Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 9 al 15 maggio

6994
AEMORGAN

Cercate un’opportunità di lavoro come domestica, assistente personale, contabile o addetto alle vendite di software? Se la vostra risposta è sì, non perdetevi l’appuntamento di questo lunedì con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Housekeeper –  West End (London)

Agenzia: Le Fate Turchine Agenzia – settore: domestica

Livello: con esperienza

Salario: £1300-1500 al mese

Tipo di contratto: part-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere disponibile a viaggiare, sapere cucinare, essere non fumatore, avere almeno 3 anni d’esperienza di lavoro come domestica, amare i bambini.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi del bucato e delle decorazioni floreali, di cucinare, stirare, rifare i letti e pulire le stanze della casa, servire a tavola, fare la spesa, vestire e accompagnare i bambini a scuola.

Per maggiori info e candidarsi: http://theitaliancommunity.co.uk/bacheca/jobs/view/housekeeper-part-time/

 

2. Fluent Italian Speaking PA – South West London

Agenzia: LMA – settore: segretaria, assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £24k-26k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare bene inglese e italiano, avere maturato esperienza in un ruolo simile, avere una conoscenza eccellente di Word, Excel, PowerPoint e Outlook, avere eccellenti doti interpersonali e la capacità di lavorare in un ambiente multi-task, essere proattivo, solare e sempre disposto a dare una mano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire l’agenda, organizzare viaggi nazionali e internazionali e conferenze/videoconferenze, produrre alcuni tipi di documenti (es. presentazioni PowerPoint), gestire la corrispondenza in italiano e in inglese, occuparsi dell’organizzazione di eventi, gestire le ammissioni ai vari concorsi, occuparsi di richieste di vario tipo e annotare messaggi.  

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=65450553

3. Italian Speaking Accountant – Mayfair (London)

Agenzia: Red Recruiter – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £28k-33k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere un ragioniere qualificato, avere maturato esperienza nel lavorare con clienti italiani e parlare fluentemente italiano e inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della gestione contabile dei clienti, preparare estratti conti finanziari e calcoli delle imposte, consigliare i clienti sulle buste paga e su come essere efficienti nel calcolare le imposte.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.reed.co.uk/jobs/italian-speaking-accountant-london-based/29556408#/jobs/language/italian?perm=True&fulltime=True&cached=True&datecreatedoffset=LastThreeDays&pageno=2

4. Business Development Manager – London

Agenzia: Certus – settore: vendita, informatica

Livello: con esperienza

Salario: £32k-36k all’anno + commissioni + benefit

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato almeno due anni d’esperienza nelle vendite B2B (soprattutto nel settore informatico), avere ottime doti comunicative e di presentazione, essere professionale, affidabile e con capacità nel servizio clienti, parlare fluentemente italiano, inglese o tedesco.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi delle vendite di software in una data regione, trovare clienti e concludere contratti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.certusrecruitment.com/job/business-development-manager-software-sales-jobid-swm6zf12803lonzfbdm

5. Treasury & Fund Accountant – London

Agenzia: iMPART Recruitment Ltd – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £50k-60k all’anno

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza nella gestione di fondi, avere ottime doti comunicative, sapere risolvere i problemi, sapere lavorare autonomamente rispettando le scadenze, avere conoscenze tecniche adeguate e sapere l’inglese e il francese o l’italiano. Essere un contabile qualificato è un criterio preferenziale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire l’esposizione in valuta estera, occuparsi delle attività di risk management, sviluppare nuove relazioni bancarie, gestire fondi d’investimento, preparare report, lavorare su audit esterni, assistere in vari progetti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.reed.co.uk/jobs/treasury-fund-accountant/29548716#/jobs/language/italian?perm=True&fulltime=True&cached=True&datecreatedoffset=LastThreeDays&pageno=2