LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 4 al 10 luglio

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Luglio è arrivato, ma anche in estate continua la ricerca di lavoro! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra troviamo varie opportunità nel settore dei media (online o tv), del marketing e nel customer service. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. TV Operations Client Services Executive – West End (London)

Agenzia: Blue Glue – settore: media, tv

Livello: con esperienza minima

Salario: £19k-22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e due lingue tra: italiano, spagnolo e polacco, avere maturato almeno un anno d’esperienza di lavoro in un ruolo di customer service o essere laureato in una disciplina legata all’industria dei media, essere capace nel gestire relazioni, avere passione per il settore dei media.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire le relazioni con case di produzione, distributori e clienti; relazionarsi con agenzie pubblicitarie e canali tv, distribuire copie digitali ai distributori in linea con le richieste dei clienti, eseguire controlli di qualità e accuratezza su file digitali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.blueglue.eu/jobs/139-105/TV-Operations-Client-Services-Executive-(International)

2. Web Content Editor – Canary Wharf (London)

Datore: BioTekna – settore: media

Livello: con esperienza

Salario: £24k-26k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere solida esperienza di gestione e creazione di siti web con un CMS (WordPress in particolare), conoscere regole SEO e contenuti scritti o visuali, avere eccellenti doti comunicative sia scritte che orali, essere attento ai dettagli, essere fluente in inglese e avere una buona conoscenza dell’italiano sia a livello scritto che orale, avere un forte interesse per il marketing digitale e nel restare sempre aggiornato sulle ultime news e trend, sapere usare bene il computer e avere una conoscenza eccellente di Microsoft Office.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà creare contenuti e pagine web, pubblicare comunicati stampa e altre news, valutare il SEO dei contenuti, occuparsi della comunicazione B2B e B2C usando email service  provider, come MailChimp. 

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/web-content-editor-5b0d4b1a29ec297b

3. Communications Officer – UK and Italy –  London

Agenzia: Rhr  – settore: pr, comunicazione, brand di lusso

Livello: con esperienza

Salario: £35-40k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente e avere almeno due anni d’esperienza nel settore del marketing o nella comunicazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della comunicazione da parte del brand attraverso vari canali sul mercato britannico e quello italiano.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.retailhumanresources.com/job-seekers/retail-job-search/communications-officer-uk-italy-109349?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Customer Service Consultant – London

Datore: Burberry – settore: moda, customer service

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e una tra le seguenti lingue: italiano, francese, spagnolo, tedesco, brasiliano, russo, portoghese o mandarino, avere maturato esperienza nel customer service, avere esperienza nell’uso di Salesforce, essere collaborativo, positivo, proattivo, intuitivo e organizzato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà comunicare con i clienti via telefono, email, web, risolvere casi e problemi, convincere i potenziali clienti ad acquistare i prodotti Burberry, anticipare e comprendere i gusti e le necessità dei clienti, registrare le informazioni sui clienti.

Per maggiori info e candidarsi: https://burberrycareers.com/job/London-Customer-Service-Consultant-Opportunities/344839500/?feedId=72900&utm_source=Indeed

5. Programmatic Campaign Manager – London

Agenzia: Diarchi Digital Recruitment – settore: marketing, pubblicità

Livello: con esperienza

Salario: £44k all’anno di base

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 28 luglio

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere maturato almeno 18 mesi d’esperienza nella gestione e programmazione di campagne, avere ottime doti analitiche.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi del mercato italiano, programmando campagne pubblicitarie sui vari canali digitali.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6349931/programmatic-campaign-manager-/?CMP=jan_ind

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto