Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’11 al 17 aprile

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’11 al 17 aprile

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Tate, contabili, assistenti personali ed esperti nel settore finanziario, le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra sono rivolte a voi! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Daily Nanny –  Sloane Square (London)

Agenzia: Eden – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 l’ora

Tipo di contratto: full-time (lun-ven 9am-5pm + 2 sabati per mese)

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare italiano o russo, avere delle ottime referenze, un DBS check e un certificato di primo soccorso, essere disponibile a lavorare ogni tanto di sabato. Possedere la patente e guidare è un vantaggio, ma non è essenziale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di una bambina di 2 anni e mezzo e di un nascituro (che arriverà ad agosto), svolgendo tutti le mansioni necessarie alla cura dei bambini. Nei primi mesi, le mansioni saranno condivise con la mamma e con un’infermiera che si occuperà del figlio appena nato.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.edenprivatestaff.com/jobs/jobs/epshg-2243/

 

2.Italian Speaking Bookkeeper – London

Agenzia: Leaman Consulting  – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £25k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare fluentemente italiano, avere maturato almeno 2 anni d’esperienza come contabile, essere flessibile e ben organizzato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi dei pagamenti e delle fatture in valuta esterna, aggiornare i registri (inclusi i salari e i pagamenti anticipati) e il libro contabile delle vendite e degli acquisti, preparare le dichiarazioni IVA e analizzare costi/benefici.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/bookkeeper-italian-speaking-4f5a6fb24c14f8cc

3. Experienced EA/PA –  Docklands (London)

Agenzia: Crone Corkill – settore: personal assistant, finanza

Livello: con esperienza

Salario: £18-21 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere un’assistente personale con esperienza, essere attenta ai dettagli, capace di dare priorità e di prendere l’iniziativa e sapere usare MS Office. La conoscenza dell’italiano, tedesco e/o dell’olandese è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire l’agenda giornaliera, organizzare viaggi internazionali (occupandosi anche degli itinerari e dei visti), occuparsi delle spese mensili, mantenere i programmi CRM, preparare presentazioni, tenere la comunicazione scritta e orale con i clienti e i colleghi, assistere in progetti ad hoc, organizzare conferenze, rispondere alle chiamate e assistere gli altri team in caso di assenza di altri colleghi per malattia/ferie.

Per maggiori info e candidarsi: http://candidates.cronecorkill.co.uk/job34470.php

4. Part-Time Accountant – London

Agenzia: Cv&Coffee – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £42k all’anno

Tipo di contratto: part-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere qualificato come contabile, avere maturato esperienza di lavoro in un’azienda piccola, avere esperienza nel trattare con HMRC, avere buone conoscenze tecniche, avere maturato almeno 5 anni d’esperienza come contabile, avere esperienza nel settore della vendita al dettaglio/e-commerce/vendita all’ingrosso, nella gestione di conti in valute estere e nella gestione del libro paga. Inoltre è richiesto sapere parlare italiano, conoscere bene Excel, conoscere Orderwise e Quickbooks.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi delle fatture di acquisto e delle riconciliazioni bancarie, gestire i contanti, le spese e l’ufficio, redigere report settimanali e mensili, preparare budget e dichiarazioni IVA, applicare controlli, processi e procedure, oltre a gestire il libro paga e il registro contabile.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/cmp/CV&Coffee/jobs/Part-Time-Accountant-0d0501c14ac57271?q=Italian+Speaking

5. Italian Speaking Sales Executive – London

Agenzia: Online insurance jobs – settore: finanza

Livello: con esperienza

Salario: £60k all’anno + bonus

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza nella vendita di servizi finanziari, essere in grado di definire una strategia per ottenere nuovi clienti in una data regione, sapere parlare sia italiano che inglese e avere eccellenti doti comunicative in entrambe le lingue, essere laureato in economia, finanza o equivalenti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà ricercare nuovi clienti in Europa (soprattutto in Italia), rappresentare l’azienda a conferenze, seminari ed eventi, organizzare e presenziare a incontri con clienti potenziali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.onlineinsurancejobs.co.uk/job/italian-speaking-sales-executive-a-unique-opportunity-with-etf-fund-955604972

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti