LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 1° al 7 ottobre

|
EU Network

Come iniziare ottobre alla grande se non trovando un nuovo lavoro per fare carriera a Londra? In questa faticosa ricerca, vi aiutiamo noi di Londra da Vivere con la nostra rubrica dedicata alle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Questo lunedì vi segnaliamo posizioni per nanny (part time e full time), assistenti legali e amministrativi, addetti alla logistica e ingegneri elettrici/elettronici … good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian  Speaking Part Time Nanny – Wandsworth (London)

Agenzia: Little Ones– settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £13-25 all’ora

Tipo di contratto: live out, part-time (20-25 ore settimanali)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un neonato. Le mansioni includono: cambiare i pannolini, pulire e sterilizzare biberon, portare il bambino ai gruppi di musica e alle attività per bambini della sua età, seguire il programma giornaliero di nanne e pasti, fare il bagno e vestire il bimbo, assisterlo nell’apprendimento della parola.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian  Speaking Nanny –  Hackney (London)

Agenzia: Little Ones– settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £11-13 all’ora

Tipo di contratto: live out, full-time (lun-ven 09:00 – 18:00)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano (o bulgaro), avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un neonato. Le mansioni includono: assicurarsi che il bambino sia sempre al sicuro, pulire e sterilizzare biberon, dare il latte al bambino con il biberon, portare il bambino fuori per passeggiate, stabilire il programma giornaliero di nanne e pasti, fare il bagno e vestire il bimbo, cantare canzoncine per bambini, rifare i letti, organizzare e ordinare gli abiti del bambino, occuparsi del bucato e di stirare i vestiti del bambino, pulire la camera del bimbo, fare la spesa quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Legal Administrator Italian speaking – London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment – settore: legale

Livello: con esperienza

Salario: £26k – £30k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e saper scrivere bene in italiano e inglese, avere ottime doti organizzative, avere esperienza pregressa in un ufficio professionale, essere laureato, avere avuto una formazione in un ruolo di segreteria, sapere usare bene i social network.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto ai clienti sia di persona che al telefono, prendere appuntamenti, organizzare incontri, prenotare corsi, organizzare viaggi, tenere aggiornata l’agenda dell’ufficio, fornire supporto amministrativo e di segreteria, redigere lettere in inglese e italiano, preparare la corrispondenza e i documenti per le spedizioni, intrattenere rapporti con i clienti, mantenere il sito aggiornato, assistere il personale nel risolvere problemi tecnici, aprire e distribuire le email in entrata e preparare le email da inviare, preparare la Conference Room per i clienti o i meeting aziendali, ordinare la stanza alla fine degli incontri, accogliere i clienti, ordinare e mantenere la cancelleria dell’ufficio, gestire file, occuparsi di fare le fotocopie, lavorare insieme al Practice Manager, inviare email  che riguardano le condizioni di client care, newsletter e auguri di Natale ai clienti, assistere nelle attività legate ai social media.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

4. Stock Controller – West End (London)

Agenzia: AM Finance – settore: finanza

Livello: con esperienza

Salario: £26,000- £28,000 all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e sapere scrivere fluentemente in italiano e inglese, essere laureato in logistica o Business Administration, avere almeno 2 anni d’esperienza lavorativa in un ruolo di logistica/controllo stock – inventario (o simili), avere esperienza di lavoro nella ristorazione, conoscere i software per la gestione dell’inventario, avere doti organizzative eccellenti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fare previsioni sulle forniture, coordinare audit regolari sull’inventario, assicurarsi che gli acquisti non eccedano il budget, fare gli ordini, tenere traccia delle spedizioni, occuparsi di eventuale ritardi, supervisionare l’immagazzinaggio dei prodotti, valutare le offerte dei fornitori e negoziare gli accordi commerciali, controllare la qualità dei prodotti, inserire tutte le informazioni relative agli acquisti in un database interno.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. Technical Support Engineer – City of London 

Agenzia: Kadtech Ltd – settore: supporto tecnico

Livello: con esperienza

Salario: £27k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente (conoscere anche il francese è un vantaggio), avere una laurea in ingegneria elettrica o elettronica, avere esperienza nella risoluzione di problemi e nel fornire assistenza tecnica al telefono e per email, sapere istallare demos test e provarli per controllare eventuali errori, avere eccellenti doti di customer service, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rappresentare l’azienda, sviluppare in azienda la conoscenza tecnica di prodotti, sistemi e servizi, supportare i clienti fornendo informazioni necessarie sui prodotti al telefono o per email, diagnosticare problemi riguardanti prodotti e sistemi e risolverli, inserire problemi e soluzioni nel database centrale, comunicare con le altre varie aree dell’azienda, partecipare a progetti speciali di natura tecnica.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0