Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 2 all’8 maggio

8737
AEMORGAN

Come ogni lunedì, torna puntuale la nostra rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Se siete alla ricerca di un lavoro come receptionist, tata, assistente personale, web publisher/editor o nel settore e-commerce  non potete perdervi queste opportunità. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Receptionist –  West End (London)

Agenzia: EuroLondon Appointments – settore: segreteria

Livello: entry level

Salario: £21k-23k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare italiano, essere flessibile, professionale e proattivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rispondere alle chiamate, distribuire la posta e occuparsi delle comunicazioni che arrivano all’azienda, dare il benvenuto e occuparsi dei clienti più importanti e di altri ospiti, ordinare e distribuire la cancelleria e i materiali necessari al lavoro d’ufficio, prenotare le sale per i meeting e occuparsi dei rinfreschi.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.eurolondon.com/jobs/london/secretarial-and-support/italian-speaking-receptionist/9585/

2. Full Time Live In Nanny – Edgware (London)

Agenzia: Little Ones – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £320 netti a settimana

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare bene inglese e italiano e avere maturato almeno 3 anni d’esperienza in un ruolo simile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 8 anni. Le attività richieste includono: prendere e portare i bambini a scuola, organizzare attività pomeridiane, aiutarli con i compiti e occuparsi di piccole faccende domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/nanny-needed-full-time-live-role-edgware-london

3. E-commerce Executive  (Italian Speaking) – London

Agenzia: Michael Page – settore: e-commerce

Livello: con esperienza

Salario: £20k-25k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato – contratto di un anno con possibilità d’inserimento a tempo indeterminato.

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza nel servizio clienti e nel relazionarsi con soggetti “difficili” e parlare fluentemente italiano e inglese. Avere esperienza nella traduzione e scrittura di contenuti e nell’utilizzo di CMS è preferibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi delle operazioni di E-commerce sugli store online sia italiani sia inglesi, tradurre e scrivere contenuti per gli store online, suggerire strategie per migliorare il funzionamento della piattaforma e-commerce, controllare il funzionamento generale della piattaforma e-commerce e rispondere delle richieste dei clienti (sia in italiano sia in inglese) tramite email o telefono.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.michaelpage.co.uk/job-detail/ecommerce-executive-italian-speaking/ref/13722072

4. Advanced Italian Speaking Legal PA  – London

Agenzia: Larbey Evans Ltd – settore: assistente personale, legale

Livello: con esperienza

Salario: £33k-34k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente sia italiano sia inglese, avere ottime doti organizzative e saper utilizzare sia gli strumenti per condurre ricerche su database online sia MS Office.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere di supporto a un gruppo di clienti italiani dell’azienda. Le mansioni includono: gestire l’agenda, condurre ricerche, preparare i documenti e la corrispondenza necessaria per i meeting, correggere le bozze, occuparsi della prenotazione delle sale di conferenza e coordinare i meeting, organizzare gli itinerari di viaggio, occuparsi dei rimborsi spesa e dei cartellini di presenza.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3215855/advanced-italian-speaking-legal-pa-at-city-law-firm-to-33-34-000

5. Web Content Publisher – London

Datore: Harvey Nash – settore: informatica, web editing

Livello: con esperienza

Salario: £150-180 al giorno

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato o avere maturato almeno 3 anni d’esperienza nel settore, avere eccellenti doti comunicative sia scritte sia orali, essere attento ai dettagli e avere doti analitiche, avere un’ottima competenza tecnica nell’uso di HTML, CSS e gli strumenti per webmaster ed essere fluente sia in italiano (o tedesco) sia in inglese. Avere esperienza nel servizio clienti e di lavoro con CMS e pubblicità è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il gruppo di editori online, risolvere problemi in collaborazione con i webmaster, aumentare la partecipazione delle persone coinvolte nelle comunità online e assistere allo sviluppo di nuovi progetti. 

Per maggiori info e candidarsi: http://www.harveynash.com/uk/jobs-and-careers/details.asp?jobid=1527309&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed