LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 15 al 21 gennaio

|


Nuovo lunedì di gennaio, nuove occasioni per trovare un lavoro a Londra e iniziare questo 2018 con il piede giusto. Puntuali, torniamo come sempre con la nostra rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra: oggi vi segnaliamo diverse posizioni per esperti di customer service e laureati in risorse umane. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Recruitment Administrator  – Londra

Agenzia: Anne Jagger Recruitment – settore: amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £9 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza pregressa di lavoro in amministrazione/HR, essere determinato e preciso, conoscere processi di onboarding, parlare italiano o greco.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà pubblicizzare offerte di lavoro e cercare i CV usando i social media e le altre risorse rilevanti, valutare i curriculum e occuparsi dei colloqui telefonici, relazionarsi con le agenzie di recruitment e con i manager nel campo HR, organizzare colloqui, partecipare agli incontri con i candidati, organizzare l’inserimento in azienda dei nuovi assunti e occuparsi della documentazione onboarding.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

2. Italian Speaking Customer Care Service Representative – London

Agenzia: Anne Jagger Recruitment – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £10 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza pregressa nel customer service ed essere madrelingua italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire un ampio volume di chiamate da parte di clienti, rispondere a email e richieste online via chat (tutto in italiano), occuparsi degli ordini, rispondere a tutte le richieste in modo professionale e completo, inserire tutte le richieste e i dettagli nel sistema apposito, lavorare a progetti sul sito e sui social media.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

3. Customer Care Executive – London

Agenzia: Anne Jagger Recruitment – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza pregressa nel customer service, essere determinato e preciso, conoscere FMCG.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere il primo punto di contatto per i clienti, lavorare all’interno di un piccolo team di professionisti, rispondere in maniera celere ma completa alle richieste dei clienti, monitorare l’attività sui canali social e rispondere in modo corretto ed esaustivo.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4. Bilingual Graduate Recruitment Consultant –  London

Agenzia: Northern Fides LTD – settore: amministrazione, HR

Livello: entry level

Salario: £20k per il primo anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato, essere bilingue – inglese e una lingua europea, tra cui italiano, avere ottime doti comunicative, avere un buon curriculum scolastico e ottimi risultati anche in attività extrascolastiche.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di ricercare i candidati per offerte lavorative usando tutti i canali disponibili, consultare i clienti per capire le loro richieste e proporre loro soluzioni, occuparsi dei colloqui telefonici con i candidati, offrire consigli e linee guida ai clienti e ai candidati, gestire il processo di selezione, negoziare tariffe, salari e occuparsi dell’inserimento.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5. Customer Service Executive – London

Datore: International SOS  – settore: customer service, sanitario

Livello: entry level/con esperienza

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Inizio lavoro: 5 marzo 2018

Requisiti: il candidato ideale deve essere almeno diplomato, conoscere fluentemente l’inglese a livello scritto e orale, avere un’ottima conoscenza di una lingua tra italiano, tedesco e polacco, sapere usare il PC, avere ottime doti di multi-tasking.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà comunicare e relazionarsi con clienti di tutti i livelli al telefono o online, gestire chiamate ed email in entrata e in uscita, gestire tutti i casi con responsabilità e urgenza, tenere aggiornato i database, coordinarsi con il team medico, risolvere problemi e identificare soluzioni.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0