LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 4 al 10 aprile

|


Nuovo lunedì, nuove proposte lavorative! Le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra sono rivolte a tate, contabili, operatori nel turismo, responsabili di marketing e project manager. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Live Out Part-time Nanny – Angel (London)

Agenzia: Little Ones – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con  esperienza

Salario: £10-12 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time (lun-ven dalle 7 alle 8 di mattina e poi dalle 15:30 alle 19:30)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere acquisito un’esperienza come baby-sitter/tata di almeno 3 anni, essere energetica e frizzante.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambine di 7 anni. Nello specifico, la tata dovrà accompagnarle a scuola al mattino, andarle a riprendere nel pomeriggio, preparare loro snack e cibi salutari, aiutarle con i compiti, insegnare loro l’italiano e organizzare attività pomeridiane.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/italian-speaking-live-part-time-nanny-needed-angel-london/

2.Italian Speaking Bookkeeper – West End (London)

Agenzia: The Consultancy Group  – settore: amministrazione, contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £22k-25k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 7 aprile

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare fluentemente italiano e inglese e avere maturato almeno 2 anni d’esperienza come contabile presso un commercialista.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di tenere la contabilità settimanale e mensile utilizzando il programma Sage Line 50, preparare le dichiarazioni IVA e analizzare costi/benefici utilizzando fogli di calcolo Excel.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.gaapweb.com/job/3695882/italian-speaking-bookeeper/

3. Italian, French or Nordic Peaking Groups Travel Executive –  London

Agenzia: Platinum Travel Recruitment – settore: turismo

Livello: con esperienza

Salario: fino a £27k all’anno + benefit

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Scadenza candidature: 30 aprile

Requisiti: il candidato ideale deve avere un’eccellente conoscenza scritta e orale dell’inglese e di una seconda lingua tra italiano, spagnolo, francese o lingua nordica (la conoscenza di una terza lingua è un vantaggio), avere maturato almeno un anno d’esperienza in un tour operator, conoscere bene il Regno Unito come destinazione turistica, essere in grado di ricercare eventi, incentivi e conferenze, saper lavorare in gruppo e avere esperienza nella preparazione di preventivi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà preparare dei preventivi competitivi per i clienti, istaurare e mantenere solide relazioni sia con i clienti sia con i fornitori, organizzare ogni famtrip (cioè viaggi gratuiti per consulenti e agenti di viaggio promossi da tour operator per pubblicizzare i loro servizi) necessario a ottenere una prenotazione e rimanere aggiornato con i prodotti venduti sul mercato turistico.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.travelweekly.co.uk/job/116162/italian-french-or-nordic-peaking-groups-travel-executive/

4. Chief Marketing Officer – London

Agenzia: Brighterbox – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: fino a £30-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 29 aprile

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato almeno 2-3 anni d’esperienza in un ruolo di marketing (preferibilmente nel settore della moda), essere laureato, avere doti analitiche e una passione/conoscenza per l’eCommerce, il mercato della moda e del lifestyle.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di sviluppare il budget online di marketing attraverso i social (Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter), gestire il PPC su Google Adwords e Google Shopping, migliorare il SEO, gestire le relezioni con i siti affiliati e supervisionare il team (inclusi i tirocinanti).

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6289149/chief-marketing-officer/?LinkSource=SEOLandingPageListing

5. Project Manager/ Italian Speaking – London

Agenzia: Widen the Net – settore: consulenza, sport e media

Livello: con esperienza

Salario: £70k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato 4 anni d’esperienza nella consegna di soluzioni software, sapere parlare italiano o tedesco, avere una formazione sulle tecnologie web/e-commerce e sulle applicazioni per cellulari, avere passione per lo sport, i media e l’industria dell’intrattenimento, sapere lavorare sotto pressione, prestare attenzione ai dettagli e avere esperienza di lavoro su progetti grandi e complessi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare sui programmi digitali delle seguenti aziende: Wimbledon Tennis, AC Milan, Barcelona e FC Feyenoord.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/project-manager-italian-speaking-6709074ba6a747b8

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0