Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 4 al 10 luglio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 4 al 10 luglio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Luglio è arrivato, ma anche in estate continua la ricerca di lavoro! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra troviamo varie opportunità nel settore dei media (online o tv), del marketing e nel customer service. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. TV Operations Client Services Executive – West End (London)

Agenzia: Blue Glue – settore: media, tv

Livello: con esperienza minima

Salario: £19k-22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e due lingue tra: italiano, spagnolo e polacco, avere maturato almeno un anno d’esperienza di lavoro in un ruolo di customer service o essere laureato in una disciplina legata all’industria dei media, essere capace nel gestire relazioni, avere passione per il settore dei media.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire le relazioni con case di produzione, distributori e clienti; relazionarsi con agenzie pubblicitarie e canali tv, distribuire copie digitali ai distributori in linea con le richieste dei clienti, eseguire controlli di qualità e accuratezza su file digitali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.blueglue.eu/jobs/139-105/TV-Operations-Client-Services-Executive-(International)

2. Web Content Editor – Canary Wharf (London)

Datore: BioTekna – settore: media

Livello: con esperienza

Salario: £24k-26k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere solida esperienza di gestione e creazione di siti web con un CMS (WordPress in particolare), conoscere regole SEO e contenuti scritti o visuali, avere eccellenti doti comunicative sia scritte che orali, essere attento ai dettagli, essere fluente in inglese e avere una buona conoscenza dell’italiano sia a livello scritto che orale, avere un forte interesse per il marketing digitale e nel restare sempre aggiornato sulle ultime news e trend, sapere usare bene il computer e avere una conoscenza eccellente di Microsoft Office.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà creare contenuti e pagine web, pubblicare comunicati stampa e altre news, valutare il SEO dei contenuti, occuparsi della comunicazione B2B e B2C usando email service  provider, come MailChimp. 

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/web-content-editor-5b0d4b1a29ec297b

3. Communications Officer – UK and Italy –  London

Agenzia: Rhr  – settore: pr, comunicazione, brand di lusso

Livello: con esperienza

Salario: £35-40k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente e avere almeno due anni d’esperienza nel settore del marketing o nella comunicazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della comunicazione da parte del brand attraverso vari canali sul mercato britannico e quello italiano.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.retailhumanresources.com/job-seekers/retail-job-search/communications-officer-uk-italy-109349?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Customer Service Consultant – London

Datore: Burberry – settore: moda, customer service

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e una tra le seguenti lingue: italiano, francese, spagnolo, tedesco, brasiliano, russo, portoghese o mandarino, avere maturato esperienza nel customer service, avere esperienza nell’uso di Salesforce, essere collaborativo, positivo, proattivo, intuitivo e organizzato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà comunicare con i clienti via telefono, email, web, risolvere casi e problemi, convincere i potenziali clienti ad acquistare i prodotti Burberry, anticipare e comprendere i gusti e le necessità dei clienti, registrare le informazioni sui clienti.

Per maggiori info e candidarsi: https://burberrycareers.com/job/London-Customer-Service-Consultant-Opportunities/344839500/?feedId=72900&utm_source=Indeed

5. Programmatic Campaign Manager – London

Agenzia: Diarchi Digital Recruitment – settore: marketing, pubblicità

Livello: con esperienza

Salario: £44k all’anno di base

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 28 luglio

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere maturato almeno 18 mesi d’esperienza nella gestione e programmazione di campagne, avere ottime doti analitiche.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi del mercato italiano, programmando campagne pubblicitarie sui vari canali digitali.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6349931/programmatic-campaign-manager-/?CMP=jan_ind

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti