LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 6 al 12 agosto

|
EU Network

Non state ancora partendo per le vacanze, ma siete alla ricerca di un bel nuovo impiego in quel della capitale britannica? Allora siete nel posto giusto: oggi, tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per tate, camerieri, manager alle vendite e addetti al recupero crediti… good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Commiss Waiter/Waitress – Chelsea (London)

Agenzia: BerkeleyScott – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8-9.50 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato per 3 mesi a cui segue contratto a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere la cucina italiana, avere già lavorato come cameriere, avere più di 18 anni, essere positivo ed entusiasta, parlare italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere/a in un ristorante di cucina italiana fusion a conduzione familiare ma molto rinomato situato a Chelsea.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Nanny Housekeeper  – Camden (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time, 20-25 ore a settimana

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà stirare, spolverare, passare il mocio, preparare pasti salutari per la famiglia, passare l’aspirapolvere, fare il bucato, cambiare le lenzuola, aiutare a mettere il bambino a letto la sera, fargli il bagnetto, vestirlo, cambiargli pannolini e preparargli il biberon.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

3. Italian Speaking Afterschool Nanny  – Westminster (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: entry level

Salario: £12-15 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time, 20-25 ore a settimana

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino in età da scuola primaria. Le mansioni includono: prenderlo a scuola, organizzare attività pomeridiane divertenti con il bambino, aiutarlo a prepararsi per la scuola, aiutarlo a fare i compiti, andare al parco, preparargli dei pasti salutari, portarlo a giocare dagli altri bambini quando stabilito, portarlo a fare sport.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

4. Account Manager Italian Speaking – London

Agenzia:  The Language Business Ltd  –  settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £26k-33k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere  l’inglese e una lingua tra italiano/ francese/ tedesco/ olandese fluentemente, avere esperienza commerciale pregressa come Account Manager o in un ruolo legato alle vendite, avere doti eccellenti di presentazione, comunicative e relazionali, sapere esporre questioni complicate in modo chiaro e semplice, essere un problem solver, sapere gestire le priorità, essere attento ai dettagli, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà mantenere e fare crescere un portfolio clienti, identificare il giusto momento per effettuare vendite di prodotti e servizi aggiuntivi, essere il primo punto di contatto del cliente per questioni tecniche e commerciali, incontrare regolarmente i clienti, rispondere entro 24 ore alle domande dei clienti, comunicare regolarmente con gli uffici internazionali, identificare nuovi potenziali clienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Credit Collection Agent fluent Italian/English – Hammersmith (London)

Agenzia: Adecco – settore: recupero crediti

Livello: entry level

Salario: fino a£24k all’anno

Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 31 agosto 2018

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, sapere ascoltare le persone, avere eccellenti doti di negoziazione, avere ottime doti comunicative ed essere insistente quando necessario. Avere esperienza nelle vendite è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà contattare con ogni mezzo possibile i debitori per chiedere loro l’estinzione del debito, comunicare con i clienti per telefono/email/SMS/lettera nella loro lingua di riferimento, negoziare i pagamenti, usare database per registrare tutti i movimenti e pagamenti avvenuti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0