Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 novembre

9696
AEMORGAN

Un nuovo lunedì è arrivato e non ci resta che cercare motivi per sorridere e vivere al meglio questa settimana. Come fare? Trovare un nuovo lavoro potrebbe essere una buona occasione! Fortunatamente torna puntualissima la nostra rubrica del lunedì! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi troviamo posizioni disponibili per tate, esperti alle vendite nel settore moda e National Service Manager. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Nanny part-time o full-time – Hammersmith (West London)

Agenzia: The Italian Community London – settore: baby-sitting

Livello: entry level

Salario: £8 all’ora (+ possibile lavorare qualche ora in più facendo pulizie – 10£ all’ora extra)

Tipo di contratto: part-time o full-time (3pm alle 7pm dal lunedì al venerdì)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, abitare già a Londra e avere una conoscenza almeno intermedia dell’inglese, essere professionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 12 e 9 anni. Le attività richieste sono andare a prendere il più piccolo a scuola alle 3.30pm in zona Gloucester road e riportarlo con i mezzi a casa in zona Hammersmith, seguire i bambini per i compiti e preparare la cena.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

2. National Service Manager – London

Datore: Costa – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere capacità dimostrabili di leadership, sapere gestire e seguire l’implementazione di processi complessi, avere significante esperienza nella gestione di servizi, avere molte energie, avere doti di influencer e negoziazione, avere idealmente esperienza nella vendita al dettaglio o nel catering.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire tutto il team UK Service di Costa, fare in modo che il lavoro del team migliori continuamente, concentrarsi sul mantenimento di un ottimo servizio, lavorare a contatto con i team Operations e Costa UK&I, motivare e formare i dipendenti del team.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

3. Sales Executive & Runway Cordinator (Italian) – London

Datore: Oxford Fashion Studio – settore: moda

Livello: con esperienza

Salario: £32k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: giovedì 16 novembre

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, francese e inglese fluentemente, avere maturato 1-3 anni d’esperienza in un ruolo di vendita, avere esperienza di backstage, essersi occupato di casting di modelle e di sfilate, sapere usare Google Drive e sistemi Cloud.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà, da una parte, essere l’ottavo componente del team responsabile per le relazioni con gli stilisti e i clienti nel mondo, assicurandosi che i clienti partecipino alle varie settimane della moda; dall’altra, dovrà lavorare a stretto contatto con il Direttore Sfilate e Backstage Manager per gestire tutti gli aspetti delle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi, inclusi casting di modelle, coordinamento del backstage, gestione del team coreografia e backstage.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4. Creative Director’s Assistant – Fulham (West London)

Datore: Ganor Dominic – settore: moda, lusso

Livello: entry level

Salario: £20k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere una minima conoscenza di Photoshop, avere eccellenti doti comunicative, essere entusiasta, proattivo e socievole, avere ottime doti organizzative, essere multi-tasking, comprendere la clientela nel mercato del lusso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il Direttore nella stesura di articoli per il blog e di comunicati stampa, nella costruzione di relazioni con gli stilisti, nella creazione di book fotografici, nei servizi fotografici, nella produzione di documenti tech o servizi, nella gestione dell’account SM in negozio/showroom.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5.  Live Out Nanny  (Italian Speaking) – Wimbledon (South West London)

Agenzia: Eden  – settore: nanny

Livello: con esperienza

Salario: £40k-45k all’anno + alloggio separato a Wimbledon

Tipo di contratto: full-time (tre giorni e mezzo orario continuato)

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano, avere un po’ d’esperienza con i bambini, sapere guidare, essere disponibile a viaggiare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 20 mesi e 4 anni e mezzo tutto il giorno per tre giorni, facendo a turno con l’altra tata di famiglia.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui