LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’11 al 17 luglio

|


EU Network

Vivienne Westwood Ltd, una delle case di moda più importanti del Regno Unito, cerca personale che sappia parlare italiano! Ma non solo: tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra ci sono opportunità per receptionist, traduttori e per chi vuole avviare una carriera nel settore del marketing. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Multilingual Digital Marketing Internship – London

Agenzia: Giveagradago LtD – settore: marketing

Livello: con esperienza minima

Salario: £20k all’anno

Tipo di contratto: tirocinio, full-time

Scadenza candidature: 1° agosto 2016

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente una o due lingue tra: italiano, tedesco, olandese, norvegese e svedese, avere passione per internet e il settore digitale, essere laureato con un voto eccellente, avere una conoscenza eccellente di Excel, essere attento ai dettagli, avere eccellenti doti di comunicazione e di ricerca.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà revisionare e correggere le pubblicità indirizzate ai mercati esteri, assistere con le richieste in lingua straniera, assistere il team di Search Engine Marketing, creare contenuti per i social, portare aventi ricerche di mercato.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6353704/multilingual-digital-marketing-internship/?CMP=jan_ind

2. Italian Speaking Front of House Receptionist – London

Datore: Language Matters – settore: segreteria, reception

Livello: con esperienza

Salario: £19k-22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time (può diventare indeterminato)

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e in italiano sia a livello scritto che orale, avere eccellenti doti comunicative sia scritte che orali, avere maturato esperienza come receptionist bilingue, avere conoscenza eccellente di MS Word, Excel, Power Point, Outlook.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto amministrativo, incontrare e dare il benvenuto agli ospiti, occuparsi delle chiamate e delle email in entrata/uscita, prenotare e preparare le stanze per i meeting, occuparsi della prenotazione dei viaggi, redigere documenti e mantenere in ordine la reception.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/24265/Italian-speaking-Front-of-House-Receptionist-Office-Admin.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. Italian Speaking Translator –  Holborn (London)

Agenzia: Berry Recruitment  – settore: traduzione

Livello: con esperienza

Salario: £9 l’ora

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà aiutare nelle ricerche di mercato dell’azienda traducendo dall’italiano all’inglese e viceversa.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.berryrecruitment.co.uk/job-search?jobref=IT980_1467622285&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Italian Speaking Receptionist – London

Agenzia: Language Matters – settore: segreteria, reception

Livello: con esperienza

Salario: £19-24k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e parlare italiano a livello madrelingua, avere eccellenti doti comunicative e interpersonali, presentarsi bene, avere maturato esperienza come receptionist, sapere lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto amministrativo, incontrare e dare il benvenuto agli ospiti, occuparsi delle chiamate e delle email in entrata/uscita, prenotare e preparare le stanze per i meeting, occuparsi della prenotazione dei viaggi e delle richieste del CEO, redigere documenti, mantenere in ordine la reception, preparare tè e caffé, organizzare e coordinare pranzi esterni/interni o aperitivi, ordinare il materiale di cartoleria necessario.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/24264/Italian-speaking-Receptionist-Office-Support-.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. Assistant Product Developer to Footwear – London

Datore: Vivienne Westwood Ltd – settore: moda, calzature

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare e scrivere bene in italiano e inglese, avere una conoscenza eccellente del pacchetto Office, avere buoni doti numeriche, avere conoscenza delle materie prime ed esperienza nella creazione e produzione delle scarpe, avere ottime doti organizzative e di pianificazione, saper lavorare sotto pressione, essere flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il Product Developer per portare il prodotto dalla fase di design a quella di produzione, gestire i campioni per campagne di vendita, per la stampa, show e per gli archivi, creare dei pacchetti con informazioni tecniche, campioni e relative documentazioni da inviare alle industrie, gestire i carichi in arrivo e in partenza per il dipartimento calzature, mantenere ordinati e aggiornati tutti i file, intrattenere relazioni con le industrie in Italia e nel Regno Unito via telefono, raccogliere, creare e comunicare efficacemente informazioni sui prodotti agli showroom, la stampa, gli acquirenti, al servizio clienti e ai rivenditori.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/assistant-product-developer-footwear-459bedc01803da2d

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0