LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 30 maggio al 5 giugno

|
EU Network

Cercate un lavoro a Londra non solo a tempo indeterminato, ma anche un lavoro estivo o a tempo determinato con un’alta retribuzione? Non perdetevi allora le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Interior Designer  –  London

Agenzia: Premier Media – settore: interior design

Livello: con esperienza

Salario: £25k-27k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere maturato almeno 2 anni d’esperienza nella progettazione residenziale, conoscere bene AutoCAD, essere creativo con ottime capacità tecniche. Avere un background in architettura è un criterio preferenziale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come membro di un team di interior designer nel settore delle abitazioni di lusso.

Per maggiori info e candidarsi: http://premiermediauk.com/jobs/mid-weight-interior-designer-italian-speaking/

2. Italian/French/Spanish Speaker for a Product Categorization Project  – London

Agenzia: freshminds– settore: e-commerce

Livello: entry level

Salario: 28k-34k annui

Tipo di contratto: a tempo determinato (progetto)

Durata lavoro: da inizio giugno al 2 settembre 2016

Requisiti: il candidato ideale deve parlare francese, italiano o spagnolo fluentemente, essere laureato con una votazione superiore al 100/110, sapere usare Excel a livello basilare, essere attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta farà parte di un team che si occupa di un progetto di catalogazione pan europeo. Ognuno avrà un mercato di cui occuparsi e si occuperà dell’analisi dei prodotti e della loro categorizzazione nella lingua richiesta.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.freshminds.co.uk/jobs/fluent-french-spanish-or-italian-rl-5321-alr

3. Bilingual Team Assistant – Canary Wharf (London)

Agenzia: Language Matters  – settore: segreteria, farmaceutico

Livello: con esperienza

Salario: £25k-35k all’anno

Tipo di contratto: determinato (13 mesi iniziali con possibilità di assunzione a tempo indeterminato alla scadenza)

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza come segretaria in un ambiente di lavoro internazionale  e nel settore farmaceutico, medico, governativo o scientifico, avere eccellenti doti nella formattazione di documenti, avere una conoscenza a livello avanzato di MS Office, saper lavorare in un ambiente multiculturale, avere la capacità di lavorare con una buona mole di lavoro e con scadenze ravvicinate, parlare inglese e un’altra lingua UE fluentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà redigere, formattare, controllare i documenti, occuparsi di richieste interne ed esterne, aiutare nella preparazione di risposte a richieste esterne riguardanti informazioni sulla sanità, organizzare meeting, preparare report e assistere il team.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/23648/Bilingual-Team-Assistant-x2013-Medical-Health-Information.html

4. Italian Translator – West End (London)

Agenzia: Euro London Appointments – settore: traduzione

Livello: con esperienza

Salario: £37440k-41600k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve essere un traduttore esperto nella traduzione di meteriale in materia finanziaria dall’inglese all’italiano. La conoscenza del mercato dei capitali è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di traduzioni giornaliere dall’inglese all’italiano, assistere nello sviluppo e nella correzione di tutti i documenti di marketing, lavorare con i team che gestiscono il sito italiano per assicurarsi che il linguaggio utilizzato sia conforme alle linee guida dell’azienda, tradurre in italiano e correggere brochure, presentazioni PowerPoint, email e pagine web.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.eurolondon.com/jobs/london/translation-services/italian-translator/9696/

5. Italian Speaking Document Review Lawyer – London

Agenzia: PagePersonnel – settore: revisione di documenti

Livello: con esperienza

Salario: £35-40 all’ora (£72,794 – £83,194 all’anno)

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente ed essere un avvocato qualificato sia in diritto italiano sia britannico.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della revisione di documenti legali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.pagepersonnel.co.uk/job-detail/italian-speaking-document-review-lawyer/ref/13489171?

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0