LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 agosto

|
EU Network

È la settimana di Ferragosto e in Italia è quasi impensabile cercare lavoro in questi giorni… tuttavia, se non siete in vacanza, ma siete appena arrivati a Londra, iniziate pure a inviare CV: qua il Ferragosto non esiste e si continua a lavorare! Anche noi, quindi, non vi abbandoniamo e torniamo anche questo lunedì con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra. Oggi vi segnaliamo posizioni per tate, diplomati/laureati che vogliono iniziare una carriera nelle risorse umane, addetti al recupero crediti e addetti al customer service… good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian speaking Trainee Recruitment Consultant – Canary Wharf (London)

Agenzia: Birch & James Associates Limited– settore: risorse umane

Livello: entry level

Salario: £20,000 – £30,000 all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato o diplomato, parlare italiano, avere una conoscenza almeno minima delle risorse umane, essere motivato, attento ai dettagli e desideroso di costruirsi una carriera. Inoltre, la persona deve essere disponibile a svolgere un periodo di training (pagato) a Praga di alcuni mesi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare in un’agenzia internazionale di selezione del personale con base a Londra.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Nanny  – Chelsea (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £450 netti alla settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: full-time (lun-ven), live in

Inizio lavoro: novembre (ma potrebbe essere anche prima)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino piccolo e di due bambini in età da scuola elementare. Le mansioni includono: aiutare i bambini a fare il bagno, vestirli, dare loro da mangiare, cambiarli dopo i pasti, portarli alle attività ludiche e di svago, preparare per loro attività adeguate alla loro età, giocare con loro, aiutare i bambini più grandi con i compiti, cambiare i pannolini al più piccolo, preparargli il biberon con il latte, pulire e sterilizzare i biberon, leggere ai bambini dei libri, aiutarli a mettersi a dormire, stirare e fare il bucato.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

3. Italian Speaking Afterschool Nanny  – Westminster (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: entry level

Salario: £12-15 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time, 20-25 ore a settimana

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino in età da scuola primaria. Le mansioni includono: prenderlo a scuola, organizzare attività pomeridiane divertenti con il bambino, aiutarlo a prepararsi per la scuola, aiutarlo a fare i compiti, andare al parco, preparargli dei pasti salutari, portarlo a giocare dagli altri bambini quando stabilito, portarlo a fare sport.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

4. Italian Speaking Customer Service Advisor – London

Agenzia:  Office Angels  –  settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £11-12 all’ora

Scadenza candidature: 7 settembre

Tipo di contratto: full-time, a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere avuto esperienza in un call-centre o in un ruolo di customer service, avere interesse a costruire una carriera nel settore dei servizi finanziari, sapere usare MS Office (in particolare Excel).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fare ricerche online e telefonare ai vari contatti per individuare potenziali clienti, cercare informazioni da inserire nei database e fogli di calcolo appositi, preparare fogli di calcolo e documenti sulle vendite, svolgere compiti amministrativi di carattere generale.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Credit Collection Agent fluent Italian/English – Hammersmith (London)

Agenzia: Adecco – settore: recupero crediti

Livello: entry level

Salario: fino a £24k all’anno

Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 31 agosto 2018

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, sapere ascoltare le persone, avere eccellenti doti di negoziazione, avere ottime doti comunicative ed essere insistente quando necessario. Avere esperienza nelle vendite è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà contattare con ogni mezzo possibile i debitori per chiedere loro l’estinzione del debito, comunicare con i clienti per telefono/email/SMS/lettera nella loro lingua di riferimento, negoziare i pagamenti, usare database per registrare tutti i movimenti e pagamenti avvenuti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0