Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’8 al 15 luglio

|
EU Network
AEMORGAN

Lo sappiamo, le temperatura in aumento e il solleone di questi giorni rendono difficile preoccuparsi di questione sudaticce e faticose come lavoro e carriera; sarebbe molto meglio potersi concentrare su mojitos e gite fuori porta, ma a volte un piccolo sforzo in più basta a fare la differenza. Ecco quindi le migliori offerte di lavoro a Londra dall’8 al 15 luglio 2019 che non dovreste lasciarvi scappare se siete a caccia dell’occasione della vita.

1. Wait Team Member – Carluccio’s

Agenzia: n/a
Livello: Senza esperienza
Salario: Commisurato all’esperienza
Tipo di contratto: Part Time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare un inglese fluente, conoscere gli ingredienti della tradizione italiana e soprattutto deve essere un amabile intrattenitore.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà nel ristorante del Terminal 5 di Heathrow, e dovrà occuparsi del benessere degli ospiti a 360°. Le parole “Non fa parte del mio lavoro” non devono esistere nel suo vocabolario: a prescindere che l’ospite stia dando un’occhiata al menu, chiedendo un caffè al bar, oppure ordinando una comanda da 3 portate, è fondamentale che si senta sempre a suo agio, seguito senza assillo e soprattutto che si senta tra amici. Un lavoro per cui noi italiani siamo geneticamente preparati.

Per maggiori info e candidarsi, fate cli qui.

2. Translation Business Development Manager

Agenzia: The Language Business
Livello: Con esperienza
Salario: 30.000£ a 60.000£ + commissione senza cap
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Il candidato ideale conosce perfettamente l’inglese scritto e parlato; la conoscenza del francese è ritenuta un plus ma non è necessaria. Ha una conoscenza approfondita di business development e un background nel commerciale in contesti b2b. Buon comunicatore, capace di costruire relazioni professionali durature.

Principali Responsabilità: Ricercare, profilare e seguire potenziali clienti nel settore legale e finanziario; stilare una lista robusta di opportunità di business, impostare colloqui, monitorare i risultati, coordinarsi con gli altri membri del team per assicurarsi che le traduzioni siano consegnate nei tempi previsti e con la qualità richiesta.

Per maggiori info e candidarsi, fate cli qui.

3. Office Assistant

Agenzia: Fin-tech
Livello: Con esperienza preferibile
Salario: 22.000£ a 23.000£ + benefit
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Eccellente conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel, preferibile una precedente esperienza in ambito analogo, eccellenti capacità di comunicazione in inglese scritto e parlato, attenzione ai dettagli, capacità dare priorità alle cose.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale si occuperà della gestione ordinaria dell’ufficio di Liverpool Street Station, dall’ordine dei materiali alle prenotazioni dei viaggi per i manager, senza dimenticare taxi, controllo e rendicontazione spese, inviti in italiano, Visa, coordinamento nuove leve e sicurezza sul lavoro.

Per maggiori info e candidarsi, fate cli qui.

4. Italian speaking Nanny Housekeeper

Agenzia: Little Ones UK
Livello: Con esperienza
Salario: da 10£ a 12£ o più, in base all’esperienza
Tipo di contratto: Part Time

Requisiti: Madrelingua italiano, con qualifica di primo soccorso. La persona ideale è flessibile e in caso di necessità può adattarsi a ridurre o aumentare le ore di lavoro secondo necessità.

Principali Responsabilità: Per una famiglia di Newham, la persona prescelta si occuperà di badare alla proprietà, seguire la normale amministrazione casalinga, e seguirà due bambini, uno in età pre-scolare l’altro un po’ più grande. Si richiede un impegno dal lunedì al venerdì, per un totale di circa 25 -30 ore settimanali.

Per maggiori info e candidarsi, fate cli qui.

5. Italian Speaking Credit Controller

Agenzia: Office Angels
Livello: Con esperienza
Salario: da 18.000£ a 22.000£ anno + pensione, assicurazione di viaggio e adesione allo schema Cycle to Work
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Per un brand di moda internazionale di Londra Est in pieno sviluppo, è richiesto un Junior Credit Controller italiano madrelingua. Si richiede perfetto italiano, dunque, educazione universitaria, buone capacità comunicative e relazionali, disponibile a viaggiare e molto esperto di Microsoft Excel (in particolare Tavole Pivot, Vlookup etc.)

Principali Responsabilità: Il candidato si occuperà della raccolta debiti e pagamenti, controllerà il flusso delle fatture, verificherà il credit rating dei clienti, risolverà eventuali problemi e si interfaccerà con NETSUITE assistendo il management team nei report.

Per maggiori info e candidarsi, fate cli qui.

Il tuo voto: 2
Voti totali: 2