LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 marzo

|


Affrontare il lunedì non è mai facile, ma potrebbe diventare il giorno ideale per trovare un nuovo lavoro nella capitale britannica! Noi, come sempre, siamo qui per aiutarvi con la nostra rubrica dedicata alle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra: questo lunedì vi segnaliamo posizioni per amministratori nel settore vendite, room broker, tecnici informatici, graphic designer e creativi nel settore calzaturiero (per Burberry!). Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Sales Administrator (Spanish or Italian Speaking) – London

Datore: SSL247 – settore: vendite, operations

Livello: con esperienza

Salario: £20-24k all’anno

Tipo di contratto: full-time, a tempo determinato (copertura maternità)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e italiano o spagnolo a livello madrelingua, avere esperienza pregressa nello svolgere mansioni di tipo amministrativo, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, avere ottime capacità informatiche, avere ottime doti organizzative e di gestione, essere flessibile, sapere rispettare le scadenze, sapere lavorare all’interno di un ambiente multiculturale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto amministrativo al team vendite, fornire supporto diretto al Sales Manager, gestire tutti gli ordini in entrata, gestire i follow-up con i clienti, lavorare a contatto con l’ufficio londinese e quello francese, mantenere rapporti con clienti e fornitori.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

2. 9 Room Broker – Notting Hill (London)

Datore: PW Capital – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £1700-2700 al mese

Tipo di contratto: part-time o full-time, a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, spagnolo, francese, romeno o ungherese, avere esperienza nel settore.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire il team di costruttori nel caso ci sia bisogno di lavori di riparazione nelle proprietà gestite dalla compagnia, gestire le prenotazioni provenienti da tutto il mondo, gestire i check-in e check-out degli ospiti, gestire le lamentele dei clienti e risolvere i problemi il prima possibile, cercare nuove proprietà per espandere il portfolio dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Technical Support Engineer (Italian Speaking) – London

Agenzia: Henderson Scott  – settore: informatico, ingegneria

Livello: con esperienza

Salario: £35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, conoscere l’Enterprise Security, avere esperienza di lavoro pregressa all’interno di un team di supporto tecnico, avere una conoscenza professionale dei sistemi operativi Microsoft e Linux, conoscere IIS, Apache o altri server web, sapere usare application server come WebSphere, WebLogic, Tomcat, avere ottime doti analitiche e organizzative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto giornaliero ai clienti per identificare, documentare e risolvere i problemi tecnici, mantenere contatti con i vari dipartimenti affinché si possano trovare delle soluzioni accurate per i clienti, sviluppare e condividere procedure e policies, tracciare tutti i problemi tecnici e occuparsi di fare follow-up sulla loro risoluzione, mantenere la documentazione, svolgere mansioni ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4.  Product Developer Shoes (Italian Speaking)  – London

Datore: Burberry  – settore: moda, calzature, lusso

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente. avere esperienza nello Sviluppo del prodotto nel settore calzaturiero, sapere usare bene il computer (soprattutto Word ed Excel), avere esperienza nell’uso di programmi come PLM/SAP, avere ottime doti comunicative e interpersonali, essere attento ai dettagli, avere eccellenti doti organizzative, essere appassionato di design.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il Product Development Manager nel processo di sviluppo/ricerca di materiali e design di prototipi di prodotti calzaturieri, assistere nell’ordinazione di materie prime per i prototipi e di modelli, comunicare con i fornitori, assistere nella creazione dei prototipi e dei modelli, essere responsabile per la gestione dei modelli, assistere nelle mansioni amministrative del Product Development Department.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Graphic Designer – White Hall, Westminster (London)

Datore: Prezzo Restaurant – settore: graphic design

Livello: con esperienza

Salario: £45k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato in 3D design/Communication design/Film-television/Arte/Graphic design/Illustrazione/Fotografia/Visual art, avere ottime doti tecniche e di disegno, avere eccellenti doti informatiche, sapere usare i software di design e photo-editing, avere eccellenti doti di management e organizzative, essere attento ai dettagli, essere creativo e innovativo, avere un approccio professionale con scadenze, costi e tempistiche, capire gli ultimi trend commerciali, avere almeno 3 anni d’esperienza come graphic designer.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà definire con i Brand Managers gli obiettivi da raggiungere e i requisiti di ogni progetto, stimare il tempo richiesto per completare un lavoro, sviluppare design brief, proporre nuove idee e concept, presentare progetti definiti, occuparsi della correzione di bozze.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

EU Network