Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’8 al 14 aprile

|
EU Network
AEMORGAN

Che siate a Londra per mettere a frutto gli studi, per migliorare l’inglese o per inseguire il sogno di una vita, il Regno Unito ha tutte le carte in regola per mettere in luce e valorizzare le vostre capacità. Ma prima delle posizioni manageriali, occorre un po’ di sana gavetta: ecco le migliori offerte di lavoro per gli italiani a Londra nella settimana dall’8 al 14 aprile 2019.

1. Assistente Personale al CEO

Agenzia: Labnus search

Livello: con esperienza

Salario: £65,000 – £80,000

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza nel settore, essere affidabile e preparato, e capace di affrontare sfide. La parola “no” non può esistere nel suo vocabolario.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della gestione e dell’organizzazione della vita privata e lavorativa di un importante CEO sempre in viaggio tra Italia, Francia e il resto dell’Europa. Tra i suoi compiti la gestione ordinaria e straordinaria, complicate scalette internazionali, gestione viaggi, chaffeur e jet privati, dovrà seguire la corrispondenza, le prenotazioni, i meeting, la logistica, la ricerca e l’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui

2. Tata Dopo Scuola

Agenzia: St Pancras recruitment ltd

Livello: con esperienza

Salario: £12 nette/ora

Tipo di contratto: part-time (da lunedì al venerdì 15:30-18:00)I

Requisiti: il candidato ideale deve parlare ovviamente un eccellente italiano e inglese, e avere pazienza, un minimo di esperienza e essere preparato a ogni evenienza.

Principali Responsabilità: il candidato gestire due bambini di 6 e 8 anni tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì, oltre ad accompagnare il più piccolo a scuola ogni mattina. I bambini parlano francese, inglese e italiano. La famiglia si trova a West Kensington, W14.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui

3. SEO Manager

Agenzia: Periscopix

Livello: con esperienza

Salario: negoziabile

Tipo di contratto: A tempo determinato (6 mesi)

Requisiti: sono richiesti capacità di adattamento e proattività, capacità di collaborare con agenzie di marketing esterne, ottima conoscenza SEO, PR & Social Media, attitudine all’analisi. Il candidato parla almeno francese, italiano o spagnolo oltre all’inglese (tutte e 4 costituirebbe un’ottima referenza), e ha una laurea in marketing o affini.

Principali Responsabilità: il candidato ideale è un Website & SEO Manager qualificato, responsabile della localizzazione dei siti gestiti dall’agenzia, della pubblicazione e dell’aggiornamento dei contenuti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui

4. Supporto Clienti

Agenzia: Page Personnel Secretarial

Livello: con esperienza

Salario: n/a

Tipo di contratto: tempo indeterminato

Requisiti: Padronanza della lingua italiana e del francese, con ottime capacità orali e scritte, perfetta conoscenza di Microsoft Outlook, Excel, e Word, esperienza pregressa nel Customer Service, propensione per il cliente, attenzione al dettaglio, capacità di legare con le persone. Rappresentano un bonus la conoscenza del Network Marketing e in Direct Selling.

Principali Responsabilità: Il ruolo è richiesto a Hammersmith, West London. Tra le mansioni del candidato, c’è la gestione delle chiamate inbound, gestione del cliente attraverso tutti i canali, controllo qualità, etc.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui

5. Restaurant General Manager

Agenzia: Corecruitment

Livello: con esperienza

Salario: £40, 000

Tipo di contratto: tempo indeterminato

Requisiti: una Pizzeria Napoletana cerca urgentemente un General Manager con passione per la pizza e la tradizione italiana nel Sud Est di Londra. Si richiede propensione al cliente e un occhio alla qualità del servizio, personalità solare e amichevole, ottime doti relazionali e di comunicazione, attenzione ai dettagli e amore per le sfide.

Principali Responsabilità: il candidato ideale dovrà gestire un ambiente dinamico e sempre attivo; dovrà essere un Team player e un role model, dovrà creare e mantenere un’atmosfera distesa di lavoro, motivare e mandare avanti lo staff, garantire il raggiungimento degli obiettivi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1