LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’8 al 14 febbraio

|



In questi sette giorni ci potremo sbizzarrire tra pancake e cene romantiche, ma avremo anche l’occasione per cercare il lavoro giusto per noi. Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo diverse opportunità per contabili (sia a livello manageriale che non) e per esperti di comunicazione digitale. Inoltre la University College London assume nel campo dell’amministrazione. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Bookkeeper- Mayfair (London)

Agenzia: Angela Mortimer – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £24k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: esperienza di lavoro presso un commercialista italiano; esperienza di contabilità generale (BS/PL e principi fondamentali – ad esempio criteri di competenza); precedente esperienza in contabilità; conoscenza di SAP; ottima esperienza di gestione della partita doppia; laurea in Economia e o qualifica in contabilità; conoscenza delle regole generali IVA a livello EU; inglese fluente scritto e parlato; italiano scritto e orale a livello di business.

Principali Responsabilità: contabilità mensile/settimanale con SAGE LINE 50 – tra cui riconciliazioni bancarie, scrittura dei registri, riconciliazioni e dichiarazioni clienti/fornitori; preparazione di dichiarazioni IVA; analisi e gestione delle vendite/dichiarazioni Intrastat CE; analisi costi/ricavi utilizzando fogli di calcolo Excel; raccogliere informazioni per i file di compliance; altre funzioni ad hoc rilevanti quando richieste.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.cityjobs.com/job/italian-speaking-bookkeeper-mayfair-955180666

2. Undergraduate Officer – London

Datore: University College London (UCL)  –  settore: università

Livello: con esperienza

Salario: £33,686 to £40,716

Data di scadenza candidature: 19 febbraio a mezzanotte

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: laurea di primo livello o equivalente, con esperienza di lavoro in un istituto di SE all’interno del Regno Unito; esperienza nell’amministrazione studenti e nelle questioni a loro relative, massima cura dei dettagli; è altrettanto essenziale avere capacità organizzative eccellenti e ottime competenze nel lavoro in team.

Principali Responsabilità: la Scuola di Lingue Europee, cultura e società (SELCS) è costituita dai Dipartimenti di olandese, francese, tedesco, italiano, studi scandinavi e studi spagnoli, portoghesi e latino-americani. Il team amministrativo SELCS (compreso il titolare del ruolo) è responsabile per la gestione di tutta l’amministrazione all’interno della scuola, tra cui l’ammissione degli studenti e l’amministrazione dei corsi, degli esami, delle questioni finanziarie e della pianificazione delle risorse umane.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.jobs.ac.uk/job/AMX165/undergraduate-officer-year-abroad-and-affiliates

3. Key Account Manager (Italian Speaker) – North London

Agenzia: Carlson Hughes Associates and Carlson Hughes Sales Consultancy – settore: amministrazione, contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £38k all’anno + benefit

Contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: laurea/ MBA;  italiano fluente; 2 – 5 anni d’esperienza di B2B nella vendita di dati o software; capacità di creare nuove opportunità da zero; eccellente capacità di up-sell e cross-sell e di negoziazione; capacità nel costruire forti relazioni commerciali; eccellenti doti di comunicazione sia verbali che scritte.

Principali Responsabilità: il Key Account Manager genererà nuovi business da clienti nuovi ed esistenti in Italia e viaggerà una o due volte al mese; obiettivo di rinnovare, crescere e sviluppare il portafoglio clienti.

4. Italian Speaking Management Accountant- South West London

Agenzia: Page Personnel Finance – settore: amministrazione, contabilità, finanza

Livello: con esperienza senior

Salario: £35k -40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: esperienza come contabile senior; fluente in italiano.

Principali Responsabilità: gestione dei conti del cliente; mantenimento contabilità per vari clienti; produzione dei conti di gestione; preparazione di conti di fine anno per le aziende sotto UK GAAP e IFRS; preparazione dichiarazioni dei redditi; preparazione dichiarazioni IVA con programmi diversi; preparazione e presentazione delle dichiarazioni di auto-valutazione per i singoli clienti; gestione libro paga per diversi clienti; gestione delle richieste dei clienti; gestione rapporti con HMRC; sostegno e formazione dei colleghi più giovani; compiti amministrativi generali, tra cui il monitoraggio delle scadenze e l’invio di promemoria per i clienti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=64647743

5. Digital Content Manager –  South East London

Agenzia: Vertical Advantage – settore: marketing, comunicazione digitale

Livello: con esperienza

Salario: £50k-55k l’anno + benefits

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: esperienza in comunicazione digitale dimostrabili;  profonda comprensione su come le agenzie operano e come meglio possono collaborare con i clienti;  esperienza internazionale; conoscenza del francese o dell’italiano.

Principali Responsabilità: lavoro insieme al team marketing  per definire la strategia digitale dei brand gestiti dall’agenzia, capacità di aggiornamento e di utilizzo delle nuove conoscenze al fine di fornire sostegno costante in tutte le fasi della gestione dei progetti.

Per maggiori info e candidarsi: http://vertical-advantage.com/job-search/digital-content-manager-europe

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0