LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 18 al 24 aprile

|


Le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra sono rivolte soprattutto a chi è appena arrivato nella capitale! Sono disponibili posizioni per tate, kitchen porter e autisti di furgoni con salari superiori al minimum wage e impieghi nelle vendite e nella moda per chi ha maturato esperienza nel mercato italiano! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Daily Nanny –  Notting Hill (London)

Agenzia: Eden – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti l’ora

Tipo di contratto: full-time (lun-ven 8.30am-6/6.30pm)

Data d’inizio del lavoro: 15 giugno

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare italiano e inglese, essere non fumatore, avere esperienza nel ruolo, essere energetico, dinamico, creativo e alla ricerca di un lavoro come tata che sia stabile e duraturo nel tempo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino di 2 anni. I compiti includono anche il cucinare pasti nutrienti e salutari al bambino e il portarlo in giro a svolgere attività organizzate dalla tata o previste nella routine del bimbo. 

Per maggiori info e candidarsi: http://www.edenprivatestaff.com/jobs/jobs/epshg-2338/

 

2.Kitchen Porter – London

Agenzia: CDC Hospitality  – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8.50 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare inglese e avere maturato un minimo d’esperienza in una cucina di un ristorante.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della cucina in qualità di kitchen porter. Il lavoro si svolge su turni dal lunedì al sabato.

Per maggiori info e candidarsi: http://theitaliancommunity.co.uk/bacheca/jobs/view/kitchen-porter-8-50-per-hour-2/

3. Van Driver –  London

Agenzia: Omni Recruitment Services Ltd – settore: trasporti

Livello: con esperienza

Salario: £10 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come autista di furgoni ed essere in possesso della patente D.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà guidare furgoni e furgoncini per una ditta che si occupa di rifornire gli hotel.

Per maggiori info e candidarsi: http://theitaliancommunity.co.uk/bacheca/jobs/view/van-driver-asap-london-up-to-10h/

4. Italian Speaking New Business Sales Executive – London

Agenzia: Total Jobs – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £20-40k all’anno a seconda dell’esperienza

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza nelle vendite B2B nel mercato italiano, avere un’ottima conoscenza del computer e di internet, essere motivato e interessato al settore della sicurezza informatica, avere eccellenti doti comunicative e di presentazione ed essere fluente in italiano (una seconda lingua europea è un vantaggio).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà stabilire nuovi contatti e relazioni con i clienti potenziali, ricercare nuove attività con cui entrare in contatto e promuovere i servizi offerti dall’azienda.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=65290179

5. Italian Speaking Senior RTW Product Developer – London

Agenzia: Michael Page – settore: moda, lusso

Livello: con esperienza

Salario: £47k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato almeno 5 anni d’esperienza in un ruolo simile, sapere parlare italiano, avere lavorato per una casa di moda di lusso e sapere relazionarsi con le industrie italiane.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà monitorare le spese e gestire il budget di spesa destinato ai campioni, organizzare e presenziare le riunioni, occuparsi del campionamento e della produzione di abbigliamento femminile, lavorare in collaborazione con il Pattern Room Manager e relazionarsi con le aziende italiane.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.michaelpage.co.uk/job-detail/italian-speaking-senior-rtw-product-developer/ref/13482523

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

EU Network