LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 9 al 15 ottobre

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
TELC

Come ogni lunedì, torna la rubrica per tutti coloro che stanno cercando lavoro a Londra! Pronti per trovare l’impiego che sognavate da tempo? Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, segnaliamo posizioni per informatici, assistenti personali, esperti in Operations, esperti di marketing e di e-commerce. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Operations Administrator – North West London

Agenzia: Vacancy Central – settore: operations

Livello: con esperienza

Salario: £25k-28k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come operations assistant, essere bilingue italiano e inglese, conoscere Sage, avere eccellenti doti analitiche, avere una conoscenza avanzata di Excel, sapere comunicare a tutti i livelli, essere organizzato, sapere dare priorità, essere capace di risolvere problemi, essere appassionato di gastronomia, essere sicuro, energetico e positivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi degli ordini dei clienti, gestire il magazzino e la distribuzione, occuparsi degli stock, gestire scadenze multiple, prendere decisioni inerenti alla catena di forniture, gestire aspetti logistici e di importazione, gestire i fornitori, occuparsi del controllo qualità prodotto.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

2. PA/Team Assistant/Receptionist Italian Speaking – London

Agenzia: CV&Coffee –  settore: PA, legale

Livello: con esperienza

Salario: £25k-33k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato almeno 2/3 anni d’esperienza di lavoro in uno studio legale, avere ottime capacità comunicative scritte e orali in inglese e italiano, avere ottime doti di segreteria, essere molto attento ai dettagli, avere eccellenti doti organizzative, essere multi-tasking, sapere usare Word/Excel/Outlook, essere flessibile, professionale e positivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare uno dei partner dello studio, occupandosi della gestione dell’azienda, dell’organizzazione di viaggi, della stesura di documenti, della corrispondenza dei clienti e di preparare presentazioni. Inoltre dovrà occuparsi della reception, rispondere al telefono, accogliere i clienti, rispondere alle richieste generali, gestire la posta e i corrieri, occuparsi della cancelleria e delle forniture dell’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

3. IT Support Senior Technician (Level 2) – London

Datore: Insight – settore: informatica, customer service

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere una certificazione ITIL Foundation, avere almeno due anni d’esperienza nel Customer Service, essere attento ai dettagli, avere buone doti comunicative e organizzative, sapere usare MCSA Cloud e MCSA Office 365, avere maturato esperienza di lavoro presso un service desk, essere fluente in una lingua straniera tra italiano, francese, olandese o svedese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di rispondere a tutte le richieste dei clienti, risolvere i problemi usando ITSM Solution, comunicare tutti i dettagli rilevanti dei servizi al cliente usando il giusto metodo di comunicazione, tenere informati clienti e team su aggiornamenti e scadenze, coordinare le risorse ingegneristiche sia interne che esterne, diagnosticare e risolvere complessi problemi tecnici post-vendita, identificare lo status degli ordini e la disponibilità in stock, agire come modello per i membri Junior del team.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4.  e-Commerce and Sale Executive – London

Agenzia: OfficeRecruit.com – settore: e-commerce, vendite

Livello: con esperienza

Salario: £25k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere laureato, avere esperienza nel settore vendite o nell’e-commerce, avere passione ed entusiasmo per il settore turistico, avere eccellenti capacità nell’uso di Microsoft Office.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere i clienti nella scelta dei prodotti giusti per concludere la vendita, occuparsi di rispondere alle richieste dei clienti, identificare problemi tecnici o frodi potenziali, aggiornare i prodotti, rinnovare le offerte nel negozio online, supportare altri dipartimenti come quello finanziario o operativo.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5.  Direct Marketing Manager  – London

Agenzia: Apex resourcing – settore: marketing, PR, pubblicità

Livello: con esperienza

Salario: £30k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese, conoscere una lingua straniera tra francese, spagnolo e italiano, avere esperienza di marketing B2B multi-canale e di pianificazione di strategie marketing (online e offline), avere esperienza di CRM per marketing (Salesforce, Zoho o simili), avere esperienza nell’uso di strumenti di email marketing (Mailchimp o simili), avere ottime doti di design in HTML/CSS con Adobe Photoshop, avere esperienza con Google AdWords, Analytics, Facebook, SEO e SEM, avere ottime doti analitiche, avere esperienza nella creazione di contenuti ed editoriali per i canali digitali e social media.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare a contatto con il Direttore Marketing, creare strategie e campagne di marketing ed email marketing multi-canale.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto