LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 23 al 29 luglio

|
EU Network

Voglia di cambiare lavoro o di trovare il vostro primo impiego nella capitale britannica? Siete nel posto giusto: puntuali come sempre, torna la nostra rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi vi segnaliamo posizioni per tate, addetti e manager nel settore del servizio clienti ed esperti di contabilità. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Credit Controller- North London

Agenzia: Vitae Financial Recruitment – settore: contabilità, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £27k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza in un ruolo simile, avere ottime doti interpersonali e comunicative, avere buone abilità di negoziazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà raccogliere i contanti e i pagamenti in modo accurato e puntuale, risolvere problemi amministrativo-contabili esterni e interni all’azienda, produrre report con cadenza regolare, assistere nella pianificazione, esecuzione e monitoraggio delle attività di Credit Risk e Collection.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Nanny  – Brixton (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time, 4 giorni a settimana

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere energico, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata e sapere/potere vivere in una casa con un cane.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino piccolo. Le mansioni includono: cambiare pannolini, dargli da mangiare, preparargli cibi salutari, portarlo a fare passeggiate all’aperto, mettere il bambino a letto, ordinare la stanza del bambino.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

3. Italian Speaking Nanny  – Richmond (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £300-350 netti alla settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: full-time (lun-ven), live in

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini. Le mansioni includono: preparare cibi salutari per i bambini, aiutarli a fare il bagno, organizzare attività appropriate alla loro età, mantenere un ambiente pulito e ordinato per i bambini, organizzare la giornata dei bambini, portare il bambino più grande all’asilo, cambiare pannolini e preparare il latte al bambino più piccolo, portare entrambi i bambini fuori, pulire la cucina dopo i pasti, lavare e stirare gli abiti dei bambini.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

4.Client Service Manager Italian Speaking – London

Agenzia: Euro London Appointments  –  settore: client service

Livello: entry level

Salario: £35k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’italiano e l’inglese fluentemente sia a livello scritto che orale, conoscere il pacchetto Microsoft Office, avere almeno 4 anni di esperienza in un ruolo di servizio clienti, avere ottime doti organizzative, sapere prendere decisioni, sapere lavorare in team, essere multi-tasking, sapere lavorare sotto pressione, conoscere le basi di contabilità, business management e contract management, essere preciso e accurato, sapere gestire richieste che giungono dallo staff amministrativo, tecnico e dal management, sapere gestire situazioni stressanti con professionalità.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire tutti gli aspetti del client management, essere il principale punto di contatto per i clienti assegnati, agire in rappresentanza del cliente, monitorare la registrazione e la fase di rinnovo dei dati dei clienti, coordinare e gestire il servizio di revisione dati in maniera regolare, dare consigli e informazioni ai clienti su prodotti e servizi.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Italian CSR – Hammersmith (London)

Agenzia: Adecco – settore: customer service

Livello: entry level

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 15 agosto 2018

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere doti di customer service, essere puntuale e preciso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire chiamate ed email dall’Italia dando le informazioni corrette, inserire dati nei vari sistemi e database, supportare il CRM, essere aggiornato su prodotti e trend, svolgere mansioni ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0