Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 2 all’8 luglio

|
EU Network

Con l’arrivo di luglio, arrivano anche tante offerte lavorative per gli italiani nella capitale britannica, con proposte che prevedono fina a un salario di 70k. Le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, questo lunedì includono posizioni per tate, paralegali, tirocinanti nel settore delle risorse di mercato, esperti nelle ricerche di mercato e manager nel settore finanziario/amministrativo . Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Paralegal Civil Litigation (Italian Speaking) – West London

Agenzia: JMC Legal Recruitment – settore: legale

Livello: entry level

Salario: £20k-27k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza nel settore paralegale o essere interessato a iniziare una carriera nell’ambito legale civilistico, essere ambizioso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare in un team legale di 15 persone che si occupa di cause civili.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Nanny Housekeeper  – Westminster (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti all’ora

Tipo di contratto: full-time (lun-ven)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, avere la petente (requisito preferenziale).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini. Le mansioni includono: stirare, spolverare, pulire i pavimenti, fare la lavatrice, cambiare le lenzuola, preparare cibi salutari per i bambini, portarli e prenderli a scuola, tenere in ordine la camera dei bambini, assistere i bambini quando fanno il bagno o quando si preparano per andare a dormire..

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

3. Trainee Recruitment Consultant (Italian Speaking) – South Wimbledon (London)

Agenzia: Eligo Recruitment Limited – settore: risorse umane

Livello: entry level

Salario: £18k-30k all’anno

Tipo di contratto: tirocinio

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, avere ottime capacità organizzative, sapere lavorare sotto pressione, essere proattivo e determinato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare uno dei senior Recruiter, ricercare candidati adatti per varie posizioni, scrivere annunci di lavoro, ricercare candidati sui principali social network e piattaforme dedicate alla ricerca di lavoro, inserire i CV dei candidati nei database, lavorare con il team marketing e occuparsi dei follow-up.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

4. Senior UX Researcher (Italian and Spanish-speaking) – London

Agenzia: Source –  settore: indagini di mercato

Livello: entry level

Salario: £400 al giorno

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano e/o spagnolo, sapere condurre delle interviste approfondite, presentare i risultati, essere disponibile per il lavoro dal 16 al 23 luglio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà condurre indagini di mercato, intervistando potenziali clienti di vacanze in crociera chiedendo loro come prenotano i viaggi, presentare i risultati.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Finance Controller –  London

Agenzia: Michael Page UK  settore: finanza, amministrazione (azienda di vendita al dettaglio di lusso)

Livello: con esperienza

Salario: £70k-75k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente sia a livello scritto che parlato, essere qualificato ACCA/CIMA o avere titolo italiano equivalente, avere avuto esperienza in un ruolo simile, sapere usare a livello eccellente Microsoft Office (Word, PowerPoint ed Excel), essere attento ai dettagli, avere esperienza con JD Edwards.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi dei report mensili verso US GAAP, revisionare i risultati, assicurarsi che i conti siano in ordine, preparare il bilancio, gestire il team, assumere il personale, fissare gli obiettivi dello staff, fare da mentore ai nuovi arrivati, essere responsabile del rispetto delle normative fiscali, lavorare a contatto con il Transaction team, occuparsi delle buste paga, lavorare a progetti ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1