LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 20 al 26 giugno

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Arriva l’estate e con lei anche tante nuove offerte lavorative! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra troviamo opportunità per web content editor, assistenti personali, programmatori informatici, venditori e ragionieri. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Bilingual Web Content Coordinator –  London

Agenzia: JobStep – settore: giornalismo, web editing

Livello: con esperienza minima

Salario: £16k all’anno

Tipo di contratto: tirocinio (con possibilità d’inserimento successivo)

Inizio del lavoro: 1° agosto 2016

Requisiti: il candidato ideale deve essere italiano madrelingua e possedere doti di scrittura eccellenti, essere fluente in inglese (sia a livello scritto che orale), conoscere i CMS (WordPress) e gli strumenti di Analytics (Google Analytics, Google Keyword Planner), avere grande passione per la scrittura dimostrabile possedendo un blog o scrivendo regolarmente, avere esperienza nel copywriting e nei processi editoriali, conoscere i principi di ottimizzazione SEO, avere interesse nei social media, essere organizzato, creativo con ottime doti comunicative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà redigere contenuti per il mercato italiano, nella forma di testi per il blog, case study, webinar, campagne email, pagine bianche e altro.

Per maggiori info e candidarsi: http://theitaliancommunity.co.uk/bacheca/jobs/view/bilingual-web-content-coordinator/

2. Chartered Accountant – South East London

Agenzia: Accountancy Company – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £25k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere una conoscenza eccellente dell’inglese e dell’italiano, essere un ragioniere qualificato, avere ottime doti comunicative sia scritte sia orali, essere capace di relazionarsi con persone di tutti i livelli, avere buone doti interpersonali e di negoziazione, avere ottime doti organizzative e di gestione del tempo, essere abile nell’utilizzo del computer, avere ottime abilità matematiche, analitiche e un approccio metodico, essere proattivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà preparare bilanci e business plan, occuparsi delle attività di audit, revisionare e migliorare gli esistenti sistemi finanziari, fornire report, gestire spese, entrate, investimenti e la contabilità generale, fornire consigli ai manager, occuparsi di questioni legate alle tasse e alla legislazione in materia d’imposizione fiscale, coordinare i colleghi.

Per maggiori info e candidarsihttp://www.indeed.co.uk/job/chartered-accountant-e8160c2f05044a97

3. Italian Speaking Web Developer –  East London

Datore: Bidoo LTD – settore: informatica

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere maturato almeno 3 anni d’esperienza come programmatore web, avere eccellenti capacità di programmazione utilizzando i linguaggi HTML/CSS/Javascript, avere maturato esperienza di lavoro con PHP e Javascript, avere familiarità con Bootstrap 3 e gli altri CSS/JS e con Facebook API, conoscere in maniera approfondita come funzionano le applicazioni web, avere una buona conoscenza dei database, Object Oriented Programming e dello sviluppo di applicazioni web, avere una conoscenza base dei principi SEO, essere in grado di risolvere problemi, avere ottime doti organizzative, avere una laurea in informatica o in un settore affine.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di programmazione per un sito ecommerce di vendita e promozioni.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/italian-speaking-web-developer-2a5b0d12f90ae6ad

4. International Business Development Manager – London

Agenzia: Morgan McKinley  – settore: marketing, vendite

Livello: con esperienza

Salario:  a partire da £40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente italiano, spagnolo, tedesco e francese, vivere a Londra, avere una conoscenza del software Saas, di software simili e di CRM, dei social media, dei software CMS, del marketing tramite campagne email o rete mobile e dell’e-commerce.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà individuare nuovi clienti nell’area di riferimento assegnata, riportare i risultati raggiunti al direttore delle vendite, occuparsi delle vendite, recarsi 5-6 volte a settimana dai vari clienti.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.jobs.morganmckinley.com/jobs/international-bd-languages-needed?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. Executive Assistant (Fluent Italian) – North West London

Agenzia: Tiger recruitment – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £40k-55k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 12 luglio

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere eccellenti doti organizzative, sapere lavorare in un ambiente dinamico, avere maturato esperienza come assistente personale di alto livello. Avere maturato esperienza nel settore delle vendite al dettaglio, manifatturiero o nella distribuzione è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il CEO di una grande azienda nel settore della vendita al dettaglio.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6341776/executive-assistant-fluent-italian/?CMP=jan_ind

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto