Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 4 al 10 febbraio

|
EU Network
AEMORGAN

Anche la prima settimana di febbraio è arrivata, portando con sé il Capodanno cinese e, per i più nostalgici di casa, il Festival di Sanremo. Speriamo che l’anno del maiale ci porti fortuna anche (o soprattutto) per trovare un nuovo lavoro a Londra. Da dove iniziare la ricerca? Vi aiutiamo noi con la nostra rubrica dedicata alle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi abbiamo selezionato per voi posizioni per sous chef, commessi, specializzati in customer service, esperti di marketing e internal auditor. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Deli Worker (Italian Speaking) – Dulwich (London)

Datore: La Gastronomia – settore: food

Livello: con esperienza

Salario: £16k-17k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno 1 anno d’esperienza di lavoro, sapere preparare caffè, conoscere i prodotti culinari italiani, parlare inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare in un negozio specializzato in prodotti di cucina italiani, servire il caffè, fare servizio al tavolo e preparare sandwich nell’ora di pranzo.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Customer Service Guest Executive (Italian) – London

Datore: Booking – settore: customer service

Livello: entry level

Salario: £20,760 all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere ottime capacità di customer service, sapere lavorare sotto pressione in un ambiente di lavoro dinamico, avere ottime doti di problem-solving, avere un atteggiamento positivo, essere resiliente, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà risolvere problemi al telefono o per email tra ospiti di una struttura e partner commerciali (es. modifiche, cancellazioni o conferme di prenotazioni, richieste speciali, lamentele…), fornire informazioni complete e accurate, assicurare un alto livello di servizio al cliente, supportare colleghi, partecipare a eventi aziendali, prendere parte a nuovi progetti, promuovere la cultura di Booking.com.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Junior Sous Chef – Gatwick

Datore: Jamie Oliver – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £28k-30k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere la cucina italiana, avere almeno un anno d’esperienza in cucina, avere passione per la ristorazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come assistente dell’Head Chef e del Sous Chef, raggiungere sempre alti standard qualitativi nella preparazione dei piatti, rispettare le norme in materia di sicurezza e igiene, occuparsi della formazione del nuovo staff, occuparsi degli stock.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Field Marketing Manager (Italian speaking) – London

Agenzia: Blue Pelican – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £50k-70k all’anno

Tipo di contratto: full time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza di lavoro nel mondo dei servizi finanziari, essere laureato in marketing, avere la capacità di pensare strategicamente, avere una conoscenza approfondita delle vendite, sapere come applicare strategie marketing di successo, avere conoscenza di Direct Marketing, Events, Marcom, PR e Web, conoscere fluentemente una lingua tra italiano, francese, spagnolo, turco o olandese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della strategia e pianificazione del marketing regionale, sviluppare e gestire tutte le attività legate alla creazione della domanda – email, campagne, eventi, digital marketing… – lavorare a stretto contatto con i team marketing, ricercare e pianificare le iniziative che supportano i business EMEA, facilitare l’engagement con le vendite, analizzare le performance, occuparsi dei budget nelle singole regioni.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. Senior Internal Auditor – London

Datore: Internal Audit Connections – settore: internal audit

Livello: con esperienza

Salario: £50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve dimostrare di avere un ottimo percorso accademico alle spalle, avere lavorato in uno studio contabile rinomato o per un business internazionale, avere una qualifica ACA o ACCA, avere la possibilità di viaggiare, avere ottime doti comunicative, parlare fluentemente una o più delle seguenti lingue: italiano, spagnolo, francese e russo, sapere parlare inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Senior Internal Auditor, supervisionare un Junior Auditor, svolgere audit di tipo finanziario e operativo, svolgere lavoro di consulenza e investigazione, seguire progetti specifici, viaggiare.

Per maggiori info e candidarsi cliccate QUI.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0