LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 9 al 15 luglio

|


Cosa fare in questa calda estate londinese? Ovviamente la soluzione ottimale sarebbe andare in piscina o in vacanza, ma se siete alla ricerca di un nuovo impiego, è il momento di inviare CV tra una pausa e l’altra tra un tuffo e un giro al parco. Noi siamo qui per aiutarvi con la nostra rubrica: tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, questo lunedì vi segnaliamo posizioni per tate, manager nel settore finanziario, amministrativo e nel settore del servizio clienti. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Account Manager – Fitzrovia (London)

Datore: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £30k-50k all’anno

Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza nel settore delle vendite, avere eccellenti doti comunicative, essere organizzato e puntale, avere esperienza nell’uso di database e nel fornire report.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire e sviluppare i rapporti con i clienti, fornire il servizio richiesto dai clienti, gestire tutti i candidati.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Nanny  – Honslow (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti all’ora

Tipo di contratto: full-time, live out (lun-ven)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini piccoli. Le mansioni includono: preparare il latte, organizzare la giornata dei bambini, cambiare pannolini, sterilizzare biberon, lavare e vestire i bambini, organizzare i momenti del riposino, portarli all’appuntamento con il dottore, segnare tutti i loro principali progressi, assicurarsi che siano felici e in sicurezza, lavare e stirare gli abiti dei bambini, tenere in ordine e pulita la loro stanza, andare a fare la spesa per i bambini quando serve.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

3. Italian Speaking Afterschool Nanny  – Lambeth (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £12-14 netti all’ora

Tipo di contratto: 25 ore settimanali

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini in età da scuola primaria. Le mansioni includono: andare a prendere i bambini a scuola, portarli a casa o alle varie attività extrascolastiche pomeridiane, insegnare l’italiano ai bambini, aiutarli a fare i compiti, creare metodi di apprendimento divertenti e interattivi, preparare cibi salutari per i bambini, essere disponibile a lavorare full-time quando i bambini non vanno a scuola durante le vacanze.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

4.Client Service Manager Italian Speaking – London

Agenzia: Euro London Appointments  –  settore: client service

Livello: entry level

Salario: £35k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’italiano e l’inglese fluentemente sia a livello scritto che orale, conoscere il pacchetto Microsoft Office, avere almeno 4 anni di esperienza in un ruolo di servizio clienti, avere ottime doti organizzative, sapere prendere decisioni, sapere lavorare in team, essere multi-tasking, sapere lavorare sotto pressione, conoscere le basi di contabilità, business management e contract management, essere preciso e accurato, sapere gestire richieste che giungono dallo staff amministrativo, tecnico e dal management, sapere gestire situazioni stressanti con professionalità.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire tutti gli aspetti del client management, essere il principale punto di contatto per i clienti assegnati, agire in rappresentanza del cliente, monitorare la registrazione e la fase di rinnovo dei dati dei clienti, coordinare e gestire il servizio di revisione dati in maniera regolare, dare consigli e informazioni ai clienti su prodotti e servizi.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Finance Controller –  London

Agenzia: Michael Page UK  settore: finanza, amministrazione (azienda di vendita al dettaglio di lusso)

Livello: con esperienza

Salario: £70k-75k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente sia a livello scritto che parlato, essere qualificato ACCA/CIMA o avere titolo italiano equivalente, avere avuto esperienza in un ruolo simile, sapere usare a livello eccellente Microsoft Office (Word, PowerPoint ed Excel), essere attento ai dettagli, avere esperienza con JD Edwards.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi dei report mensili verso US GAAP, revisionare i risultati, assicurarsi che i conti siano in ordine, preparare il bilancio, gestire il team, assumere il personale, fissare gli obiettivi dello staff, fare da mentore ai nuovi arrivati, essere responsabile del rispetto delle normative fiscali, lavorare a contatto con il Transaction team, occuparsi delle buste paga, lavorare a progetti ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

EU Network