LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 23 al 29 aprile

|
EU Network

Il caldo è finalmente arrivato (almeno per qualche giorno) a Londra e anche se vorremmo passare queste giornate bivaccando in un parco, è arrivato il momento di mettersi all’opera per trovare un nuovo lavoro! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, questo lunedì vi segnaliamo posizioni per manager ed esperti nel settore vendite, esperti di risorse umane e tate. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Customer Support/Account Manager (Italian Speaking)  – London

Datore: ADVFN – settore: finanza, customer service

Livello: con esperienza

Salario: £20k-30k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua, avere un’ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato, avere esperienza di vendita e customer service, avere ottime doti comunicative, sapere usare bene il pc, essere intraprendente e preciso, essere attento alla privacy e al rispetto dei dati confidenziali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà dare supporto alle vendite e fornire assistenza tecnica sui prodotti agli utenti per email, telefono e live chat.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

2. Italian Speaking Nanny –  Westminster (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £1,500 al mese

Tipo di contratto: non specificato (orari dal lunedì al venerdì 12-19:30)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano, essere sorridente, amorevole e affettuoso, essere flessibile, potere viaggiare con la famiglia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà accudire due bambini in età da scuole materne, prenderli a scuola, preparare snack e pasti per loro, accompagnarli alle varie attività pomeridiane, giocare con loro, portarli al parco, aiutarli a cambiarsi, lavarsi i denti prima di andare a letto e dare ai genitori un resoconto settimanale sui progressi fatti dai bambini per quanto riguarda l’apprendimento linguistico.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Senior HR Advisor (Italian Speaking) – London

Datore: KennedyPearce Consulting  – settore: risorse umane

Livello: con esperienza – senior

Salario: £50k-55k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato (contatto iniziale di 2 anni)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano o francese fluentemente, conoscere il settore delle risorse umane, avere esperienza pregressa di lavoro nelle risorse umane, avere esperienza nell’analisi di dati e nel fare report, sapere lavorare in un’organizzazione internazionale, sapere dare le giuste priorità, comprendere le normative in materia di lavoro, avere conoscenze tecniche nell’ambito HR, sapere usare a livello avanzato programmi come PeopleSoft e Taleo, così come Microsoft Word, Excel, PowerPoint, Project.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà stabilire relazioni con gli impiegati e i manager dislocati nelle varie località europee, diventare il punto di riferimento per rispondere alle loro domande legate a performance, processi, policy, colloqui etc, gestire le richieste di routine dirette all’HR, riuscire ad applicare la legislazione locale in materia di lavoro a ogni località, partecipare ad attività di risk management, analizzare sondaggi sui dipendenti e altri metodi di feedback, occuparsi delle transazioni per i dipendenti utilizzando PeopleSoft,  lavorare a contatto con i colleghi dell’HR dislocati nelle altre località per assicurarsi che il lavoro sia coordinato.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Recruitment Consultant  – London

Agenzia: Little Ones UK  – settore: risorse umane

Livello: con esperienza

Salario: £30k-50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, avere esperienza nelle vendite, avere eccellenti doti interpersonali, essere molto organizzato e puntale, avere esperienza nel fornire report, avere esperienza nell’uso di database.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire e sviluppare le relazioni con i clienti, gestire i processi di selezione e assunzione per tutti i clienti, gestire i candidati.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Sales Executives – London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment  – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £20k-28k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’italiano fluentemente (o essere madrelingua), essere laureato, avere almeno 3-5 anni di esperienza nella vendita B2B, avere passione per la ristorazione, avere ottime doti di presentazione, di scrittura e analitiche, essere in grado di collaborare con gli altri e ottimizzare i risultati.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà sviluppare vendite B2B nel mercato della ristorazione italiano, gestire il portfolio clienti assegnato, occuparsi delle vendite con i potenziali clienti e quelli già esistenti, creare un database clienti, creare e gestire contenuti per il marketing, assicurarsi che gli obiettivi di guadagno prefissati mensilmente siano raggiunti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0