LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 4 al 10 giugno

|
EU Network

Inizia una nuova settimana e dopo un weekend di riposo (si spera) è il momento di tornare al lavoro o di cercare un nuovo impiego per chi vuole cambiare carriera o è appena arrivato in città. Noi, come ogni lunedì, siamo qui per aiutarvi con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra. Oggi vi segnaliamo posizioni per tate, ingegneri, addetti al customer service e segretarie. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Customer Operations Administrator – Central London

Agenzia: People First– settore: customer service

Livello: entry level

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere buoni capacità amministrative e numeriche, sapere usare bene Excel, essenziale avere esperienza di SAP, avere capacità di customer service, sapere lavorare sotto pressione ed essere organizzato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi e gestire le relazioni con i clienti, essere il primo punto di contatto per le operations, partecipare agli incontri con i clienti, gestire i report dei clienti, gestire gli stock per eventi e inaugurazioni di negozi, dare priorità nell’invio delle spedizioni, creare dei piani di pagamento in collaborazione con il team credit, occuparsi delle cancellazioni e di individuare difetti nella merce o nel trasporto.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Nanny  – Westminster (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £1500 al mese

Tipo di contratto: full-time (lun-ven)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, essere sorridente e amorevole con i bambini, poter seguire la famiglia in viaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini che hanno meno di 6 anni. Le mansioni includono: portarli e riprenderli a scuola, portarli alle attività extra-scolastiche e al parco, organizzare attività adatte alla loro età, preparare loro cibi salutari, insegnare loro italiano, aiutarli nella routine serale.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

3. Italian Speaking Legal Secretary – Liverpool Street (London)

Agenzia: Law Choice  –  settore: legale

Livello: entry level

Salario: fino a £35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano a livello madrelingua, avere un minimo di esperienza come segretaria nel settore legale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come segretaria in uno studio legale italiano a Londra.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Italian Speaking Luxury Sales Consultant & Eventing – Mayfair (London)

Agenzia: Michael Page  – settore: lusso, vendite

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza nel settore della vendita al dettaglio di lusso, avere esperienza nell’organizzazione di eventi, avere esperienza nella creazione di client book, capire quali servizi il cliente richiede, essere una persona accogliente e solare, sapere lavorare all’interno di un team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà accogliere i clienti, capire quali sono le loro esigenze, dare loro consigli appropriati, fornire al cliente un’ottima esperienza, trovare nuove opportunità di vendita, lavorare con lo store team per assicurarsi che la boutique sia sempre ben presentata, creare eventi e opportunità di marketing.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Structural Engineer – London

Agenzia: Energi People  settore: ingegneria

Livello: senior

Salario: £32-36 all’ora

Tipo di contratto: contratto di 12 mesi, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano ed essere un ingegnere strutturista.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come ingegnere su una serie di importanti progetti di costruzione.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0