LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 giugno

|


EU Network

Nuovo lunedì, nuove offerte lavorative per italiani a Londra! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra troviamo opportunità per ragionieri, segretarie nel settore legale, traduttori e analyst. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Audit Account Assistant (Italian Speaking)  –  London

Agenzia: Leaman Consulting – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £24k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente e avere maturato almeno 18 mesi d’esperienza di lavoro presso uno studio commercialistico qualificato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi dei conti di gestione, assistere nella preparazione delle dichiarazioni IVA e per le Corporate and Individual Tax, preparare rendiconti finanziari, dare assistenza al team di audit.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/audit-accounts-assistant-italian-speaking-f338573fd5bd1ece

2. Italian Speaking Legal Secretary – London

Agenzia: Law choice – settore: legale

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere maturato esperienza in ruolo simile, avere una buona conoscenza di MS Word e velocità di scrittura.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di svolgere compiti di segreteria e scrittura di documenti sia in inglese che in italiano per un Partner e un Associato dello studio legale che si occupano di casi commerciali riguardanti clienti italiani di alto profilo.

Per maggiori info e candidarsihttp://www.law-choice.com/job/79/1576/JOB/Jobs.html

3. Fluent Italian Translator – London

Datore: Ise Partners Limited  – settore: traduzione

Livello: con esperienza

Salario: £20 l’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato

Scadenza candidature: 8 luglio

Requisiti: il candidato ideale deve avere una conoscenza eccellente dell’inglese e dell’italiano, sapersi adattare a vari stili di scrittura e avere esperienza di traduzione, idealmente nel settore finanza e comunicazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà tradurre, dall’inglese all’italiano, materiali di marketing che saranno distribuiti in Italia.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6338638/fluent-italian-translator/?CMP=jan_ind

4. Data Analyst and Researcher – London

Agenzia: New Page Recruitment  – settore: media, online marketing

Livello: con esperienza

Salario: £3ok-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve maturato esperienza nel settore dei media, avere ottime capacità analitiche e numeriche, avere un’ottima conoscenza di Excel e saper parlare italiano, francese, spagnolo o tedesco, oltre all’inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà scrivere report, analizzare dati, condurre ricerche e creare database.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.onlymarketingjobs.com/job/1291820/data-analyst-and-researcher-international-media-/?

5. Operational Research (Italian) – London

Agenzia: Mind bench– settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £40k-45k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e una seconda lingua europea tra italiano, francese, tedesco o spagnolo, essere laurato, possedere ottime doti analitiche, sapere utilizzare database e fogli di calcolo, avere buona capacità di ragionamento logico, avere maturato esperienza di logistica e fornitura.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della parte di ricerca e analisi in un’azienda di forniture.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.top-consultant.com/job/crf/operational-research-top-supply-chain-analysts_118306.php?SearchType=1&Country=UK?source=indeed&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 4
Voti totali: 1