LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 febbraio

|


Se non siete troppo impegnati a pensare alle maschere di Carnevale o al regalo da fare al fidanzato/a per San Valentino, che ne dite di scoprire insieme quali sono le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra? Se cercate un lavoro nella capitale britannica non potete perdervi la nostra rubrica del lunedì! Oggi vi segnaliamo posizioni per receptionist, esperti di customer service, addetti ufficio stampa, esperti di vendite B2B e assistenti personali. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Front Desk Receptionist  – South West London

Datore: Baglioni Hotel London (5 stelle) – settore: alberghiero

Livello: con esperienza

Salario: £18k all’anno + commissioni

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno 12-24 mesi d’esperienza pregressa in un ruolo simile, avere eccellenti doti comunicative in inglese, conoscere una seconda lingua (come l’italiano), essere socievole, flessibile e proattivo, essere attento ai dettagli, avere ottime doti organizzative, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà incontrare e accogliere visitatori e clienti, offrire assistenza di alto livello agli ospiti, rispondere alle chiamate e alle email, mantenere in ordine e pulita la reception, svolgere compiti amministrativi di hoc.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

2. Customer Care Executive – London

Agenzia: Anne Jagger Recruitment – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza pregressa nel customer service, essere determinato e preciso, conoscere FMCG.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere il primo punto di contatto per i clienti, lavorare all’interno di un piccolo team di professionisti, rispondere in maniera celere ma completa alle richieste dei clienti, monitorare l’attività sui canali social e rispondere in modo corretto ed esaustivo.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

3. Sales Executive (Italian Speaker) – East London

Agenzia: Jobsite – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: negoziabile

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere madrelingua italiano, avere almeno 3-5 d’esperienza nelle vendite B2B, essere appassionato di cucina, avere una laurea o esperienza equivalente, avere doti di scrittura, analitiche e di presentazione eccellenti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà sviluppare le vendite B2B sul mercato italiano, gestire i conti dell’azienda, trovare potenziali nuovi clienti, creare un database per i clienti, creare e gestire contenuti per i materiali di marketing, assicurarsi che le entrate siano conformi a quanto previsto.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4.  Senior Press Office –  London

Datore: Coach – settore: alta moda, ufficio stampa

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano o un’altra lingua europea oltre all’inglese, avere almeno 3 anni d’esperienza in un ruolo di PR per agenzie di moda di lusso o simili, avere esperienza nella gestione di budget, avere ottime doti organizzative, avere eccellenti doti comunicative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supervisionare la logistica con il supporto del Coordinatore PR, sviluppare ottime relazioni con la stampa, gestire le iniziative stagionali di consegna regali ai clienti, assistere il senior team nell’organizzazione degli eventi, riportare settimanalmente e mensilmente i risultati raggiunti dal team, aggiornare il database PR, scrivere e inviare i comunicati stampa.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5. PA to Design Team – London

Agenzia: Page Personnel  – settore: segreteria, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza pregressa di lavoro in uno studio creativo,  avere ottime doti organizzative, essere attento ai dettagli, sapere lavorare a più progetti contemporaneamente, conoscere il settore della moda.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il Direttore nella gestione delle attività giornaliere, gestire la sua agenda, gestire le visite interne ed esterne allo studio, coordinarsi con i receptionist e la sicurezza, organizzare catering e trasferimenti per i meeting, raccogliere i campioni dall’archivio, gestire e approvare le fatture a nome e per conto del Direttore, coordinare le richieste di ferie degli stilisti e ottenere l’approvazione del Direttore, intrattenere relazioni con le agenzie di moda.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0