Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 23 al 29 ottobre

|
EU Network
AEMORGAN

Una nuova settimana non può iniziare senza la nostra consueta rubrica dedicata a tutti coloro che sono in cerca di un impiego a Londra!  Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra oggi troviamo posizioni disponibili per architetti, tate, operatori di call centre, avvocati e editor/giornalisti. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Nanny/Housekeeper role for French or Italian Speaker – Earl’s Court (West London)

Agenzia: St Pancras Recruitment – settore: baby-sitting

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti all’ora

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Inizio lavoro: gennaio 2018

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere il francese o l’italiano e avere maturato almeno due anni d’esperienza in un ruolo simile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di una bambina di 11 mesi e di alcune faccende domestiche, come stirare, fare il bucato e cucinare.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

2. Market Research Telephone Interviewer – London

Agenzia: Infocorp Ltd –  settore: call centre

Livello: entry level

Salario: £9 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e una lingua straniera tra cui l’italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di chiamare al telefono clienti per ricerche di mercato.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

3. Italian Structured Finance Lawyer – London

Agenzia: Legal Professionals – settore: legale, finanziario

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 13 novembre

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere il diritto italiano, avere almeno un anno d’esperienza come avvocato in uno studio privato legale o finanziario, parlare italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire consulenza legale su accordi commerciali dalla negoziazione alla loro conclusione, creare, revisionare e negoziare la documentazione relativa ai mercati di capitali strutturati, monitorare le nuove normative dell’UE.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4. Italian Content Editor – London

Datore: VEON – settore: video-editing, giornalismo

Livello: con esperienza

Salario: £40k-50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua, avere ottime doti di scrittura, avere almeno 5 anni d’esperienza nella produzione di contenuti (settore digitale preferibilmente), avere esperienza di uso di CMS, avere esperienza di image e video editing, sapere usare Photoshop, Sketch, InDesign o Final Cut, avere una laurea in giornalismo o visual communications, sapere parlare inglese fluentemente con doti di scrittura in lingua a livello professionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà curare giornalmente il contenuto dei Content Partners italiani e internazionali dell’azienda, creare contenuti scritti, immagini e video per mobile, raccontare storie visivamente d’impatto, coordinare il calendario editoriale con l’HD Content e l’ufficio del partner italiano (Wind), mantenere i valori di VEON nella cura dei contenuti editoriali, individuare i contenuti editoriali e i trend, occuparsi dell’engagement, pubblicare contenuti nello specifico CMS di riferimento, osservare e rispondere agli insight sulle performance dei contenuti.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5.  BIM Manager  (Italian Speaking) – London

Agenzia: Hinton Spencer – settore: architettura

Livello: con esperienza

Salario: £55k-75k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 11 dicembre

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano, avere qualifiche ed esperienza in architettura, ingegneria o edilizia (o anche design e designo tecnico), avere esperienza nel lavorare in programmi di costruzione in larga scala in UK, avere una conoscenza approfondita delle versioni aggiornate di BIM (Modello d’Informazioni di un Edificio).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire e coordinare appaltatori, sub-appaltatori e architetti, supervisionare lo sviluppo del progetto, essere responsabile per il rispetto degli standard BIM, creare e mantenere i template software, controllare l’intera realizzazione del progetto.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0