Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 1° al 7 marzo

|
EU Network
AEMORGAN

Questa settimana ci sono ottime opportunità per chi cerca un impiego nella capitale britannica! Tra le migliori offerte per italiani a Londra nella settimana dal 1° al 7 marzo 2021, troviamo posizioni per contabili, Credit Controller, Marketing Specialist e Marketing Manager, e sviluppatori informatici.

1. Part Qualified Accountant – South East London

Agenzia: In2 Consult
Settore: contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: da £35k a £45k all’anno (a seconda dell’esperienza)
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale ha esperienza contabile, ha lavorato in gruppi corporate internazionali, è propositivo, sa pensare fuori dagli schemi, parla fluentemente sia italiano che inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come contabile svolgendo le seguenti mansioni: preparare e revisionare i conti del gruppo, occuparsi delle riconciliazioni bancarie, dare supporto nelle procedure di pagamento, occuparsi delle dichiarazioni IVA e della documentazione fiscale.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Credit Controller (Italian Speaker) – North London

Agenzia: Portfolio Credit Control
Settore: contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: £22k-25k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano fluentemente, ha esperienza come Credit Controller, sa gestire più conti bancari, risponde ai clienti per lettera o telefono, prepara fatture e note di credito, gestisce le richieste da aziende di terze parti.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà in un’azienda specializzata nel settore food all’interno del team di Credit Controller.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Paid Search Specialist/Executive (Italian Speaking) – City of London

Agenzia: Manpower
Settore: marketing
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £37k all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato (per 12 mesi)

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha ottime doti comunicative, è attento ai dettagli, è appassionato di digital marketing, ha un’ottima conoscenza di Google e Facebook, ha esperienza nell’uso di SearchAds360, ha ottime doti organizzative, è milti-tasking, è laureato.

Principali Responsabilità: la persona scelta gestirà campagne di marketing per clienti usando il Paid Search o il programmatic, gestirà campagne Google e Bing Paid, lavorerà a contatto con i team Performance Channel Manager e Performance Channel Analytics, presenterà strategie e piani agli stakeholder interni, monitorerà i trend digital.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Regional Marketing Manager – North London

Agenzia: WSO2
Settore: marketing
Livello: con esperienza
Stipendio: £60k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale è laureato in Marketing, Comunicazione, Giornalismo o simili, ha 6-8 anni d’esperienza nel marketing, ha un’ottima conoscenza dei tool di digital marketing, ha esperienza nell’organizzazione di eventi a livello locale e nazionale (sia fisici che online), sa usare in modo professionale Salesforce, Pardot, Google Analytics, Sprout Social e Demandbase, sa risolvere problemi, sa gestire bene il tempo, è un pensatore critico, ha eccellenti capacità di project management. Conoscere una lingua tra italiano, francese, spagnolo e portoghese è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Regional Marketing Manager e sarà responsabile dello sviluppo e implementazione, insieme ai team Corporate e BU Marketing, di strategie di marketing per un dato territorio assegnato. Il Manager sarà responsabile della pianificazione e gestione dei canali di marketing utilizzati nella regione, come inbound e web marketing, email marketing, social media marketing, paid advertising, eventi e PR. 

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. IT Configuration Analyst – South East London

Agenzia: William Alexander Recruitment Ltd
Settore: informatica
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £55k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: la persona ideale ha esperienza nella configurazione di software assicurativi per gli utenti, comprende progetti sia dal punto di vista informatico che di business, ha esperienza nel mercato assicurativo, ha buone capacità comunicative, conosce una seconda lingua tra italiano, spagnolo o altra lingua europea.

Principali Responsabilità: la figura scelta dovrà documentare, setuppare e supportare la configurazione di applicazioni software nel settore assicurativo, definire il setup richiesto per ogni uso di un’applicazione, testare la configurazione per assicurarsi che l’applicazione funzioni.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0