LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 3 al 9 dicembre

|
EU Network

Dicembre è arrivato e, con l’avvicinarsi del Natale, il regalo migliore per chi cerca un lavoro nuovo è quello di trovare un nuovo impiego. Non avete ancora trovato opportunità interessanti? Come ogni lunedì, noi di Londra Da Vivere vi offriamo le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, che oggi includono posizioni per PPC Consultant, assistenti personali, esperti di marketing, addetti alla logistica, operations. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. German or Italian Speaking Marketing Associate – London

Agenzia: Inspiring Interns – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £27k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano o tedesco, conoscere gli strumenti e le tecniche di digital marketing, avere esperienza in event management o PR, avere familiarità con le risorse di marketing digitale riguardanti le regioni italiane o tedesche, avere ottime capacità analitiche, avere ottime doti comunicative e di project management, avere una laurea triennale in Marketing, PR o equivalenti, sapere lavorare bene sotto pressione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere nella pianificazione della strategia di marketing locale e nell’implementazione delle campagne, aiutare a gestire i media e le relazioni locali, aiutare con le campagne social media locali, ricercare opportunità di marketing nei mercati locali, creare report.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Stock Control Assistant (Bilingual English/Italian) – South West London

Agenzia: LC – settore: logistica

Livello: con esperienza

Salario: £21k-25k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere una buona conoscenza di Microsft Office, sapere usare bene Excel (con conoscenza delle formule), avere la patente valida.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà contare e trovare gli errori negli stock, occuparsi delle spedizioni di merci con fornitori, occuparsi dei documenti amministrativi sui movimenti degli stock, gestire gli stock, assistere nell’organizzazione del magazzino, caricare/scaricare i veicoli, controllare la documentazione, avere ottime doti organizzative e di time management.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Italian Speaking Customer Operation Administration – Central London

Agenzia: People First Recruitment – settore: operations

Livello: con esperienza

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere buoni doti numeriche, amministrative e nell’uso di Excel, avere esperienza SAP, avere ottime doti di customer service, essere ben organizzato, lavorare bene sotto pressione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire le relazioni con i clienti, essere il punto di contatto per le operations, partecipare agli incontri con i clienti, gestire e interpretare report, gestire gli stock, gestire priorità sulle spedizioni, occuparsi dei programmi di pagamento.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Private PA (Italian Speaking) – Central London

Agenzia: Leaman Consulting – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £50k-60k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere almeno 5 anni d’esperienza come assistente personale di un CEO, essere discreto, leale, proattivo e molto organizzato, essere flessibile (e poter essere reperibile anche fuori dall’orario di lavoro), poter viaggiare in Italia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come assistente personale supportando una figura di altro profilo in tutte le faccende private come agenda personale, appuntamenti e incontri, occuparsi dei viaggi personali, itinerari, hotel, cambi di valuta, visti, rapportarsi con la famiglia numerosa, occuparsi dei pagamenti delle spese familiari e della casa, gestire i fornitori, pagare le assicurazioni, seguire le questioni legate alle assicurazioni sanitarie e occuparsi della manutenzione della proprietà, supervisionare lo staff della casa, occuparsi della corrispondenza e dei rapporti con l’Italia, assistere con la pianificazione di eventi privati, feste e raduni.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. PPC Consultant – Central London

Agenzia: Ultimate Asset – settore: marketing, e-commerce

Livello: con esperienza

Salario: £40k-45k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano (o una lingua tra francese, spagnolo e tedesco), avere ottime capacità analitiche, essere sicuro, determinato e motivato, avere esperienza di paid search lavorando in agenzia e gestendo diversi clienti, avere ottima esperienze di Google Shopping Ads, AdWords e Bing, conoscere gli strumenti di bid management, avere una conoscenza lavorativa avanzata di Excel, avere esperienza nell’interpretare e riportare i dati, avere esperienza nella scrittura e produzione di presentazioni e report.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come parte del team di PPC Consultant per gestire le campagne marketing, costruire relazioni con i clienti, gestire budget, produrre analisi sui risultati.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0