Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’11 al 17 febbraio

|
EU Network

San Valentino sta per arrivare, ma in questa settimana dedicata all’amore l’unico messaggio che vorreste ricevere è quello di un datore di lavoro che conferma l’assunzione? Se state cercando un lavoro nuovo, noi siamo i Cupido del lavoro e abbiamo selezionato per voi le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Questo lunedì trovate proposte per HR, adetti al customer service, esperti di vendite e marketing e assistenti personali. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Recruiter – City of London

Agenzia: Oakleaf – settore: risorse umane

Livello: con esperienza

Salario: £200-250 al giorno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza nella selezione del personale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà pubblicare annunci di lavoro su piattaforme di ricerca lavoro e sul sito web dell’azienda, occuparsi della ricerca dei candidati, coordinarsi con tutte le parti per organizzare colloqui, fare un brief ai candidati sui ruoli da ricoprire, fare ricerche sul mercato locale, gestire le relazioni con le agenzie, aggiornare ATS con tutti i dettagli e lo status dei candidati e dei ruoli, assicurarsi che ci siano modalità e forme chiare per ogni parte del processo di selezione, contattare e fare interviste telefoniche a candidati in italiano e inglese, lavorare con il Recruitment Manger.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Customer Service Guest Executive (Italian) – London

Datore: Booking – settore: customer service

Livello: entry level

Salario: £20,760 all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere ottime capacità di customer service, sapere lavorare sotto pressione in un ambiente di lavoro dinamico, avere ottime doti di problem-solving, avere un atteggiamento positivo, essere resiliente, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà risolvere problemi al telefono o per email tra ospiti di una struttura e partner commerciali (es. modifiche, cancellazioni o conferme di prenotazioni, richieste speciali, lamentele…), fornire informazioni complete e accurate, assicurare un alto livello di servizio al cliente, supportare colleghi, partecipare a eventi aziendali, prendere parte a nuovi progetti, promuovere la cultura di Booking.com.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Inbound Business Development Manager – Italian or Spanish SpeakerCity of London

Agenzia: EuroLondon Appointments – settore: vendite e marketing

Livello: entry level/con esperienza

Salario: £25k-40k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato, avere esperienza in un ruolo di vendita in un ambiente dinamico o avere esperienza nell’approfondire le cose di cui si è appassionati, avere esperienza di lavoro al telefono è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi dell’acquisizione di ristoranti, occuparsi di un portfolio di leads, capire quali sono le aree in cui può essere migliorata l’efficienza, occuparsi di pianificare strategie di iniziative commerciali.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Executive Assistant (Italian speaking) – Liverpool Street (City of London)

Agenzia: Xriba Ltd – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £35k all’anno

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza precedente in un ruolo simile, avere esperienza nell’occuparsi di clienti e rispondere a varie richieste, avere ottime doti comunicative e organizzative, sapere stabilire delle priorità, essere proattivo, responsabile, sapere lavorare in gruppo, sapere risolvere i problemi ed essere capace di lavorare in modo indipendente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il CEO dell’azienda direttamente, riportare tutto a lui/lei, occuparsi di compiti di amministrazione generale e di compiti ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. Bilingual Speaking Inside Sales Consultant – Covent Garden (Central London)

Datore: ASC American Sun Components – settore: consulenza, vendite

Livello: con esperienza

Salario: £35k-75k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza nel settore vendita, avere esperienza nella chiusura di contratti di vendita, essere professionale, creativo e dinamico, avere eccellenti doti verbali e scritte sia in inglese che in un’altra lingua europea (italiano incluso), avere la capacità di comunicare in modo efficace con persone di tutti i livelli, avere ottime doti di time management, avere conoscenze base di Word ed Excel, sapere lavorare in modo autonomo e in team, essere disponibile a viaggiare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fare telefonate di vendita in uscita per avere più clienti in Europa, usare la discrezione nella negoziazione con i clienti per chiudere gli ordini di vendita mantenendo le opportune marginalità, dare avvio al processo di ordine di vendita, mantenere le relazioni con i clienti, aggiornarsi sulla situazione attuale del mercato, sviluppare e applicare programmi strategici di vendita, aggiornare le informazioni sui database, lavorare a contatto con Sales team, Commodity Manager, Sales Manager, Order Management, Asset recovery group e uffici regionali ASC.

Per maggiori info e candidarsi cliccate QUI.

Il tuo voto: 2
Voti totali: 2