Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 21 al 27 gennaio

|
EU Network

State cercando un nuovo lavoro a Londra ma non sapete bene da che parte iniziare? Ci siamo noi con le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra a darvi una mano! Oggi abbiamo selezionato per voi posizioni per tate, chef de partie, esperti di vendite, esperti di marketing e di business. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Chef de Partie – Victoria (London)

Datore: Jamie’s – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £9.50-10.00 all’ora

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza nella ristorazione, conoscere la cucina italiana.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come chef de partie assicurando che l’ambiente della cucina sia pulito e in sicurezza, preparando piatti di cucina italiana di alta qualità e freschi, creando menu, seguendo le procedure di igiene e sicurezza alla lettera, seguendo le corrette procedure di pulizia per la cucina.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Nanny – Chelsea (West London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 all’ora

Tipo di contratto: full-time (da lunedì a giovedì e sabato 12:00 – 20:00)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno due anni d’esperienza come tata, essere amorevole e flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini (uno in età scolare e l’altro più piccolo). Le mansioni includono: cucinare piatti salutari per i bambini, prepararli al mattino e seguirli nel pomeriggio, cambiare i pannolini al più piccolo, aiutare il più grande con i compiti, assisterli con il bagnetto e prepararli per andare a dormire, creare attività e giochi, pulire dopo che i bambini hanno mangiato, occuparsi del bucato e di stirare gli abiti dei bambini, riportare qualsiasi problema dei bambini ai genitori.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. PPC Consultant – Central London

Agenzia: Ultimate Asset – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £40k-50k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano (o francese/spagnolo/tedesco) e inglese fluentemente, essere una persona analitica, determinata e motivata, avere esperienza di paid search lavorando con un’agenzia, avere esperienza nell’uso di Google Shopping Ads, AdWords e Bing, conoscere gli strumenti di bid management, avere una conoscenza approfondita di Excel, avere esperienza nel raccogliere, interpretare e riportare dati, avere esperienza nella scrittura e produzione di presentazioni e report.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere responsabile a 360° della gestione delle campagne, costruendo relazioni con i clienti, gestendo budget, producendo analisi sui risultati.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Business Development Executive (Italian speaking) – Farringdon (London)

Agenzia: SSL247®– settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £22k-26k all’anno

Tipo di contratto: full time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza B2B nel mercato italiano, avere un interesse riguardo ciò che concerne la sicurezza sul web, avere buone doti comunicative, avere buone capacità informatiche, essere entusiasta e saper prendere l’iniziativa.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà generare nuovi business nel mercato italiano, stabilire nuovi contatti e relazioni con potenziali clienti, ricercare e sviluppare una lista di nuove prospettive di business, coordinarsi con il team marketing locale, aumentare e promuovere certificati SSL e digitali, nomi dominio e test nel mercato, sviluppare e implementare piani di account management per i clienti assegnati.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. Italian Versioning Producer – London Bridge Station (London)

Datore: Digital Media Services UK Ltd – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £20k-23k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e saper scrivere bene in italiano e inglese, avere eccellenti doti interpersonali e comunicative, avere ottime doti organizzative, essere attento ai dettagli, avere esperienza di lavoro in un ambiente creativo e dinamico, essere flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supervisionare i progetti di localizzazione (soprattutto di clienti italiani), lavorare in un team che si occupa di fornire servizio clienti, assicurarsi che sia mantenuto un alto livello di client service e client engagement, fare briefing creativi per i clienti, coordinare e supervisionare tutti gli aspetti della relazione del cliente con l’agenzia, gestire i processi.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0