Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 21 al 27 maggio

|
EU Network
AEMORGAN

Non vi siete ancora ripresi dal Royal Wedding? Bello sognare in grande, ma è tempo di ritornare con i piedi per terra cercando di costruirsi, ognuno di noi, la propria favola, fatta di sacrifici ma anche di numerose soddisfazioni. Un buon punto di partenza è quello di cercare un nuovo lavoro se quello che avete non vi soddisfa, oppure una prima opportunità lavorativa se siete appena arrivati nella capitale. Per aiutarvi in questa bella ricerca, ecco a voi le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi troverete posizioni per tate, contabili e assistenti personaliGood luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Live In Nanny  – Richmond (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £300-350 alla settimana

Tipo di contratto: live in, full-time (lun-ven)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini che hanno meno di 6 anni. Le mansioni includono: portarli e riprenderli a scuola, preparare loro colazione e cena, portarli alle attività extra-scolastiche, organizzare attività adatte alla loro età, preparare loro cibi salutari, insegnare loro italiano, aiutarli nella routine serale.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

2. Administration Assistant  – Central London

Agenzia: CV & Coffee – settore: amministrazione, legale

Livello: entry level

Salario: £20k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato (full-time o part-time)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno un anno d’esperienza in amministrazione o come receptionist, avere ottime doti di problem-solving ed eccellenti capacità organizzative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà accogliere i visitatori, rispondere al centralino, gestire i file di sistema, organizzare l’ufficio e occuparsi del materiale e della cancelleria, assicurarsi che le normative di sicurezza e igiene sul lavoro siano rispettate, organizzare la corrispondenza postale ed email, controllare i pagamenti dei fornitori e inserire i pagamenti sul sito della banca, inserire i movimenti bancari sul software di contabilità, emettere le fatture, svolgere compiti di supporto al team HR.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Graduate Global New Business Executive – London

Agenzia: Pareto Law  –  settore: marketing

Livello: entry level

Salario: £22k-32k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano a livello madrelingua, essere laureato, avere ottime doti comunicative e interpersonali, essere determinato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà sviluppare un piano vendite efficace per i clienti nuovi e senior, supportare il team vendite e occuparsi dei follow up delle campagne, generare nuove attività di vendita per creare maggiori profitti, condurre ricerche di mercato, fare networking con i clienti, registrare le attività svolte e da fare.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Account Manager – London

Agenzia: Caselton Clark  – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £40k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere almeno 2 anni d’esperienza nelle vendite e nella gestione della contabilità, avere ottime capacità amministrative, essere organizzato e ben preparato, sapersi presentare bene in ogni occasione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà creare nuovi business per ampliare il portfolio clienti, gestire le relazioni con i clienti esistenti, trasformare le idee di nuovi business in progetti realizzabili, mantenere e aumentare il profilo del brand sul mercato.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Italian Speaking Private Household PA – London

Agenzia: SECS in the city  settore: governante, PA personale

Livello: con esperienza

Salario: fino a £65k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 6 anni d’esperienza di supporto a famiglie molto ricche/milionarie, avere la possibilità di viaggiare di frequente, non avere altri impegni lavorativi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come assistente personale di una famiglia londinese, assicurandosi che tutte le aspettative dei padroni di casa siano attese, accompagnare la famiglia nei viaggi e fare in modo che nella gestione della casa e della vita della famiglia tutto funzioni alla perfezione.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0