LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’11 al 17 giugno

|


È appena iniziata una nuova settimana a Londra e anche se il lunedì è il giorno più odiato della settimana, non è detto che non possa diventare improvvisamente il nostro preferito. Come? Trovando il lavoro che fa al caso nostro! Potete cominciare la ricerca consultando le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, che oggi includono posizioni per tate, addetti al customer service, receptionist nel settore sanitario, organizzatori di eventi ed esperti di contabilità. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Customer Operations Administrator – Central London

Agenzia: People First– settore: customer service

Livello: entry level

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere buone capacità amministrative e numeriche, sapere usare bene Excel, avere esperienza di SAP, avere capacità di customer service, sapere lavorare sotto pressione ed essere organizzato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di gestire le relazioni con i clienti, essere il primo punto di contatto per le operations, partecipare agli incontri con i clienti, gestire i report dei clienti, gestire gli stock per eventi e inaugurazioni di negozi, dare priorità nell’invio delle spedizioni, creare dei piani di pagamento in collaborazione con il team credit, occuparsi delle cancellazioni e di individuare difetti nella merce o nel trasporto.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Live In Nanny  – Fulham (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £350-400 a settimana

Tipo di contratto: full-time (lun-ven)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, essere energico e sapere cucinare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini (uno in età da scuola primaria, l’altro più piccolo). Le mansioni includono: svegliare i bambini e preparare loro la colazione, andare al parco con loro, organizzare attività divertenti, cucinare pasti salutari per i bambini, fare la lavatrice e la lavastoviglie, pulire e mettere in ordine la casa, fare acquisti per la casa ogni tanto.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

3. Italian Speaking Clinical Receptionist – London

Agenzia: Adecco  –  settore: sanitario, amministrazione

Livello: entry level

Salario: fino a £23k-23600 all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 6 luglio 2018

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano, conoscere il pacchetto Microsoft Office, essere multi-tasking e organizzato, essere in grado di dare le giuste priorità, avere ottime doti comunicative scritte e orali, essere professionale e attento ai dettagli, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare all’interno del team amministrazione, occuparsi dell’apertura e chiusura del centro, ricevere i pazienti al front desk, rispondere alle chiamate in entrata, gestire le email in arrivo, gestire la clinica, monitorare l’attività dei pazienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Italian Speaking Luxury Sales Consultant & Eventing – Mayfair (London)

Agenzia: Michael Page  – settore: lusso, vendite

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza nel settore della vendita al dettaglio di lusso, avere esperienza nell’organizzazione di eventi, avere esperienza nella creazione di client book, capire quali servizi il cliente richiede, essere una persona accogliente e solare, sapere lavorare all’interno di un team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà accogliere i clienti, capire quali sono le loro esigenze, dare loro consigli appropriati, fornire al cliente un’ottima esperienza, trovare nuove opportunità di vendita, lavorare con lo store team per assicurarsi che la boutique sia sempre ben presentata, creare eventi e opportunità di marketing.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Italian Speaking Receivable Specialist – South West London

Agenzia: Cedar Recruitment  settore: contabilità, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £28k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza pregressa nel ruolo, avere ottime doti comunicative e sapere usare Excel a livello avanzato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi delle riconciliazioni bancarie, essere responsabile della revisione delle riconciliazioni bancarie eseguite, occuparsi del bilancio, intrattenere rapporti con gli stakeholder, lavorare a progetti ad hoc quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

EU Network