LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 4 al 10 aprile

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Nuovo lunedì, nuove proposte lavorative! Le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra sono rivolte a tate, contabili, operatori nel turismo, responsabili di marketing e project manager. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Live Out Part-time Nanny – Angel (London)

Agenzia: Little Ones – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con  esperienza

Salario: £10-12 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time (lun-ven dalle 7 alle 8 di mattina e poi dalle 15:30 alle 19:30)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere acquisito un’esperienza come baby-sitter/tata di almeno 3 anni, essere energetica e frizzante.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambine di 7 anni. Nello specifico, la tata dovrà accompagnarle a scuola al mattino, andarle a riprendere nel pomeriggio, preparare loro snack e cibi salutari, aiutarle con i compiti, insegnare loro l’italiano e organizzare attività pomeridiane.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/italian-speaking-live-part-time-nanny-needed-angel-london/

2.Italian Speaking Bookkeeper – West End (London)

Agenzia: The Consultancy Group  – settore: amministrazione, contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £22k-25k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 7 aprile

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare fluentemente italiano e inglese e avere maturato almeno 2 anni d’esperienza come contabile presso un commercialista.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di tenere la contabilità settimanale e mensile utilizzando il programma Sage Line 50, preparare le dichiarazioni IVA e analizzare costi/benefici utilizzando fogli di calcolo Excel.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.gaapweb.com/job/3695882/italian-speaking-bookeeper/

3. Italian, French or Nordic Peaking Groups Travel Executive –  London

Agenzia: Platinum Travel Recruitment – settore: turismo

Livello: con esperienza

Salario: fino a £27k all’anno + benefit

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Scadenza candidature: 30 aprile

Requisiti: il candidato ideale deve avere un’eccellente conoscenza scritta e orale dell’inglese e di una seconda lingua tra italiano, spagnolo, francese o lingua nordica (la conoscenza di una terza lingua è un vantaggio), avere maturato almeno un anno d’esperienza in un tour operator, conoscere bene il Regno Unito come destinazione turistica, essere in grado di ricercare eventi, incentivi e conferenze, saper lavorare in gruppo e avere esperienza nella preparazione di preventivi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà preparare dei preventivi competitivi per i clienti, istaurare e mantenere solide relazioni sia con i clienti sia con i fornitori, organizzare ogni famtrip (cioè viaggi gratuiti per consulenti e agenti di viaggio promossi da tour operator per pubblicizzare i loro servizi) necessario a ottenere una prenotazione e rimanere aggiornato con i prodotti venduti sul mercato turistico.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.travelweekly.co.uk/job/116162/italian-french-or-nordic-peaking-groups-travel-executive/

4. Chief Marketing Officer – London

Agenzia: Brighterbox – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: fino a £30-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 29 aprile

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato almeno 2-3 anni d’esperienza in un ruolo di marketing (preferibilmente nel settore della moda), essere laureato, avere doti analitiche e una passione/conoscenza per l’eCommerce, il mercato della moda e del lifestyle.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di sviluppare il budget online di marketing attraverso i social (Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter), gestire il PPC su Google Adwords e Google Shopping, migliorare il SEO, gestire le relezioni con i siti affiliati e supervisionare il team (inclusi i tirocinanti).

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6289149/chief-marketing-officer/?LinkSource=SEOLandingPageListing

5. Project Manager/ Italian Speaking – London

Agenzia: Widen the Net – settore: consulenza, sport e media

Livello: con esperienza

Salario: £70k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato 4 anni d’esperienza nella consegna di soluzioni software, sapere parlare italiano o tedesco, avere una formazione sulle tecnologie web/e-commerce e sulle applicazioni per cellulari, avere passione per lo sport, i media e l’industria dell’intrattenimento, sapere lavorare sotto pressione, prestare attenzione ai dettagli e avere esperienza di lavoro su progetti grandi e complessi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare sui programmi digitali delle seguenti aziende: Wimbledon Tennis, AC Milan, Barcelona e FC Feyenoord.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/project-manager-italian-speaking-6709074ba6a747b8

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto