Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 28 maggio al 3 giugno

|
EU Network
AEMORGAN

Lunedì di Bank Holiday a Londra: molti di voi staranno pensando a spassarsela, ma se siete tra coloro che vogliono approfittare della giornata di oggi per cercare un nuovo lavoro nella capitale britannica, noi siamo qui per aiutarvi. Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, vi segnaliamo posizioni per tate, assistenti legali, Client Account Manager, ingegneri e segretarie. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Nanny  – Westminster (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £1500 al mese

Tipo di contratto: full-time (lun-ven)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, essere sorridente e amorevole con i bambini, potere seguire la famiglia in viaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini che hanno meno di 6 anni. Le mansioni includono: portarli e riprenderli a scuola, portarli alle attività extra-scolastiche e al parco, organizzare attività adatte alla loro età, preparare loro cibi salutari, insegnare loro italiano, aiutarli nella routine serale.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

2. Legal Assistant  – Central London

Agenzia: Leone & Co Notaries Ltd – settore: legale

Livello: entry level

Salario: £18k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato (full-time o part-time)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno un anno d’esperienza come assistente legale, avere eccellenti doti comunicative, sapere usare Word e avere buone capacità informatiche, avere una conoscenza della grammatica e dell’ortografia perfetta, essere attento ai dettagli, avere eccellenti capacità organizzative, sapere lavorare in team ma anche in maniera autonoma, essere diplomato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà prenotare appuntamenti, accogliere i clienti, gestire le agende, raccogliere e spedire documenti, fare fotocopie, svolgere lavori generali di amministrazione, partecipare a eventi presso il Foreign and Commonwealth Office, i consolati, le High Commissions e e le ambasciate, rispondere al telefono, annotare messaggi e recapitarli al destinatario, gestire le richieste dei clienti per email o telefono, gestire i contatti dell’azienda, assistere nell’inoltro di pagamenti e fatture, produrre lettere e documenti legali in italiano o in altre lingue straniere.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Italian Speaking Legal Secretary – Liverpool Street (London)

Agenzia: Law Choice  –  settore: legale

Livello: entry level

Salario: fino a £35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano a livello madrelingua, avere un minimo di esperienza come segretaria nel settore legale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come segretaria in uno studio legale italiano a Londra.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Client Account Manager – London

Agenzia: The Language Business Ltd  – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £26k-33k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e una lingua tra italiano/francese/olandese/tedesco fluentemente, avere esperienza nel settore commerciale come Account Manager, avere eccellenti doti comunicative e di presentazione, sapere comunicare argomenti complessi in modo semplice e chiaro, sapere gestire le priorità, essere attento ai dettagli, avere ottime doti analitiche e numeriche, essere un ottimo team player.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire e aumentare il portfolio clienti, identificare i giusti momenti per vendere prodotti e servizi, essere il primo punto di contatto per i clienti, incontrare i clienti regolarmente, rispondere alle richieste dei clienti entro 24 ore, relazionarsi con gli uffici internazionali, identificare nuovi potenziali clienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Structural Engineer – London

Agenzia: Energi People  settore: ingegneria

Livello: senior

Salario: £32-36 all’ora

Tipo di contratto: contratto di 12 mesi, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano ed essere un ingegnere strutturista.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come ingegnere su una serie di importanti progetti di costruzione.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0