Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 4 al 10 dicembre

|
EU Network
AEMORGAN

È arrivato anche dicembre: il Natale si avvicina, ma per molti di voi potrebbe essere l’occasione giusta per trovare un nuovo lavoro a Londra! Noi, come sempre, cerchiamo di darvi una mano con la nostra rubrica del lunedì! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, segnaliamo posizioni per editor, digital content officer, sviluppatori, manager nelle risorse umane e Relationship Executive. Anche Burberry assume! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Developer – London

Datore: Burberry – settore: lusso

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere i vari tipi di tessuti, avere eccellenti capacità informatiche, avere esperienze di PLM/CIMS, avere ottime capacità amministrative, sapere parlare italiano, avere ottime doti comunicative, avere maturato esperienza nel settore del lusso, avere una laurea nell’ambito della moda o simili.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà sviluppare e presentare i nuovi tessuti agli stilisti su base stagionale, gestire tutte le comunicazioni con gli stabilimenti, i fornitori e i partner interni, essere responsabile per la gestione di tutti i dati, i prezzi e i tessuti, gestire il Critical Path affinché i prodotti siano consegnati in tempo.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

2. Relationship Executive – Farringdon (Central London)

Agenzia: Montgomery Partnership – settore: finanziario

Livello: entry level/con esperienza

Salario: £25k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua, conoscere l’inglese a livello business, avere eccellenti doti comunicative, avere una laurea triennale o esperienza pregressa in un ruolo simile, conoscere i mercati finanziari e di investimento, sapere lavorare sotto pressione, avere ottime doti organizzative e di time-management, potere viaggiare di frequente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà costruire relazioni con professionisti di livello senior all’interno di istituzioni finanziarie, fare ricerche sui trend di investimento in Italia, lavorare a contatto con il team ricerche, presentare i risultati delle ricerche condotte agli eventi di settore, assicurarsi che i dati siano sempre aggiornati, lavorare a contatto con tutti i team collegati.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

3. Digital Content and Communication Officer – Central London

Datore: International House World Organisation – settore: comunicazione

Livello: con esperienza

Salario: £26k – £28k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Scadenza candidature: 17 dicembre

Requisiti: il candidato ideale deve avere doti comunicative eccellenti, sapere parlare italiano (è un plus), avere eccellenti doti interpersonali, avere capacità di gestione di un sito, avere esperienza di lavoro seguendo le linee guida e gli standard di un brand, avere un occhio attento per layout e design, conoscere i software di graphic design come Adobe InDesign, Photoshop, Illustrator, avere esperienza nel produrre video brevi, sapere usare Outlook, Excel, PowerPoint e Word, sapere creare e-newsletter accattivanti dal punto di vista grafico e ben scritte, avere un approccio flessibile al lavoro, avere una mentalità aperta verso le altre culture, lingue e persone.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire le pagine del sito di IHWO e di altri siti satelliti usando CMS (Umbraco e WordPress), scrivere e pianificare contenuti, aggiornare pagine, caricare foto, creare contenuti (anche foto e video) per i siti e i social media di IHWO, monitorare il livello di traffico sui social media e sul sito tramite Google Analytics, produrre e-newsletter e altri materiali promozionali, fornire suggerimenti per campagne di marketing, occuparsi della correzione di bozze, produrre comunicati stampa, gestire la mailing list.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4. Italian Translation Editor  –  South West London

Agenzia: ABL Recruitment – settore: PR

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere in modo fluente l’italiano e l’inglese sia parlato che scritto, avere esperienza nel settore dell’editoria/stampa, avere esperienza nell’utilizzo di programmi tecnici per modificare i file.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare all’interno di un team di editor internazionali, scrivere e correggere testi in italiano, lavorare a contatto con i traduttori, revisione e fare re-editing di testi in italiano sia in formati elettronici che cartacei, lavorare con scadenze ravvicinate.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5.  European HR Manager (Italian Speaking) – London

Datore: VFS Global  – settore: tecnologico

Livello: con esperienza

Salario: £40k – £50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano (preferibilmente anche il tedesco o lo spagnolo), avere almeno 5-6 anni d’esperienza nel settore (meglio se a livello manageriale), avere eccellenti doti comunicative, avere la qualifica CIPD, avere buone doti di problem-solving, essere orientato al cliente e sapere interagire con tutti,  sapere lavorare in modo autonomo e in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà mantenere e gestire i sistemi di HR dell’azienda, occuparsi dell’assunzione di talenti, coordinarsi con tutte le sedi in UK e in Europa a livello di compiti e standard di HR, occuparsi di attività di Engagement dei dipendenti, coordinare i sondaggi sulla soddisfazione dei dipendenti, fornire supporto e coaching al management, prendere provvedimenti disciplinari, coordinarsi con l’Head Office per il miglioramento dei processi di HR.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0