Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 19 al 25 marzo

|
EU Network
AEMORGAN

La primavera sta arrivando: dato che non sappiamo se all’insegna del gelo o di temperature finalmente più clementi di quelle registrate fino ad adesso, è bene concentrarsi sulla ricerca di lavoro, che va bene in ogni stagione. Noi, come sempre, siamo qui per aiutarvi con la nostra rubrica dedicata alle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra: questo lunedì vi segnaliamo posizioni per tate, assistenti amministrativi, tecnici informatici, digital media manager e SEO specialist. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Live in Nanny  – Fulham , Parsons Green (West London)

Agenzia: Eden – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £350-550 a settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve essere amorevole, avere un approccio positivo e flessibile, conoscere il metodo Montessori, parlare inglese, italiano o francese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 2 anni e 1 anno durante la giornata.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

2. Admin Assistant – London

Agenzia: Thecityrooms.Com Ltd – settore: amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £18k-25k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese parlato e scritto a un livello eccellente, avere buone capacità matematiche e informatiche (soprattutto Excel, Word, Outlook), avere ottime doti comunicative, sapere lavorare in team, sapere rispettare le scadenze, conoscere una seconda lingua come italiano, spagnolo o francese, avere esperienza pregressa nel ruolo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come assistente nel settore amministrativo e customer care di un’azienda londinese con sede sia a Stratford che a Stepney Green.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Technical Support Engineer (Italian Speaking) – London

Agenzia: Henderson Scott  – settore: informatico, ingegneria

Livello: con esperienza

Salario: £35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, conoscere l’Enterprise Security, avere esperienza di lavoro pregressa all’interno di un team di supporto tecnico, avere una conoscenza professionale dei sistemi operativi Microsoft e Linux, conoscere IIS, Apache o altri server web, sapere usare application server come WebSphere, WebLogic, Tomcat, avere ottime doti analitiche e organizzative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto giornaliero ai clienti per identificare, documentare e risolvere i problemi tecnici, mantenere contatti con i vari dipartimenti affinché si possano trovare delle soluzioni accurate per i clienti, sviluppare e condividere procedure e policies, tracciare tutti i problemi tecnici e occuparsi di fare follow-up sulla loro risoluzione, mantenere la documentazione, svolgere mansioni ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Digital Media Account Manager (Italian Speaking)  – London

Agenzia: Euro London Appointments – settore: digitale

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, sapere costruire relazioni con i clienti, essere un abile comunicatore, avere esperienza nei digital media.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire le relazioni con un numero crescente di editori in Italia, aiutandoli a fatturare di più, comprendendo l’andamento del loro business, intercettando i trend e individuando le opportunità che il mercato potrebbe offrire loro.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. SEO Content Executive (Italian Speaking) – White Hall, Westminster (London)

 

Agenzia: Euro London Appointments – settore: digitale

Livello: con esperienza

Salario: £28k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare e scrivere fluentemente in italiano, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, avere ottime doti di copywriting, amare tutto quello che è digitale, essere positivo e flessibile, energetico ed entusiasta, essere preciso, essere orientato ai risultati, sapere lavorare in un ambiente dai ritmi sostenuti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà ottimizzare le landing pages per veicolare maggiori volumi di traffico, lavorare con i team PR, social e CRM per sviluppare la strategia editoriale, creare contenuti e post del blog, occuparsi dei copy delle landing page e dei post sui social (ogni tanto) in italiano, proporre idee per i contenuti social, controllare i contenuti e i copy in termini di correttezza ed efficacia, ricercare i principali competitor e i loro posizionamenti sulle keyword principali, usare i tool di ricerca di keyword per ottimizzare le pagine web in ottica SEO, monitorare le performance dei competitor, monitorare il ranking.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0