Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 22 al 28 giugno

|
EU Network
AEMORGAN

L’estate è iniziata e quale miglior avvio di stagione se non trovando un bell’impiego? L’estate, diceva qualcuno, è uno stile di vita, quindi se avete tanta energia e positività dalla vostra, riuscirete sicuramente a trovare il lavoro che stavate cercando a Londra. Noi cerchiamo di darvi un mano: tra le migliori offerte della settimana dal 22 al 28 giugno, troviamo posizioni per support worker, nannay, receptionist, manager di studi medici ed esperti di finanza.

1. Support Worker (Italian Speaking) – London

Agenzia: RTC Resourcing – settore: assistenza privata
Stipendio: £13-16 all’ora
Livello: con esperienza
Tipo di contratto: disponibili posizioni sia part-time che full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 1 anno d’esperienza nell’occuparsi di adolescenti con problematiche, tra cui l’autismo, avere il desiderio di creare un cambiamento positivo nella società, essere energico, disponibile, appassionato.

Principali Responsabilità: Le persone scelte dovranno lavorare come support worker, fornendo sostegno a ragazzi e ragazze adolescenti con comportamenti problematici o forme di autismo. Inoltre, dovranno diventare punti di riferimento per questi ragazzi e aiutarli nel loro percorso di crescita.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Finance Sales Executive (FX/CFD) – London

Agenzia: Daniel Alexander Recruitment – settore: finanza
Livello: con esperienza
Salario: £35k-70k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Possibilità di lavoro da remoto causa COVID-19

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere esperienza nella vendita di servizi finanziari, conoscere i mercati finanziari (soprattutto Forex, CFDs on Indices, Commodities, Equities & cryptocurrencies), avere buona conoscenza della piattaforma di trading MT4 e di analisi tecnica, conoscere bene a livello lavorativo Sales Force CRM o qualsiasi altro CRM, oltre a MS office (Word, Excel, PowerPoint e Outlook).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà svolgere un lavoro di front office incentrato sulla vendita telefonica di prodotti finanziari, creare il proprio portfolio di clienti, trovare nuovi clienti e potenziare il rapporto con quelli esistenti, dare supporto al cliente, monitorare le attività dei competitor, partecipare a eventi di settore.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Part-time Clinic Receptionist (Italian Speaking) – London

Agenzia: CV&Coffee recruitment – settore: segreteria

Livello: con esperienza
Stipendio: £13,400 all’anno
Tipo di contratto: part-time, a tempo indeterminato

Principali Responsabilità: il candidato ideale deve conoscere l’italiano e l’inglese fluentemente sia a livello scritto che parlato, avere esperienza pregressa come receptionist, avere conoscenza professionale di Microsoft Outlook, Word ed Excel, essere organizzato e attento ai dettagli, essere disponibile a lavorare un sabato al mese (per 4 ore). Esperienza pregressa in ambito medico e la conoscenza dello spagnolo sono dei plus.

Ruolo: la persona scelta dovrà lavorare come receptionist in una clinica di medie dimensioni a Londra. Le mansioni includono: essere il primo punto di contatto con il cliente (di persona, per email o al telefono), accogliere i pazienti nella clinica in modo professionale ed empatico, assistere il team operations nella gestione di pratiche amministrative.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Practice Manager Italian Speaking – Central London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment – settore: medico
Livello: Manager
Stipendio: £33k-37k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere italiano madrelingua, parlare l’inglese fluentemente, avere esperienza in un ruolo simile, di cui almeno 2 in ambito di ufficio medico, avere eccellenti capacità comunicative, conoscere la terminologia tecnica medica, essere organizzato, sapere lavorare in team, avere capacità informatiche.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Practice Manager in una clinica londinese. La figura sarà responsabile della gestione complessiva dello studio medico, creando e applicando le procedure necessarie all’interno del luogo di lavoro, fornendo il supporto necessario a medici e professionisti dell’ambito medico, supervisionando tutte le pratiche giornaliere (appuntamenti, fatture, pulizie, rispetto standard di sicurezza/igienici…), gestendo gli archivi con la documentazione dei pazienti, selezionando e formando il personale amministrativo, gestendo un team di 2-3 receptionist, interagendo con i pazienti e ottenendo i loro feedback, fissando e partecipando a meeting con il personale.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking After School Nanny – Fulham (West London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £12-14 all’ora
Tipo di contratto: part-time, a tempo indeterminato (lun-ven 3:30pm-7:00pm)

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano (e/o francese), essere energico e amorevole, avere il certificato di primo soccorso, avere almeno 2 anni d’esperienza come nanny. Saper cantare, suonare uno strumento o avere una passione da poter condividere con i bambini è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini in età scolare. I compiti includono: preparare cibi e snack salutari, giocare con i bambini, portarli alle varie attività ludico-ricreative, fare con loro i compiti, prenderli a scuola, aiutarli a prepararsi per andare a dormire, fare il bucato, confortare i bambini ed essere per loro un punto di riferimento.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0