LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 10 al 16 settembre

|


Settembre è il mese in cui si dovrebbero mettere in pratica tutti i buoni propositi rimandati durante l’estate… che ne dite di iniziare l’autunno con un nuovo lavoro? Se volete trovare un nuovo impiego, ecco a voi le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, che questo lunedì includono posizioni per tate, assistenti personali, Financial Assistant, paralegali e Salon Manager … good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Financial  and Admin Assistant – North London

Datore: Mr. Organic – settore: amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £22k-24k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere una buona conoscenza lavorativa di Excel, avere esperienza nell’uso di Sage 50 Accounts, sapere lavorare in modo indipendente e proattivo, sapere gestire il tempo e le responsabilità, avere passione per il cibo biologico.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di processare gli ordini e le fatture dei clienti, calcolare i crediti promozionali mensili, creare report su Excel, fare previsioni sugli stock, gestire problemi legati alla gestione delle spedizioni, organizzare i trasporti delle merci, svolgere compiti amministrativi generali.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Corporate Paralegal – City of London

Agenzia: Ryder Reid Legal – settore: legale

Livello: con esperienza

Salario: £35,600 – £36,600 all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere laureato in giurisprudenza, avere esperienza di lavoro in un Corporate department o in uno studio della City (o internazionale) e avere avuto esperienza con i mercati dei capitali, avere formazione paralegale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà correggere i documenti, condurre ricerche a carattere legale, assistere con la schedatura, organizzare le chiusure, assistere alla firma e alla conclusione dei meeting, fornire il giusto supporto di segreteria.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

3. Italian Speaking Au Pair  – Fulham (West London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: nessuna esperienza richiesta

Salario: £100-120 netti alla settimana

Tipo di contratto: au pair, 25-35 ore a settimana

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere solare, divertente e affidabile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini – uno in età da scuola primaria e uno da materne. Le mansioni includono: organizzare attività pomeridiane divertenti con i bambini, aiutarli a prepararsi per andare a dormire, leggere loro storie, portarli al parco, aiutarli a fare i compiti, preparare loro dei pasti salutari, fare il bagno e vestirli, mantenere l’ambiente pulito e ordinato per i bambini, fare il bucato e stirare gli abiti dei bambini.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

4. Soho Salon Manager – Soho (Central London)

Agenzia: Indeed –  settore: responsabile salone parrucchiere

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza come salon manager.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire e motivare il personale del salone, assistere nelle procedure di selezione del nuovo staff, supervisionare l’andamento del salone su base giornaliera, selezionare i prodotti per capelli e gestire gli stock, essere responsabile del successo commerciale del salone, assicurarsi che il cliente ottenga un ottimo servizio, rispondere ai feedback dei clienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Administrator Coordinator / PA Italian speaking – Central London

Agenzia: CV&Coffee – settore: assistente personale, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £20k-24k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere esperienza pregressa in amministrazione/come assistente personale, avere ottime capacità di problem-solving e organizzative, avere esperienza nel lavorare su più progetti contemporaneamente, avere un background nel settore legale (tipo laurea in giurisprudenza).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà organizzare meeting e video-conferenze, prenotare i voli, ristoranti e hotel per il team, compilare le fatture/ricevute con le spese e preparare le note spesa, gestire le chiamata in entrata e uscita, interagire con i clienti per telefono o email, avere a che fare con i corrieri per gestire il servizio postale, organizzare e ordinare la cancelleria per l’ufficio, copiare, scannerizzare e schedare i documenti, preparare le fatture, occuparsi dei trasferimenti bancari, aggiornare i fogli di calcolo Excel, svolgere compiti di amministrazione generale, svolgere altre attività ad hoc richieste dal team.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

EU Network