LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’11 al 17 gennaio

|


Ormai le feste sono definitivamente archiviate ed è tempo di tornare a inviare CV! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troverete opportunità per nanny, direttori finanziari, addetti al servizio clienti e per coloro interessati a intraprendere una carriera nel marketing o nel settore sanitario. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Graduate Marketing and Operations Paid Internship – London

Agenzia: Inspiring Interns.com – settore: marketing, sanità

Livello: tirocinio

Salario: £1100 al mese

Tipo di contratto: a tempo determinato – 3 mesi

Requisiti: neolaureato con un interesse per la psicologia, counseling e psicoterapia; disposto ad assumersi una serie di responsabilità e essere entusiasta di far parte di un piccolo team responsabile per la costruzione di un intero business unit all’interno di una società che attualmente impiega oltre 150 collaboratori; comunicatore naturale che sa relazionarsi con una vasta gamma di persone di diversa provenienza; stile di scrittura chiaro e conciso; qualsiasi precedente esperienza nel marketing e nel settore sanitario sarebbe gradita; qualsiasi esposizione personale o conoscenza di tossicodipendenza o alcolismo sarebbero rilevanti esperienza di vita; ottima conoscenza di una seconda lingua tra italiano, olandese e arabo sarebbe un bonus.

Principali Responsabilità: lavoro all’interno della nuova clinica londinese di riabilitazione di fama mondiale nel trattamento di alcol e della tossicodipendenza con sedi già in Scozia, Irlanda, Olanda; aiutare con il lancio nel Regno Unito del business a Londra; sostegno all’amministratore delegato della sede di Londra attraverso il marketing, gestione aziendale e della logistica.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6234097/graduate-marketing-and-operations-paid-internship-addiction-clinic-london/?LinkSource=SEOLandingPageListing

2. Italian Speaking Live-out Child Carer – North London

Agenzia: Nannybabysitter.co.uk  –  settore: servizi per l’infanzia

Livello: non specificato

Salario: £10 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato, part-time (20-30h settimanali)

Requisiti: parlare italiano.

Principali Responsabilità: occuparsi di una bambina di 10 anni nel pomeriggio da lunedì a venerdì (mercoledì fino alle 8.30pm). In particolare, le attività includono: prendere la bimba a scuola e portarla a casa (a piedi), farle fare i compiti, prepararle il cibo.

Per maggiori info e candidarsihttp://www.nannybabysitter.co.uk/nannyjob.asp?T=indeed&ID=24617

3. Full Time Live Out Italian Speaking Nanny – Wimbledon (London)

Datore: Little Ones – settore: servizi per l’infanzia

Livello: non specificato

Salario: £10-12 netti l’ora

Contratto: full-time

Requisiti:essere fluente in inglese e italiano; saper guidare con sicurezza in UK.

Principali Responsabilità: occuparsi di due bambine di 1 e 5 anni dal lunedì al venerdì- portarle a scuola; aiutare nella preparazione del cibo; organizzare attività; lavare e stirare abiti delle piccole.

4. Customer Service Representative – West London

Datore: Visa Europe – settore: servizio ai clienti

Livello: con esperienza

Salario: £120 al giorno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: ottima conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua tra queste: italiano, spagnolo, francese, tedesco, polacco, turco; ottime capacità di Servizio Clienti; elevate capacità di comunicazione sia verbali e scritte; comprovata esperienza di lavoro in un ambiente orientato al cliente; capacità di cogliere e comprendere le informazioni e sistemi rapidamente; capacità di dare priorità; ottime capacità di problem solving; capacità di lavorare di propria iniziativa, ma anche in gruppo; buone abilità interpersonali; esperienza in un ambiente B2B/alla vendita preferibile.

Principali Responsabilità: agire da primo punto di contatto nella funzione di supporto ai clienti esterni dell’azienda, coprendo tutti i sistemi, i servizi, i prodotti e le politiche.

5. Assistant Director of Finance–  London

Datore: Four Seasons Hotel – settore: finanza, ospitalità

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: comprovate capacità di leadership in un hotel/resort; forti capacità interpersonali e nella costruzione di relazioni per lavorare con team interfunzionali, negoziare le risorse, influenzare gli azionisti e per ottenere l’accettazione e l’impegno a piani, idee, iniziative, ecc; ottime capacità di comunicazione scritta e verbale per preparare e fornire report, presentazioni efficaci e per facilitare le riunioni; promuovere un ambiente di apprendimento continuo che crea un’atmosfera di opportunità di sviluppo professionale; adottare un approccio etico per influenzare il risultato di situazioni; servire come modello per gli altri, dimostrando appropriata condotta aziendale e principi etici; conoscenza tecnica di principi contabili generalmente accettati e conoscenza delle professioni in tutte le posizioni di Contabilità, Acquisti e controllo Cibi & Bevande; conoscenze pratica generalmente acquisite sul lavoro o attraverso una serie di certificazioni professionali; eccellenti competenze informatiche ed Excel; conoscenza di Sun e Opera sarebbe l’ideale.

Principali Responsabilità: assistere il Direttore di Area delle Finanze (“DOF”) nella gestione di tutti gli aspetti finanziari del funzionamento della struttura, al fine di garantire che vengano rispettate tutte le politiche e le procedure locali e aziendali; sovrintendere alla funzionalità dell’ufficio contabile giorno per giorno.

Per maggiori info e candidarsi: https://fourseasons.wd3.myworkdayjobs.com/en-US/search/job/London/Assistant-Director-of-Finance_REQ10082416-2?source=indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0