LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 29 gennaio al 4 febbraio

|
EU Network

Sei appena arrivato a Londra e cerchi un impiego? Oppure è giunto per te il momento di cambiare carriera? Noi siamo come sempre qui a darti una mano proponendoti le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Questo lunedì ti segnaliamo posizioni per tate, ragionieri, tirocinanti nel settore e-commerce e assistenti personali. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. e-Commerce Retail Intern  – Londra

Agenzia: Student Employment Services – settore: e-commerce

Livello: entry level

Salario: £15k all’anno

Tipo di contratto: tirocinio di 12 mesi

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato, avere una conoscenza eccellente dell’inglese e dell’italiano a livello scritto e orale, avere eccellenti doti organizzative, sapere usare bene Microsoft Office, avere voglia di imparare, avere un minimo di esperienza nelle vendite, conoscere l’e-commerce, sapere tradurre contenuti, sapere prendere l’iniziativa, essere multi-tasking e sapere rispettare le scadenze.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rispondere alle email dei clienti in inglese e in italiano, monitorare gli shop online per verificare che non ci siano problemi, tradurre e aggiornare contenuti sullo shop online, fare ricerche, gestire le varie categorie dello shop, contribuire alla gestione giornaliera dello shop.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

2. Bookkepper & Operations Assistant (Italian, Spanish or German Speaking) – London

Agenzia: Italian Community London – settore: contabilità, operations

Livello: entry level

Salario: £22k-26k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere un diploma di tipo commerciale, sapere collaborare con il team e il manager, parlare fluentemente inglese e italiano, avere ottime doti organizzative, conoscere bene il pacchetto Microsoft Office, avere la capacità di lavorare accuratamente ed efficientemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà mantenere contatti con tutti i dipartimenti per garantire il corretto funzionamento di tutta l’attività di operations, registrare e coordinare tutti gli acquisti e le vendite con l’ufficio principale, assicurarsi che le consegne ai clienti avvengano in tempo, creare report per il direttore sulle vendite, profitti, stock e altro, registrare le fatture, le spese e le vendite e assicurarsi che tutti i documenti siano archiviati correttamente, intrattenere rapporti con i fornitori, organizzare le spedizioni delle merci, creare i turni del personale.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

3. Italian Speaking Live-in Nanny – South West London

Agenzia: myTamarin Childcare Matchmaker – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £400 netti alla settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno un anno d’esperienza come tata, essere caloroso e affettuoso, ma anche risoluto quando necessario. Avere la patente è un plus, ma non è obbligatorio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà prendersi cura di due bambini di 5 e 3 anni: le mansioni includono svegliarli al mattino, prepararli per la scuola, portarli a scuola, organizzare attività pomeridiane, pulire le loro stanze, fare il bucato, preparare pranzo e cena per i bambini, prepararli per andare a letto prima che arrivi la mamma.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4. Italian Speaking Private PA/Office Manager –  London

Agenzia: Crone Corkill – settore: assistente personale, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £20k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua, avere avuto in precedenza un ruolo in amministrazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fare da assistente personale al CEO dell’azienda e a sua moglie, gestire lo staff, le spese e i conti, prenotare eventi personali e occuparsi di tutte le attività amministrative collegate, gestire l’agenda del CEO, aiutare nella gestione dell’ufficio, occuparsi del coordinamento dei viaggi.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5. Italian Speaking Administrative Assistant – London

Agenzia: Euro London Appointments  – settore: segreteria, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £35k-42k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere professionale e proattivo, sapere lavorare in team, avere esperienza pregressa di lavoro come assistente personale di lingua italiana.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire l’agenda, organizzare i viaggi, occuparsi della corrispondenza in italiano e in inglese, prenotare e organizzare meeting, occuparsi degli ordini per il materiale d’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0