Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 20 al 26 novembre

15343
AEMORGAN

Torna anche questo lunedì la nostra consueta rubrica sulle nuove offerte lavorative a Londra da non perdere. State cercando un nuovo impiego nella capitale britannica anche in vista del Natale? Allora non perdete le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi, infatti, segnaliamo molte posizioni disponibili nella ristorazione, ma anche per tate ed esperti di vendite nel settore moda. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Kitchen Team Member – London

Datore: Bella Italia – settore: ristorazione

Livello: entry level

Salario: £8-9 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere lavorare in team, sapere rimanere calmo lavorando sotto pressione, avere passione per il cibo, essere motivato ed entusiasta, sapere seguire le indicazioni e imparare in fretta.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare all’interno di una cucina per la catena Bella Italia.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

2. Part-time Nanny – Hammersmith (West London)

Agenzia: The Italian Community London – settore: baby-sitting

Livello: entry level

Salario: £8 all’ora (+ possibile lavorare qualche ora in più facendo pulizie – 10£ all’ora extra)

Tipo di contratto: part-time o full-time (3pm alle 7pm dal lunedì al venerdì)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, abitare già a Londra e avere una conoscenza almeno intermedia dell’inglese, essere professionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 12 e 9 anni. Le attività richieste sono andare a prendere il più piccolo a scuola alle 3.30pm in zona Gloucester road e riportarlo con i mezzi a casa in zona Hammersmith, seguire i bambini per i compiti e preparare la cena.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

3. Food Runner – Marylebone (West London)

Datore: Blandford Comptoir – settore: ristorazione

Livello: entry level/con esperienza

Salario: £7.50-8.30 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere motivato, sapere parlare inglese e avere un anno d’esperienza in un ruolo simile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fare caffè, pulire e lucidare piatti e posate, portare i vassoi di cibo al primo piano del ristorante, togliere i piatti sporchi, riporre i tovaglioli, pulire bagni e pavimenti.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4. Italian Speaking Road Freight Coordinator –  London e Middlesex

Agenzia: IC Resources Ltd – settore: Project Management, trasporto merci

Livello: entry level

Salario: £22k-27500 all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 11 dicembre

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e un’altra lingua europea, avere esperienza di trasporto merci in Europa e di logistica, sapere lavorare a ritmi frenetici, essere ambizioso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come coordinatore della logistica in un’azienda importante che si occupa di trasporto merci.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5.  Restaurant Hostess/Host – West London

Datore: Locanda Locatelli Restaurant  – settore: ristorazione

Livello: con esperienza minima

Salario: £19k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano, avere 1 anno d’esperienza nella ristorazione, avere ottime doti comunicative, sapere lavorare in modo autonomo e in team, sapere lavorare sotto pressione, avere buona memoria.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà accogliere i clienti e farli sedere, occuparsi del guardaroba, occuparsi dei pagamenti di ogni tavolo, occuparsi delle prenotazioni per telefono ed email, definire i piatti speciali del giorno con il Capo Cuoco.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui