Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 6 al 12 novembre

|
EU Network
AEMORGAN

Come celebrare questo primo lunedì di novembre se non con una carrellata di nuove proposte lavorative per i nuovi arrivati in città o per chi vuole cambiare carriera? Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi troviamo posizioni disponibili per tate, editor, esperti di customer service e assistenti nel settore moda. Tra i datori di lavoro che ricercano personale ci sono anche Amazon e Booking.com! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Creative Director’s Assistant – Fulham (West London)

Datore: Ganor Dominic – settore: moda, lusso

Livello: entry level

Salario: £20k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere una minima conoscenza di Photoshop, avere eccellenti doti comunicative, essere entusiasta, proattivo e socievole, avere ottime doti organizzative, essere multi-tasking, comprendere la clientela nel mercato del lusso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il Direttore nella stesura di articoli per il blog e di comunicati stampa, nella costruzione di relazioni con gli stilisti, nella creazione di book fotografici, nei servizi fotografici, nella produzione di documenti tech o servizi, nella gestione dell’account SM in negozio/showroom.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

2. Customer Service Executive – Chiswick (West London)

Datore: International SOS– settore: customer service

Livello: entry level

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere diplomato o recentemente laurato con doti spiccate di customer service, parlare e scrivere in inglese in maniera eccellente, sapere parlare bene italiano, tedesco e/o polacco, sapere usare il pc e avere conoscenze informatiche dimostrabili, essere multi-tasking e sapere dare priorità. Avere esperienza pregressa nell’assistenza sanitaria internazionale, in un call centre o in un ruolo di customer service è requisito gradito ma non essenziale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà comunicare e interagire con i clienti di tutti i livelli al telefono o per email, gestire le chiamate e le email in entrata e in uscita, gestire le richieste con responsabilità e solerzia, mantenere una raccolta ordinata di file e di schede clienti, coordinarsi e lavorare in stretto contatto con il team medico per assistere effettivamente i clienti, risolvere i problemi.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

3. Customer Service Executive (Italian) – London

Datore: Booking.com – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £18,600

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Inizio lavoro: gennaio 2018

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere maturato esperienza in un ruolo di customer service, sapere lavorare sotto pressione, sapere risolvere i problemi, essere positivo e resiliente, sapere lavorare in gruppo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà risolvere le problematiche sorte tra clienti e strutture alberghiere per telefono ed email, partecipare a eventi e incontri del team, partecipare a nuovi progetti quando proposti, promuovere la cultura Booking.com tra i colleghi.

4. Content Assistant EU – London

Datore: Amazon Fashion – settore: giornalismo, addetto stampa

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere una conoscenza approfondita e passione per la moda e per le motivazioni che spingono i clienti (sia donne che uomini) a fare shopping, conoscere i trend culturali e di lifestyle, essere creativo, avere eccellenti doti di scrittura, sapere lavorare con scadenze ravvicinante, sapere gestire imprevisti con tempestività, essere orientato al cliente, sapere gestire diversi tipi di progetti contemporaneamente, avere doti comunicative e organizzative eccellenti, sapere usare bene Excel, avere sicurezza nell’uso della tecnologia, conoscere una lingua tra italiano, tedesco, spagnolo e francese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà selezionare e curare i contenuti e i migliori prodotti disponibili sul sito per supportare l’attività di editing, fare brainstorming su possibili contenuti e campagne social, essere aggiornato sui social media trend, le ultime notizie dal mondo della moda, gli influencer, le tendenze e i blogger emergenti, fare un’analisi delle performance dei competitor, occuparsi di attività di copywriting base, occuparsi di questioni di amministrazione generale per il team creativo.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5.  Nanny  (Italian Speaking) – Fulham (West London)

Agenzia: The Italian Community London  – settore: nanny

Livello: con esperienza

Salario: £350 alla settimana + vitto + alloggio + travel card

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza con i bambini, avere il certificato di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 4 e 7 anni, preparandoli e portandoli a scuola, andandoli a riprendere, occupandosi delle attività pomeridiane e di tutto il necessario per i bambini.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1