Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 19 al 25 ottobre

3128
AEMORGAN

Buon lunedì, e bentornati all’appuntamento con la nostra rubrica sulle migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 19 al 25 ottobre 2020. Oggi vi segnaliamo posizioni nella logistica da Alexander McQueen, nel marketing, nelle vendite, nel commercio B2B e nel settore amministrativo.

1. Inventory Controller – Central London

Agenzia: Alexander McQueen
Settore: logistica, moda di lusso
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: a tempo determinato (11 mesi), full-time

Requisiti: la persona ideale deve parlare italiano, francese e inglese fluentemente, avere esperienza pregressa di lavoro in amministrazione/logistica/Inventory Controller/contabilità, essere laureato in Economia/Statistica/Management Engineering o simili, avere ottime capacità organizzative, avere eccellenti doti comunicative, essere analitico, sapere utilizzare la Microsoft Office Suite (soprattutto Excel e PowerPoint), essere attento ai dettagli. Sapere usare SAP è un plus.

Principali Responsabilità: il candidato ideale lavorerà in collaborazione con i team Supply Chain, Finance e Retail Management come Inventory Controller per il controllo e la gestione dell’inventario e delle forniture di Alexander McQueen per l’area EMEA.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. PPC Account Manager (Italian speaking) – London

Agenzia: RichClicks
Settore: marketing
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere almeno 2 anni d’esperienza come PPC Account Manager, avere una buona conoscenza di Google Ads e Facebook Ads, conoscere altre piattaforme pubblicitarie come Amazon ADV, Twitter, Pinterest e Bing, conoscere Google Analytics, Google Tag Manager, Feeds Management, sapere gestire bene il tempo, sapersi organizzare bene, avere un approccio incentrato sul cliente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà implementare una strategia PPC personalizzata e forte per raggiungere gli obiettivi di business del cliente, pianificare e gestire la campagna PPC su Google Ads e social media, ottimizzare le campagne per i clienti, analizzare le performance.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Sales Account Manager (Italian speaking) – West Lonndon

Agenzia: ETS Technical Sales
Settore: vendite, sistemi di climatizzazione/riscaldamento
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a 40k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, essere laureato in Ingegneria o Economia, avere esperienza precedente nelle vendite, marketing o business development, unire conoscenze tecniche con spirito commerciale, sapere preparare contratti commerciali, sapere negoziare prezzi e sapere realizzare presentazioni.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale lavorerà come Sales Account Manager per la filiale inglese di un’azienda internazionale specializzata in sistemi di riscaldamento e aria condizionata ad alta efficienza. Sarà responsabile della promozione delle opportunità di business in Europa tramite il suo network di distributori e agenti con sede nel continente.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian speaking B2B Client Development Associate – Central London

Agenzia: People First
Settore: customer service
Livello: con esperienza
Stipendio: £39,800 all’anno + bonus (fino a 70k)
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale dovrà parlare sia inglese che italiano fluentemente, essere laureato, avere esperienza nel customer service e ottime capacità nel B2B, sapere utilizzare i principali software informatici (inclusi Word, Excel, PowerPoint…), saper realizzare presentazioni, essere ben organizzato e multi-tasking, avere buone capacità di leadership.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare i clienti, svolgere la formazione sui prodotti tramite telefono, online o di persona, partecipare all’avvio di progetti di vendita e di marketing, occuparsi dell’emissione di fatture e della loro raccolta per i clienti, analizzare lo sviluppo dei processi dei clienti, ricercare e sviluppare nuove risorse e documenti di riferimento da dare ai clienti, partecipare e dare supporto al Continual Improvement Program dell’organizzazione per conformarsi agli standard ISO 9001.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian speaking Operations Assistant – Mayfair

Agenzia: Simpson Judge
Settore: PA & Amministrazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £20k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time (15 ore a settimana) con possibilità di passare a full-time da gennaio 2021

Requisiti: la persona ideale deve parlare fluentemente italiano, avere esperienza pregressa di lavoro amministrativo, essere precisa, avere capacità analitiche e avere un minimo di conoscenza del settore di Corporate Finance.

Principali Responsabilità: la figura scelta lavorerà in un’organizzazione di Corporate Finance in un ruolo amministrativo e di Office Management. Le mansioni includono: gestire l’ufficio garantendo che tutto si svolga senza problemi, creare e distribuire l’agenda giornaliera, prendere minute e distribuirle agli stakeholder interni, gestire i contratti, correggere e raccogliere i documenti, controllare il budget, gestire fatture e spese.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.