 all’ora

Tipo di contratto: part-time

Inizio lavoro: 20 febbraio 2017

Requisiti: il candidato ideale deve avere un minimo d’esperienza come tata e sapere parlare italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di età compresa tra 6 mesi e 6 anni nelle ore pomeridiane (dopo scuola) e durante i periodi di vacanza scolastica.

Per maggiori info e candidarsi: https://top-childcare.co.uk/job/857817?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. Marketing Executive (Bilingual) – London

Agenzia: BMS Performance – settore: social media, digital marketing, salute e fitness

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k l’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e un’altra lingua europea tra italiano, francese, tedesco o spagnolo fluentemente, avere passione per il fitness e la ginnastica, avere maturato esperienza nel marketing con focus su social media, avere eccellenti doti di project manager.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire i canali social dell’azienda incluso Facebook, Instagram e Pinterest, accordarsi con blogger per creare contenuti, materiale stampa e il sito, seguire la copertura della stampa e mantenere la press library.

Per maggiori info e candidarsi: https://bmsperformance.com/advert/marketing-executive-bilingual/

4. Sous Chef –  Royal Albert Hall (London)

Datore: Elgar Bar & Grill – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £30k-32k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza nel settore della ristorazione specialmente in un catering o in ristoranti/hotel/negozio di lusso, avere ottime doti di leadership, organizzative e di gestione del personale, avere una certificazione di settore come Food&Safety level 3 o H&S level 2, sapere scrivere budget e report, conoscere MS office.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare insieme all’Head Chef e il senior management, creare menù personalizzati, essere responsabile delle ordinazioni, compilare le fatture, occuparsi degli stock, supportare i junior chef e seguire il loro training, mantenere l’igiene in cucina a norma di legge.

Per maggiori info e candidarsi: https://app.vacancy-filler.co.uk/salescrm/Careers/CareersPage.aspx?e=LMo8nnTwYNYDoE_GaAQjde0TrrzqiC0jPf4_GW6PvxczJrCAX3ZDg1JFbbN7FEUMSWuAl1asOlxo9Ws64XMyyD3nyFsJIL3B

5. e-Commerce Operations Intern (Italian Speaking) – London

Agenzia: Student Employment Service – settore: marketing, vendite

Livello: entry level

Salario: £15k all’anno

Tipo di contratto: tirocinio di 12 mesi

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e scrivere in inglese e italiano fluentemente, avere ottime doti organizzative, sapere dare priorità, conoscere MS Office eccellentemente, avere voglia di imparare, avere esperienza di custumer service, essere laureato. Conoscere CMS, settore e-Commerce e il turismo in Gran Bretagna così come avere esperienza nella traduzione e scrittura di contenuti costituiscono dei vantaggi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà massimizzare il potenziale commerciale dei negozi, riconfigurare le homepage dei negozi, tradurre contenuti del sito e le descrizioni dei prodotti, lavorare con l’Online Marketing & Analytics, seguire la parte di Customer Service, svolgere alcune mansioni legate al controllo degli stock.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/ecommerce-operations-intern-italian-speaker-bfb9b5b4f7f3934d

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto