Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 30 aprile al 6 maggio

|
EU Network
AEMORGAN

Se state cercando un nuovo lavoro nella capitale britannica, noi di Londra Da Vivere siamo qui per darvi una mano segnalandovi le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Questo lunedì troverete posizioni per manager nel settore finanziario, esperti nel settore vendite e marketing, HR specialist e Group Reservations Agent nel settore turistico. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Graduate Global New Business Executive (Italian Speaking)  – London

Agenzia: Pareto Law PLC – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £22k – 32k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua, essere laureato, avere eccellenti doti comunicative e interpersonali, essere molto motivato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà sviluppare un piano vendite efficace rivolto sia ai nuovi clienti che a quelli già esistenti, supportare il team vendita e occuparsi dei follow up sulle campagne di marketing, occuparsi di analisi di mercato, fare network con i clienti, fare previsioni, occuparsi di riportare tutte le attività condotte, generare nuove vendite per aumentare i profitti.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

2. Group Reservations Agent (Italian Speaking) –  Holborn (London)

Agenzia: Travel Futures – settore: turistico

Livello: con esperienza

Salario: £20k-22k al mese

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere eccellenti doti comunicative sia in inglese che in una seconda lingua, avere eccellenti doti di time management e organizzative, avere capacità di negoziazione, problem-solving e customer service, sapere usare MS office, avere esperienza pregressa nel settore viaggi/alberghiero oppure nell’ambito amministrativo/vendita al dettaglio/logistica.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà contattare gli hotel al telefono, email o fax per discutere delle prenotazioni attuali e future, selezionare gli hotel giusti in base alle condizioni di vendita, occuparsi delle prenotazioni e di inserire i dettagli e i prezzi, negoziare i prezzi e le condizioni di prenotazione (pagamenti, cancellazione etc), produrre documenti e report accurati, fornire alternative al cliente nel caso ci siano problemi con le prenotazioni, svolgere compiti amministrativi generali, gestire i contenziosi, negoziare compensazioni e more quando è necessario.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Senior HR Advisor (Italian Speaking) – London

Datore: KennedyPearce Consulting  – settore: risorse umane

Livello: con esperienza – senior

Salario: £50k-55k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato (contatto iniziale di 2 anni)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano o francese fluentemente, conoscere il settore delle risorse umane, avere esperienza pregressa di lavoro nelle risorse umane, avere esperienza nell’analisi di dati e nel fare report, sapere lavorare in un’organizzazione internazionale, sapere dare le giuste priorità, comprendere le normative in materia di lavoro, avere conoscenze tecniche nell’ambito HR, sapere usare a livello avanzato programmi come PeopleSoft e Taleo, così come Microsoft Word, Excel, PowerPoint, Project.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà stabilire relazioni con gli impiegati e i manager dislocati nelle varie località europee, diventare il punto di riferimento per rispondere alle loro domande legate a performance, processi, policy, colloqui etc, gestire le richieste di routine dirette all’HR, riuscire ad applicare la legislazione locale in materia di lavoro a ogni località, partecipare ad attività di risk management, analizzare sondaggi sui dipendenti e altri metodi di feedback, occuparsi delle transazioni per i dipendenti utilizzando PeopleSoft,  lavorare a contatto con i colleghi dell’HR dislocati nelle altre località per assicurarsi che il lavoro sia coordinato.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Freelance Finance Manager  – London

Agenzia: Harper May  – settore: finanziario

Livello: con esperienza

Salario: £60k-70k all’anno

Tipo di contratto: freelance

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere almeno 5-6 anni d’esperienza nel ruolo di Finance Manager, avere esperienza internazionale, avere qualifica ACCA/CIMA/ACA, avere esperienza pregressa nella vendita al dettaglio, essere flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà collaborare con il management per sviluppare e trovare nuove strategie, mantenere l’azienda in buona salute finanziaria, supervisionare le operazioni del finance department, stabilire gli obiettivi del team, sviluppare trend e proiezioni sull’andamento delle finanze dell’azienda, gestire il budget dell’azienda, fornire report finanziari e interpretare informazioni a carattere finanziario.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

 

5. Multilingual Enterprise Sales Executives – London

Agenzia: One Trust – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £70k-140k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere a livello madrelingua una lingua tra italiano/inglese/tedesco/spagnolo/olandese/francese/nordica, essere laureato, avere almeno 5-7 anni di esperienza nella vendita B2B di software o simili, avere ottime doti di presentazione, pianificazione e previsione, avere familiarità con Saleforce.com e CRM, potere viaggiare, avere esperienza dimostrabile nel raggiungimento di obiettivi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà scoprire nuove opportunità di business e occuparsi delle vendite, capire le necessità commerciali dei clienti, realizzare dimostrazioni del prodotto, gestire le negoziazioni, comunicare con i team di vario livello, raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0