LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 18 al 24 giugno

|
AEMORGAN
EU Network

L’estate sta per arrivare e anche se tutti stiamo iniziando a pensare alle vacanze, per molti dei nuovi arrivati in città questo è tempo di trovare un nuovo impiego. Arriva puntuale in vostro aiuto la nostra rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, che oggi includono posizioni per tate,  manager nel customer service, receptionist nel settore sanitario e operai edili. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Handyman Italian Speaking – Central London

Datore: Taramelli Srl – settore: edilizia

Livello: con esperienza

Salario: £100-150 al giorno

Tipo di contratto: a tempo determinato, part-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere ottima dimestichezza nella realizzazione di cartongessi, avere pregressa esperienza in attività di muratura edile e, possibilmente, cognizioni di falegnameria, essere affidabile, flessibile e motivato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come operaio edile, lavorando in attività legate alla ristrutturazione e alla realizzazione di nuovi edifici ad uso abitativo, commerciale ed industriale.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Part Time Nanny  -Redbridge (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 all’ora

Tipo di contratto: part-time (16-20 ore alla settimana)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino piccolo. Le mansioni includono: preparare il latte, organizzare il programma giornaliero del bambino, cambiare i pannolini, pulire e sterilizzare i biberon, lavare e vestire il bambino, giocare con lui, metterlo a letto, fare il bucato e stirare i panni, assicurarsi che la stanza del bambino sia in ordine.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

3. Italian Speaking Nanny  -Hammersmith (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £350-400 netti alla settimana

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, essere positivo, flessibile e affidabile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino in età da primaria e di uno di 4-5 anni. Le mansioni includono: accudire i bambini durante il giorno, supervisionarli durante le ore della nanna, portare il bambino più grande a scuola, assistere i bambini quando fanno il bagno o quando si preparano per andare a dormire.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

4. Italian Speaking Clinical Receptionist – London

Agenzia: Adecco  –  settore: sanitario, amministrazione

Livello: entry level

Salario: fino a £23k-23600 all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 6 luglio 2018

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano, conoscere il pacchetto Microsoft Office, essere multi-tasking e organizzato, essere in grado di dare le giuste priorità, avere ottime doti comunicative scritte e orali, essere professionale e attento ai dettagli, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare all’interno del team amministrazione, occuparsi dell’apertura e chiusura del centro, ricevere i pazienti al front desk, rispondere alle chiamate in entrata, gestire le email in arrivo, gestire la clinica, monitorare l’attività dei pazienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Italian/French speaking Customer Success Manager – South West London

Agenzia: Grey Matter Recruitment  settore: customer service, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano o francese a livello madrelingua, avere esperienza pregressa nel Customer Success o Account Management in un’azienda SaaS, essere attento ai dettagli e avere ottime doti comunicative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Customer Success Manager, gestendo relazioni con i clienti top e lavorando su mercati internazionali.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1