Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’11 al 17 marzo

4610
AEMORGAN

Nuovo lunedì, nuovo appuntamento con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Se state cercando lavoro nella capitale britannica, date un’occhiata qui: oggi abbiamo selezionato per voi annunci per assistenti personali, Office Assistant, figure senior nelle vendite ed esperti di marketing . Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Office Assistant (City of London)

Datore: Saville & Co. Scrivener Notaries – settore: amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, essere coscienzioso, preciso, diligente, sapere lavorare sotto pressione, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà redigere brevi documenti in italiano e inglese, organizzare i documenti, occuparsi di brevi traduzioni, rapportarsi con i clienti, gestire i file, occuparsi di mansioni generali di gestione dell’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Senior Sales Administrator – London

Agenzia: Language Matters – settore: customer service e supporto d’ufficio

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza nel fornire servizi ai clienti e nella gestione degli ordini, avere esperienza pregressa in un ruolo di customer care, sales administration, supporto al cliente o account management, conoscere bene il sistema operativo Microsoft, sapere lavorare in team, avere ottime doti comunicative, sapere lavorare in un ambiente dinamico.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi direttamente dei clienti B2B dell’azienda sul mercato italiano, essere responsabile della comunicazione esterna in italiano, occuparsi della gestione degli ordini, di account management e supporto al prodotto.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Italian Speaking PA & Office Manager – Central London

Agenzia: Knightsbridge Recruitment – settore: assistente personale, banca e finanza

Livello: con esperienza

Salario: £35k-45k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere bilingue italiano/inglese, avere esperienza come PA, sapere gestire agende internazionali con fusi orari diversi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il CEO, organizzare l’agenda di 5 associati internazionali, gestire l’ufficio e i loro social media.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Sales and Key Account Manager (Italian Speaker) – South East London

Agenzia: LINGUISTICA RECRUITMENT LIMITED – settore: editoria

Livello: con esperienza

Salario: fino a £60k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua e inglese fluentemente, essere talentuoso, ambizioso e determinato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere responsabile di una nuova pubblicazione mensile nel mercato italiano.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. CRM Manager (Italian Speaking) – London

Agenzia: Ashdown Group – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £45k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere conoscenza approfondita di campagne e analytics CRM, avere esperienza di process management, avere esperienza nell’implementazione di campagne di comunicazione multi-canale (email, telefono…), sapere interpretare e capire i dati, avere una buona comprensione del comportamento del cliente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire campagne di marketing CRM.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.