Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 2 all’8 maggio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 2 all’8 maggio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Come ogni lunedì, torna puntuale la nostra rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Se siete alla ricerca di un lavoro come receptionist, tata, assistente personale, web publisher/editor o nel settore e-commerce  non potete perdervi queste opportunità. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Receptionist –  West End (London)

Agenzia: EuroLondon Appointments – settore: segreteria

Livello: entry level

Salario: £21k-23k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare italiano, essere flessibile, professionale e proattivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rispondere alle chiamate, distribuire la posta e occuparsi delle comunicazioni che arrivano all’azienda, dare il benvenuto e occuparsi dei clienti più importanti e di altri ospiti, ordinare e distribuire la cancelleria e i materiali necessari al lavoro d’ufficio, prenotare le sale per i meeting e occuparsi dei rinfreschi.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.eurolondon.com/jobs/london/secretarial-and-support/italian-speaking-receptionist/9585/

2. Full Time Live In Nanny – Edgware (London)

Agenzia: Little Ones – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £320 netti a settimana

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare bene inglese e italiano e avere maturato almeno 3 anni d’esperienza in un ruolo simile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 8 anni. Le attività richieste includono: prendere e portare i bambini a scuola, organizzare attività pomeridiane, aiutarli con i compiti e occuparsi di piccole faccende domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/nanny-needed-full-time-live-role-edgware-london

3. E-commerce Executive  (Italian Speaking) – London

Agenzia: Michael Page – settore: e-commerce

Livello: con esperienza

Salario: £20k-25k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato – contratto di un anno con possibilità d’inserimento a tempo indeterminato.

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza nel servizio clienti e nel relazionarsi con soggetti “difficili” e parlare fluentemente italiano e inglese. Avere esperienza nella traduzione e scrittura di contenuti e nell’utilizzo di CMS è preferibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi delle operazioni di E-commerce sugli store online sia italiani sia inglesi, tradurre e scrivere contenuti per gli store online, suggerire strategie per migliorare il funzionamento della piattaforma e-commerce, controllare il funzionamento generale della piattaforma e-commerce e rispondere delle richieste dei clienti (sia in italiano sia in inglese) tramite email o telefono.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.michaelpage.co.uk/job-detail/ecommerce-executive-italian-speaking/ref/13722072

4. Advanced Italian Speaking Legal PA  – London

Agenzia: Larbey Evans Ltd – settore: assistente personale, legale

Livello: con esperienza

Salario: £33k-34k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente sia italiano sia inglese, avere ottime doti organizzative e saper utilizzare sia gli strumenti per condurre ricerche su database online sia MS Office.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere di supporto a un gruppo di clienti italiani dell’azienda. Le mansioni includono: gestire l’agenda, condurre ricerche, preparare i documenti e la corrispondenza necessaria per i meeting, correggere le bozze, occuparsi della prenotazione delle sale di conferenza e coordinare i meeting, organizzare gli itinerari di viaggio, occuparsi dei rimborsi spesa e dei cartellini di presenza.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3215855/advanced-italian-speaking-legal-pa-at-city-law-firm-to-33-34-000

5. Web Content Publisher – London

Datore: Harvey Nash – settore: informatica, web editing

Livello: con esperienza

Salario: £150-180 al giorno

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato o avere maturato almeno 3 anni d’esperienza nel settore, avere eccellenti doti comunicative sia scritte sia orali, essere attento ai dettagli e avere doti analitiche, avere un’ottima competenza tecnica nell’uso di HTML, CSS e gli strumenti per webmaster ed essere fluente sia in italiano (o tedesco) sia in inglese. Avere esperienza nel servizio clienti e di lavoro con CMS e pubblicità è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il gruppo di editori online, risolvere problemi in collaborazione con i webmaster, aumentare la partecipazione delle persone coinvolte nelle comunità online e assistere allo sviluppo di nuovi progetti. 

Per maggiori info e candidarsi: http://www.harveynash.com/uk/jobs-and-careers/details.asp?jobid=1527309&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti