Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’11 al 17 luglio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’11 al 17 luglio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Vivienne Westwood Ltd, una delle case di moda più importanti del Regno Unito, cerca personale che sappia parlare italiano! Ma non solo: tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra ci sono opportunità per receptionist, traduttori e per chi vuole avviare una carriera nel settore del marketing. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Multilingual Digital Marketing Internship – London

Agenzia: Giveagradago LtD – settore: marketing

Livello: con esperienza minima

Salario: £20k all’anno

Tipo di contratto: tirocinio, full-time

Scadenza candidature: 1° agosto 2016

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente una o due lingue tra: italiano, tedesco, olandese, norvegese e svedese, avere passione per internet e il settore digitale, essere laureato con un voto eccellente, avere una conoscenza eccellente di Excel, essere attento ai dettagli, avere eccellenti doti di comunicazione e di ricerca.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà revisionare e correggere le pubblicità indirizzate ai mercati esteri, assistere con le richieste in lingua straniera, assistere il team di Search Engine Marketing, creare contenuti per i social, portare aventi ricerche di mercato.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6353704/multilingual-digital-marketing-internship/?CMP=jan_ind

2. Italian Speaking Front of House Receptionist – London

Datore: Language Matters – settore: segreteria, reception

Livello: con esperienza

Salario: £19k-22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time (può diventare indeterminato)

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e in italiano sia a livello scritto che orale, avere eccellenti doti comunicative sia scritte che orali, avere maturato esperienza come receptionist bilingue, avere conoscenza eccellente di MS Word, Excel, Power Point, Outlook.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto amministrativo, incontrare e dare il benvenuto agli ospiti, occuparsi delle chiamate e delle email in entrata/uscita, prenotare e preparare le stanze per i meeting, occuparsi della prenotazione dei viaggi, redigere documenti e mantenere in ordine la reception.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/24265/Italian-speaking-Front-of-House-Receptionist-Office-Admin.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. Italian Speaking Translator –  Holborn (London)

Agenzia: Berry Recruitment  – settore: traduzione

Livello: con esperienza

Salario: £9 l’ora

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà aiutare nelle ricerche di mercato dell’azienda traducendo dall’italiano all’inglese e viceversa.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.berryrecruitment.co.uk/job-search?jobref=IT980_1467622285&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Italian Speaking Receptionist – London

Agenzia: Language Matters – settore: segreteria, reception

Livello: con esperienza

Salario: £19-24k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e parlare italiano a livello madrelingua, avere eccellenti doti comunicative e interpersonali, presentarsi bene, avere maturato esperienza come receptionist, sapere lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto amministrativo, incontrare e dare il benvenuto agli ospiti, occuparsi delle chiamate e delle email in entrata/uscita, prenotare e preparare le stanze per i meeting, occuparsi della prenotazione dei viaggi e delle richieste del CEO, redigere documenti, mantenere in ordine la reception, preparare tè e caffé, organizzare e coordinare pranzi esterni/interni o aperitivi, ordinare il materiale di cartoleria necessario.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/24264/Italian-speaking-Receptionist-Office-Support-.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. Assistant Product Developer to Footwear – London

Datore: Vivienne Westwood Ltd – settore: moda, calzature

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare e scrivere bene in italiano e inglese, avere una conoscenza eccellente del pacchetto Office, avere buoni doti numeriche, avere conoscenza delle materie prime ed esperienza nella creazione e produzione delle scarpe, avere ottime doti organizzative e di pianificazione, saper lavorare sotto pressione, essere flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il Product Developer per portare il prodotto dalla fase di design a quella di produzione, gestire i campioni per campagne di vendita, per la stampa, show e per gli archivi, creare dei pacchetti con informazioni tecniche, campioni e relative documentazioni da inviare alle industrie, gestire i carichi in arrivo e in partenza per il dipartimento calzature, mantenere ordinati e aggiornati tutti i file, intrattenere relazioni con le industrie in Italia e nel Regno Unito via telefono, raccogliere, creare e comunicare efficacemente informazioni sui prodotti agli showroom, la stampa, gli acquirenti, al servizio clienti e ai rivenditori.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/assistant-product-developer-footwear-459bedc01803da2d

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti